Io ho messo sympathetic, che significa compassionevole. Ero indeciso su condoling, ma non l'ho mai sentito, poi mi sono informato successivamente e non so se esista come aggettivo (c'è condole, condolence), quindi credo e spero sia giusto sympathetic..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da caimano85 Visualizza il messaggioIo ho messo sympathetic, che significa compassionevole. Ero indeciso su condoling, ma non l'ho mai sentito, poi mi sono informato successivamente e non so se esista come aggettivo (c'è condole, condolence), quindi credo e spero sia giusto sympathetic..
Commenta
-
Originariamente inviato da stefanella87 Visualizza il messaggiommm io avevo il questionario num 4...non era affatto difficile e la cosa mi innervosisce di più perchè sono sicura di aver fatto degli errori dalla fretta -.-''! non ho risp a tutte le domande per paura levassero quello 0,25 che a volte è determinante! i risultati se non ho capito male domani pm alle 18!
Anche io avevo il 4. Sono già usciti i risultati. T fanno vedere la tua scheda e poi le risposte giuste. E quindi arrivi alla conclusione di quante ne hai sbagliate. malee. Che tristezza
Commenta
-
Originariamente inviato da gioma89 Visualizza il messaggioAnche io avevo il 4. Sono già usciti i risultati. T fanno vedere la tua scheda e poi le risposte giuste. E quindi arrivi alla conclusione di quante ne hai sbagliate. malee. Che tristezza
Commenta
-
Originariamente inviato da gioma89 Visualizza il messaggioAnche io avevo il 4. Sono già usciti i risultati. T fanno vedere la tua scheda e poi le risposte giuste. E quindi arrivi alla conclusione di quante ne hai sbagliate. malee. Che tristezza
Commenta
-
Originariamente inviato da playboy Visualizza il messaggio..... ma la ditta se ti paga 500 euro al mese o mille, ne prende minimo il doppio e infine può decidere di lasciarti a casa. Di solito i corsi li finanzia la regione, o magari enti specifici come formatemp, lo stato, l'europa.... varia da caso a caso. Il punto è che non serve chissà che selezione per le figure che cercano perciò all'occhio e pronti a prendercelo nel c....
Commenta
-
Originariamente inviato da stefanella87 Visualizza il messaggiommm ma come??? dove la trovo per controllare???
Commenta
-
Originariamente inviato da stefanella87 Visualizza il messaggiook grazie mille...e scusa se ne approfitto ancora...quella "i had hard... getting... " dimmi time
Commenta
-
non bisognava andare su www.ntvselezionepersonaleoperativo.it e inserire il codice personale che avevamo sul foglio? thx!!
Commenta
-
Originariamente inviato da caimano85 Visualizza il messaggioSi era "time" quella giusta!
Commenta
Commenta