Originariamente inviato da Billa80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da demetra86 Visualizza il messaggioSei già a Roma o sei in viaggio?
ragazze ma voi nn avete nessun problema a raggiungere Roma? sto vedendo che hanno annullato treni per la neve..
Commenta
-
Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggioIo vorrei tanto sapere dove sono finiti tutti quelli che hanno iniziato questo calvario l'anno scorso. Possibile che di loro non abbiano preso nessuno? Oppure sono loro che non scrivono più qui sul forum! Dovrebbero scrivere e farci sapere qcs!!!!!
io sono del 'primo calvario', ho iniziato il corso hostess/steward... che dire.. è tosto, si passano 9 ore in aula e la sera c'è da studiare. a mio avviso mi sembra tutto molto eccessivo, ma questa è la loro linea di pensiero quindi....
Commenta
-
Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggioio sono del 'primo calvario', ho iniziato il corso hostess/steward... che dire.. è tosto, si passano 9 ore in aula e la sera c'è da studiare. a mio avviso mi sembra tutto molto eccessivo, ma questa è la loro linea di pensiero quindi....
Grazie!!!!!
Commenta
-
Valeg, Martina avete news? io purtroppo nessuna!
Originariamente inviato da valeg86neanch'io so più ke pensare, sinceramente non credo ke non hanno stabilito chi idoneo o meno, non penso ke si vanno a rivedere le schede di due o tre mesi fa, cmq da quello ke ho letto sul forum nelle pagine precendenti altri ragazzi che hanno sostenuto il ct nel nostro periodo di riferimento, hanno ricevuto l'email che sono stati scartati, aspettiamo-.-''' io martedi richiamo e vi faccio sapere ciao:))
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioBaby tu sicuramente mi sai aiutare.... Sono così restrittivi sul requisito della vista??? C'è qualcuno in aula con te che non raggiungeva i 7/10 ad occhio nudo ma solo con la correzione? Ti prego potresti informarti? Perché il requisito nuovo, cambiato dopo che ho passato anche il Ct, ma purtroppo prima delle visite mediche, l'hanno cambiato in forma più restrittiva, togliendo la postilla della correzione .... Te ne sarei veramente grata!!!
Grazie!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggioIo vorrei tanto sapere dove sono finiti tutti quelli che hanno iniziato questo calvario l'anno scorso. Possibile che di loro non abbiano preso nessuno? Oppure sono loro che non scrivono più qui sul forum! Dovrebbero scrivere e farci sapere qcs!!!!!
fermo a ct giugno 2011.tante telefonate.tante risposte o meglio ca..ate!. nessuna mail di esito , nessuna risposta.
qualcuno potrà stancarsi? e perdere la speranza?
cosa dovremmo dire. grazie per l'illusione e la perdita di tempo?
complimenti a chi è stato preso ma anche a chi no. probabilmente c'è del merito anche in chi non è stato considerato e forse è solo un "fascicolo" già cestinato , vista la non linearita della selezione.
Per me va bene la lunga attesa ma almeno non dite che entro il mese x e poi il mese y e poi il mese z ...si saprà qualcosa.
e che si deve sapere ...il segreto di nostradamus!
nella vita bisognerebbe saper prendere decisioni soprattutto a quei livelli.
Spero che qualcuno sia d'accordo
Commenta
-
sono in totale accordo cn qnto affermato....
io ho fatto il ct due mesi e mezzo fa e nn so ancora nulla e ogniqualvolta chiamo studio staff mi vengono date risposte estremamente vaghe, mi aspettavo anch'io maggior serietà sia da studio staff sia da NTV (a me in sede di ct mi era stato detto: ti contatteremo prestissimo abbiamo bisogno di finalizzare il tutto prima di natale....e sn ancora qui che aspetto) io spero onestamente che mi chiamino ma logicamente mi sto guardando attorno e cerco altro...
Voglio però informarti che sul forum era stat pubblicata una comunicazione presente sul sito d ntv per tutti qlli che nn avevano ricevuto risposte e che si erano candidati entro una certa data credo estate 2011 se vai nelle pagine precedenti (credo dicembre) puoi trovare informazioni +dettagliate.
Originariamente inviato da statspec Visualizza il messaggiofermo a ct giugno 2011.tante telefonate.tante risposte o meglio ca..ate!. nessuna mail di esito , nessuna risposta.
qualcuno potrà stancarsi? e perdere la speranza?
cosa dovremmo dire. grazie per l'illusione e la perdita di tempo?
complimenti a chi è stato preso ma anche a chi no. probabilmente c'è del merito anche in chi non è stato considerato e forse è solo un "fascicolo" già cestinato , vista la non linearita della selezione.
Per me va bene la lunga attesa ma almeno non dite che entro il mese x e poi il mese y e poi il mese z ...si saprà qualcosa.
e che si deve sapere ...il segreto di nostradamus!
nella vita bisognerebbe saper prendere decisioni soprattutto a quei livelli.
Spero che qualcuno sia d'accordo
Commenta
Commenta