Originariamente inviato da Leuca82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da princess ML Visualizza il messaggiosalve a tutti ragazzi! Anch'io come molti di voi ho fatto il CT a novembre e ancora attendo, attendo e attendo.. -.-' !!! Che nervi,uffa Nessuno di voi ha news???
Commenta
-
Originariamente inviato da princess ML Visualizza il messaggiosalve a tutti ragazzi! Anch'io come molti di voi ho fatto il CT a novembre e ancora attendo, attendo e attendo.. -.-' !!! Che nervi,uffa Nessuno di voi ha news???
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggioSperiamo davvero!
Per quanto riguarda la posta,anche io ogni volta che la apro sono in trepidazione.
Commenta
-
Benvenuta nel club!!! qui siamo tutti in attesa ormai da novembre... tu hai chiamato in qste settimane studio staff? se si che ti hanno detto? io nessuna news al momento... si sa solo che dovrebbe essrci un corso attivato a fine marzo riusciremo ad entrarci???? mah.... cmq anch'io sn candidato x Bologna, ct sostenuto a milanoOriginariamente inviato da princess ML Visualizza il messaggiosalve a tutti ragazzi! Anch'io come molti di voi ho fatto il CT a novembre e ancora attendo, attendo e attendo.. -.-' !!! Che nervi,uffa Nessuno di voi ha news???Ultima modifica di aleale82; 01-03-2012, 00:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da princess ML Visualizza il messaggiosi si...mi sa che stiamo diventando troppi !! Cmq la sede di preferenza che ho dato era Bologna...voi??
Leggete l'articolo che ho postato una pagina fa...c'è da essere veramente preoccupati!
...proviamo ad essere ancora un po' ottimisti e sperare in una telefonata tra questa e la prossima settimana, altrimenti anche questo corso di marzo per noi salterà!
Commenta
Commenta