annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nicoletta, ti ringrazio, ma leggendo che quasi tutti sono stati contattati e io no un po di speranze le ho perse. Forse hai ragione tu a dire che non avevo i requisiti giusti, anche se non penso, perchè sono diplomata al Turismo, laureata all'Accademia di belle arti ( anche se credo non sia importante :-) ), ho vissuto 3 anni in Inghilterra...insomma, cosa cercavano??? e se provassi a contattarli? sarebbe tempo perso??

Commenta

Originariamente inviato da stefanella87 Visualizza il messaggio
      mmm io avevo il questionario num 4...non era affatto difficile e la cosa mi innervosisce di più perchè sono sicura di aver fatto degli errori dalla fretta -.-''! non ho risp a tutte le domande per paura levassero quello 0,25 che a volte è determinante! i risultati se non ho capito male domani pm alle 18!
      il test non era difficile, solo che per mancanza di tempo appunto non sono riuscita a rispondere a tutto, per questo ho molti dubbi sul risultato... speriamo

mentre inglese mi preoccupa, personalmente non ho gradito la tipologia di domande Unhappy

Commenta

Originariamente inviato da io2403 Visualizza il messaggio
        il test non era difficile, solo che per mancanza di tempo appunto non sono riuscita a rispondere a tutto, per questo ho molti dubbi sul risultato... speriamo

mentre inglese mi preoccupa, personalmente non ho gradito la tipologia di domande Unhappy
        anche tu avevi il questionario num 4???

Commenta

anche tu avevi il questionario num 4???
          si si anche io!

il problema è che su certe cose ero indecisa, allora ho pensato "rispondo dopo" solo che poi quando mancavano 5 minuti ne avevo troppe ancora da fare e quindi non so nemmeno piu a cosa ho risposto e cosa ho lasciato!!

Commenta

Originariamente inviato da Perlina77 Visualizza il messaggio
            Nicoletta, ti ringrazio, ma leggendo che quasi tutti sono stati contattati e io no un po di speranze le ho perse. Forse hai ragione tu a dire che non avevo i requisiti giusti, anche se non penso, perchè sono diplomata al Turismo, laureata all'Accademia di belle arti ( anche se credo non sia importante :-) ), ho vissuto 3 anni in Inghilterra...insomma, cosa cercavano??? e se provassi a contattarli? sarebbe tempo perso??
            Bhe non lo so...posso solo dirti che comunque non sei l'unica a non essere stata contattata...io conosco altre persone. Ma in realtà non so nemmeno dirti su cosa si basano x scegliere. Prova a contattarli...anche se dovesse essere tempo perso almeno ci hai provato, non costa nulla!!! In bocca al lupo!!!

Commenta

si si anche io!

il problema è che su certe cose ero indecisa, allora ho pensato "rispondo dopo" solo che poi quando mancavano 5 minuti ne avevo troppe ancora da fare e quindi non so nemmeno piu a cosa ho risposto e cosa ho lasciato!!

e siamo in 2 sto cercando di fare mente locale da quel giorno e ricordare a cosa ho risp ma ho un vuoto di memoria! l'ansia gioca sempre brutti scherzi!!! per essere il primo concorso al quale partecipo spero mi servi almeno da lezione

Commenta

[QUOTE=stefanella87;619250]anche tu avevi il questionario num 4???[/Q
                sei una di quelli che erano attaccati in prima fila??

ma te concorrevi per hostess??

Commenta

per essere il primo concorso al quale partecipo spero mi servi almeno da lezione
                  si infatti è il mio stesso ragionamento..

pensa che mi stanno venendo i dubbi di non aver risposto anche a domande su cui ero sicura!! ma ripensarci non serve a nulla.. ora attendo solo con ansia le 18.00 di domani!

Commenta

sei una di quelli che erano attaccati in prima fila??

ma te concorrevi per hostess??[/QUOTE]

si si, sono entrata tra le ultime e mi hanno fatto sedere in prima fila e si, hostess...

Commenta

si infatti è il mio stesso ragionamento..

pensa che mi stanno venendo i dubbi di non aver risposto anche a domande su cui ero sicura!! ma ripensarci non serve a nulla.. ora attendo solo con ansia le 18.00 di domani!
                      ohoh come ti capisco aspettiamo domani ormai !

Commenta

Sto operando...
                      X