annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho messo sympathetic, che significa compassionevole. Ero indeciso su condoling, ma non l'ho mai sentito, poi mi sono informato successivamente e non so se esista come aggettivo (c'è condole, condolence), quindi credo e spero sia giusto sympathetic..

Commenta

Originariamente inviato da caimano85 Visualizza il messaggio
      Io ho messo sympathetic, che significa compassionevole. Ero indeciso su condoling, ma non l'ho mai sentito, poi mi sono informato successivamente e non so se esista come aggettivo (c'è condole, condolence), quindi credo e spero sia giusto sympathetic..
      ok grazie mille...e scusa se ne approfitto ancora...quella "i had hard... getting... " dimmi time

Commenta

Originariamente inviato da stefanella87 Visualizza il messaggio
        mmm io avevo il questionario num 4...non era affatto difficile e la cosa mi innervosisce di più perchè sono sicura di aver fatto degli errori dalla fretta -.-''! non ho risp a tutte le domande per paura levassero quello 0,25 che a volte è determinante! i risultati se non ho capito male domani pm alle 18!

Anche io avevo il 4. Sono già usciti i risultati. T fanno vedere la tua scheda e poi le risposte giuste. E quindi arrivi alla conclusione di quante ne hai sbagliate. malee. Che tristezza

Commenta

Originariamente inviato da gioma89 Visualizza il messaggio
          Anche io avevo il 4. Sono già usciti i risultati. T fanno vedere la tua scheda e poi le risposte giuste. E quindi arrivi alla conclusione di quante ne hai sbagliate. malee. Che tristezza
          mmm ma come??? dove la trovo per controllare???

Commenta

Dove si vedono i risultati?

Commenta

Originariamente inviato da playboy Visualizza il messaggio
              ..... ma la ditta se ti paga 500 euro al mese o mille, ne prende minimo il doppio e infine può decidere di lasciarti a casa. Di solito i corsi li finanzia la regione, o magari enti specifici come formatemp, lo stato, l'europa.... varia da caso a caso. Il punto è che non serve chissà che selezione per le figure che cercano perciò all'occhio e pronti a prendercelo nel c....
              Non è il caso di NTV. La lettera di assunzione si firma PRIMA dell'inizio del corso, tutti a tempo indeterminato, ovviamente a specifiche condizioni. Non mettiamo in giro informazioni che qualcuno leggendo a tratti potrebbe prendere per vere per favore. NTV fa la formazione, i corsi FSE, Statali, Regionali, Stage e via dicendo non c'entrano proprio nulla.

Commenta

mmm ma come??? dove la trovo per controllare???
                dem, stessa domanda!!!!

Commenta

ok grazie mille...e scusa se ne approfitto ancora...quella "i had hard... getting... " dimmi time
                  Si era "time" quella giusta!

Commenta

illuminaci che non troviamo i risultati!!! eheh
                    non bisognava andare su www.ntvselezionepersonaleoperativo.it e inserire il codice personale che avevamo sul foglio? thx!!

Commenta

Originariamente inviato da caimano85 Visualizza il messaggio
                      Si era "time" quella giusta!
                      Grazie !!!

Commenta

Sto operando...
                      X