annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pjman85 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho l'assessment il 30 e ho un ansia terribile, c'è qualcuno di voi che ha l'assessment lo stesso gg? ciaoo e in bocca al lupo a tutti..

Ciao...io l'ho fatto uil 13 gennaio, per quale profilo vai???

Commenta

Originariamente inviato da Paaxo Visualizza il messaggio
      ciao a tutti. Ho sostenuto l'assessment presso gli uffici di studio staff di Roma il giorno 19 per la posizione di hostess/steward e la mattina seguente mi hanno anche comunicato l'esito positivo della selezione, convocandomi per il colloquio tecnico direttamente con NTV a fine mese. Già di questo sono molto soddisfatto, a prescindere da come andranno le prossime fasi della selezione che, a quanto ho letto, è abbastanza lunga e complicata. Chiederei a chi l'ha già fatto su cosa si concentra il colloquio tecnico, se si affronta un'altra prova di lingua ecc...Inoltre, sapete cosa valutano per questa posizione lavorativa in sede di visita medica?
      grazie a tutti per la collaborazione.
      Ciao,ho letto ke hai sostenuto l'assessment il 19. Posso kiederti com'è andata e cosa ti hanno fare?

Commenta

guarda ci sono diversi enti STATALI che mettono a disposizione fondi per la formazione e l'incremento dell'occupazione e queste grandi ditte ci vanno a nozze... non voglio demoralizzarvi ma mi è già capitato di "essere selezionato, partecipare al corso, superare l'esame" e poi non essere assunto. il corso è retribuito, per cui più o meno vai a finire in pari, ma la ditta se ti paga 500 euro al mese o mille, ne prende minimo il doppio e infine può decidere di lasciarti a casa. Di solito i corsi li finanzia la regione, o magari enti specifici come formatemp, lo stato, l'europa.... varia da caso a caso. Il punto è che non serve chissà che selezione per le figure che cercano perciò all'occhio e pronti a prendercelo nel c....

Commenta

Ciao io ho fatto l'assesment il 13 gennaio ancora nulla oggi ho chiamato studio staff e mi ha detto che prima di febbraio non si saprà nulla!!! Ma come c'e' gente che magari il giorno dopo e' stata contattata e gente che prima di febbraio non deve sapere nulla! Mi sembra un po strano!

Commenta

tutto nella norma c'è gente come il sottoscritto e molti altri
            che aspetta da due mesi.... i tempi di attesa variano molto e credo molto dipenda anche dalla sede che si sceglie...
            Originariamente inviato da framar Visualizza il messaggio
            Ciao io ho fatto l'assesment il 13 gennaio ancora nulla oggi ho chiamato studio staff e mi ha detto che prima di febbraio non si saprà nulla!!! Ma come c'e' gente che magari il giorno dopo e' stata contattata e gente che prima di febbraio non deve sapere nulla! Mi sembra un po strano!

Commenta

scusa solo una domanda: tu hai fatto un corso cn NTV e poi alla fine nn t hanno preso?
              a mio avviso x qualsiasi posizione è necessaria una formazione ad hoc e qsto sia che tu lavori x NTv sia che lavori presso una qualsiasi grande azienda.
              Originariamente inviato da playboy Visualizza il messaggio
              guarda ci sono diversi enti STATALI che mettono a disposizione fondi per la formazione e l'incremento dell'occupazione e queste grandi ditte ci vanno a nozze... non voglio demoralizzarvi ma mi è già capitato di "essere selezionato, partecipare al corso, superare l'esame" e poi non essere assunto. il corso è retribuito, per cui più o meno vai a finire in pari, ma la ditta se ti paga 500 euro al mese o mille, ne prende minimo il doppio e infine può decidere di lasciarti a casa. Di solito i corsi li finanzia la regione, o magari enti specifici come formatemp, lo stato, l'europa.... varia da caso a caso. Il punto è che non serve chissà che selezione per le figure che cercano perciò all'occhio e pronti a prendercelo nel c....

Commenta

con una ditta simile, treni merci

Commenta

con una ditta simile, treni merci, e mi è capitato anche presso una compagnia assicurativa e poi in ultima presso un caf : colloqui, test di selezione, trasparenza e bla bla bla... corsi a scopo assunzione, ma l'azienda fatto il corso, poi decide chi assumere e chi no, e di solito a dire la verità sanno chi vogliono assumere prima ancora di pubblicare l'offerta di lavoro. Poi che un minimo di formazione serve è sicuro; di sicuro però non serve 1 mese o più per formare un'hostess. In più quando una ditta ti assume non dovresti superare nessun esame, ti devono assumere e basta, se ti hanno selezionato significa che sei in grado di apprendere le mansioni che svolgerai, di capire le cose che ti spiegano al corso, e poi di lavorare. Ho lavorato alle poste come portalettere: un colloquio, contratto immediato, 1 giorno di formazione. Lo stesso in un altro paio di ditte. Se non esistessero finanziamenti per questo genere di corsi non li farebbero nemmeno, verresti affiancato 2 giorni a qualcuno più esperto e via...

Commenta

Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggio
                    a mio avviso x qualsiasi posizione è necessaria una formazione ad hoc e qsto sia che tu lavori x NTv sia che lavori presso una qualsiasi grande azienda.
                    Poi non so la tua esperienza, tu ogni volta che venivi assunto facevi un paio di mesi di corso??? sei stato assunto qualche volta? (senza offesa)

Commenta

Non ho molte esperienze lavorative ma in ognuna ho avuto un periodo di formazione che poteva variare molto da una semplice settimana ad un mese. Ho lavorato ad esempio in una banca privata e lì ho seguito un corso di 1 mese a cui poi ha fatto seguito la vera e propria assunzione; ho lavorato anche in un ente che si occupa di promozione culturale e anche in ql caso sono stato assistito inizialmente da un tutor presso l'ente (x un mese) e poi ho seguito dei corsi di aggiornamento/seminari anke durante i fine settimana. A me sembra che NTV offra una grande opportunità x i giovani è una delle poche aziende in italia che assume i propri dipendenti a tempo indeterminato, e ci sono possibilità di crescita al suo interno..... Io sn arrivato all'ultimo step e poi se dovessi avere esito positivo accederò al corso. a corso concluso poi ti dirò se c'è stata l'assunzione tanto agognata oppure no... in bocca al lupo cmq x il tuo lavoro!!
                      Originariamente inviato da playboy Visualizza il messaggio
                      Poi non so la tua esperienza, tu ogni volta che venivi assunto facevi un paio di mesi di corso??? sei stato assunto qualche volta? (senza offesa)

Commenta

Sto operando...
                      X