Stai serena... prima di tutto!
L'inglese è simile a quello online, stesso livello...
Gli altri test sembrano quelli di ingresso all'università...sequenze di numeri e lettere, ricostruzione di forme e...immagini di personaggi famosi da riconoscere.
In bocca al lupo!
salve a tutti ragazzi! Anch'io come molti di voi ho fatto il CT a novembre e ancora attendo, attendo e attendo.. -.-' !!! Che nervi,uffaNessuno di voi ha news???
salve a tutti ragazzi! Anch'io come molti di voi ho fatto il CT a novembre e ancora attendo, attendo e attendo.. -.-' !!! Che nervi,uffaNessuno di voi ha news???
Per quale sede hai dato preferenza?? E dove lo hai fatto a Rm o Milano?
Benvenuta nel club!!! qui siamo tutti in attesa ormai da novembre... tu hai chiamato in qste settimane studio staff? se si che ti hanno detto? io nessuna news al momento... si sa solo che dovrebbe essrci un corso attivato a fine marzo riusciremo ad entrarci???? mah.... cmq anch'io sn candidato x Bologna, ct sostenuto a milano
si si...mi sa che stiamo diventando troppi !! Cmq la sede di preferenza che ho dato era Bologna...voi??
Torino e Bologna, ct a Milano.
Leggete l'articolo che ho postato una pagina fa...c'è da essere veramente preoccupati!
...proviamo ad essere ancora un po' ottimisti e sperare in una telefonata tra questa e la prossima settimana, altrimenti anche questo corso di marzo per noi salterà!
Commenta