annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiarafed Visualizza il messaggio
    Ragazzi un'altra cosina! Dal primo test scritto all'orale (facendo tutti gli scongiuri possibili ) quanto tempo passa più o meno? 1 settimanella se la prenderanno per correggere no? bacioni e grazie a tutti!
    Inntendi il test preselettivo?
    Io l'ho fatto i il 20 gennaio e il 25 c'erano i risultati...i tempi credo siano più o meno questi.
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Leuca82 Visualizza il messaggio
      Io l'ho fatto i il 20 gennaio e il 25 c'erano i risultati...i tempi credo siano più o meno questi.
      Ciao
      ciao leuca, l'assessment del 20 gennaio l'hai superato? e ti hanno chiamato al colloquio.? perchè ho sentito diversi ragazzi che quel giorno non l'hanno superato.

Commenta

Originariamente inviato da Leuca82 Visualizza il messaggio
        Ciao
        scusa avevo letto che avevi fatto l'assessment, invece hai fatto il test

Commenta

Originariamente inviato da nerviosa Visualizza il messaggio
          Mail a ntv@studiostaff.it
          oggetto: richiesta scheda di valutazione.
          Ho allegato anche la carta di identità.

Scoprirai cose di te che non sapevi.
          Confermo quello che dice nerviosa e questo vale anche per sardonwrath, più siamo e meglio è, come ci organizziamo?? Per ora siamo solo io, un altra ragazza che ha fatto l'assessment con me, tu nerviosa, shadypil e matilde83 voi ci siete??

Commenta

Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggio
            Confermo quello che dice nerviosa e questo vale anche per sardonwrath, più siamo e meglio è, come ci organizziamo?? Per ora siamo solo io, un altra ragazza che ha fatto l'assessment con me, tu nerviosa, shadypil e matilde83 voi ci siete??
            Ci sono.
            E sono per la trasparenza e l'oggettività.
            Ho chiamato stamattina Studio Staff per avere chiarimenti, visto che sulla mia scheda sono riportate delle azioni e delle frasi che io non ho fatto nè detto.
            Mi hanno detto che evidentemente la consulente che mi ha esaminata ha ritenuto opportuno giudicarmi così.

Commenta

Originariamente inviato da nerviosa Visualizza il messaggio
              Ci sono.
              E sono per la trasparenza e l'oggettività.
              Ho chiamato stamattina Studio Staff per avere chiarimenti, visto che sulla mia scheda sono riportate delle azioni e delle frasi che io non ho fatto nè detto.
              Mi hanno detto che evidentemente la consulente che mi ha esaminata ha ritenuto opportuno giudicarmi così.
              Aahah pensa te!! Appena siamo un bel gruppetto vediamo di organizzarci, anche perchè come dicevo più su c'è gente che ha speso fior di quattrini per loro, questa selezione va avanti dal 2010, hanno visto centinaia di persone, possibile che nessuno gli stia bene? Non è che ntv deve dar da mangiare a studio staff a spese nostre!!

Commenta

salve,

premetto che ho sostenuto le selezioni per ntv fino al colloquio di gruppo, cioè l'assessment, diversi mesi fà ma non fui scelto per continuare la selezione.
                Sono a conoscenza anche io della possibilità di richiedere il fascicolo di valutazione a studio staff ma non l'ho fatto per il semplice motivo che essendo ntv un'azienda privata libera di scegliere chi gli pare non credo sia facile far valere le proprie ragioni, inoltre credo che proprio per il fatto che hanno visto e sentito centinaia e centinaia di persone avranno avuto modo di scegliere chi ritenevano più idonei, essendo giunti ora all'ultima fase di selezione che faranno il 9 marzo.

Commenta

Credo davvero che sia difficile far valere le proprie ragioni

Commenta

Ho fatto anche l'assessment, venerdì scorso a Roma...sono in attesa di ricevere notizie.
                    Per il test del 20, a Milano, eravamo circa 1200 e l'abbiamo superato in 200/250 credo...
                    ciao

Commenta

Qualcuno che ha fatto l'assessment il primo febbraio ha avuto notizie?

Commenta

Sto operando...
                      X