annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Leuca82 Visualizza il messaggio
    Stai serena... prima di tutto!
    L'inglese è simile a quello online, stesso livello...
    Gli altri test sembrano quelli di ingresso all'università...sequenze di numeri e lettere, ricostruzione di forme e...immagini di personaggi famosi da riconoscere.
    In bocca al lupo!
    Crepi!!! e grazie ancora, sei stata gentilissima

Commenta

Chi ha fatto l'assessment il 31 gennaio ed il 1 febbraio ha ricevuto qualche chiamata oggi??

Commenta

salve a tutti ragazzi! Anch'io come molti di voi ho fatto il CT a novembre e ancora attendo, attendo e attendo.. -.-' !!! Che nervi,uffa Nessuno di voi ha news???

Commenta

Originariamente inviato da princess ML Visualizza il messaggio
          salve a tutti ragazzi! Anch'io come molti di voi ho fatto il CT a novembre e ancora attendo, attendo e attendo.. -.-' !!! Che nervi,uffa Nessuno di voi ha news???
          Per quale sede hai dato preferenza?? E dove lo hai fatto a Rm o Milano?

Commenta

La barca è sempre più affollata...benvenuta!

Commenta

si si...mi sa che stiamo diventando troppi !! Cmq la sede di preferenza che ho dato era Bologna...voi??

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
                Speriamo davvero!
                Per quanto riguarda la posta,anche io ogni volta che la apro sono in trepidazione.
                Trepidazione è poco in questo caso! Speriamo bene dai, sta diventando snervante!

Commenta

Sede di preferenza Bologna e ho fatto tutto a Roma... anche tu stessa situazione?

Commenta

Benvenuta nel club!!! qui siamo tutti in attesa ormai da novembre... tu hai chiamato in qste settimane studio staff? se si che ti hanno detto? io nessuna news al momento... si sa solo che dovrebbe essrci un corso attivato a fine marzo riusciremo ad entrarci???? mah.... cmq anch'io sn candidato x Bologna, ct sostenuto a milano
                    Ultima modifica di aleale82; 01-03-2012, 00:39.

Commenta

si si...mi sa che stiamo diventando troppi !! Cmq la sede di preferenza che ho dato era Bologna...voi??
                      Torino e Bologna, ct a Milano.
                      Leggete l'articolo che ho postato una pagina fa...c'è da essere veramente preoccupati!

...proviamo ad essere ancora un po' ottimisti e sperare in una telefonata tra questa e la prossima settimana, altrimenti anche questo corso di marzo per noi salterà!

Commenta

Sto operando...
                      X