Nicoletta, ti ringrazio, ma leggendo che quasi tutti sono stati contattati e io no un po di speranze le ho perse. Forse hai ragione tu a dire che non avevo i requisiti giusti, anche se non penso, perchè sono diplomata al Turismo, laureata all'Accademia di belle arti ( anche se credo non sia importante :-) ), ho vissuto 3 anni in Inghilterra...insomma, cosa cercavano??? e se provassi a contattarli? sarebbe tempo perso??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stefanella87 Visualizza il messaggiommm io avevo il questionario num 4...non era affatto difficile e la cosa mi innervosisce di più perchè sono sicura di aver fatto degli errori dalla fretta -.-''! non ho risp a tutte le domande per paura levassero quello 0,25 che a volte è determinante! i risultati se non ho capito male domani pm alle 18!
mentre inglese mi preoccupa, personalmente non ho gradito la tipologia di domande Unhappy
Commenta
-
Originariamente inviato da io2403 Visualizza il messaggioil test non era difficile, solo che per mancanza di tempo appunto non sono riuscita a rispondere a tutto, per questo ho molti dubbi sul risultato... speriamo
mentre inglese mi preoccupa, personalmente non ho gradito la tipologia di domande Unhappy
Commenta
-
Originariamente inviato da stefanella87 Visualizza il messaggioanche tu avevi il questionario num 4???
il problema è che su certe cose ero indecisa, allora ho pensato "rispondo dopo" solo che poi quando mancavano 5 minuti ne avevo troppe ancora da fare e quindi non so nemmeno piu a cosa ho risposto e cosa ho lasciato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Perlina77 Visualizza il messaggioNicoletta, ti ringrazio, ma leggendo che quasi tutti sono stati contattati e io no un po di speranze le ho perse. Forse hai ragione tu a dire che non avevo i requisiti giusti, anche se non penso, perchè sono diplomata al Turismo, laureata all'Accademia di belle arti ( anche se credo non sia importante :-) ), ho vissuto 3 anni in Inghilterra...insomma, cosa cercavano??? e se provassi a contattarli? sarebbe tempo perso??
Commenta
-
Originariamente inviato da io2403 Visualizza il messaggiosi si anche io!
il problema è che su certe cose ero indecisa, allora ho pensato "rispondo dopo" solo che poi quando mancavano 5 minuti ne avevo troppe ancora da fare e quindi non so nemmeno piu a cosa ho risposto e cosa ho lasciato!!
e siamo in 2sto cercando di fare mente locale da quel giorno e ricordare a cosa ho risp ma ho un vuoto di memoria! l'ansia gioca sempre brutti scherzi!!! per essere il primo concorso al quale partecipo spero mi servi almeno da lezione
Commenta
-
Originariamente inviato da stefanella87 Visualizza il messaggioper essere il primo concorso al quale partecipo spero mi servi almeno da lezione
pensa che mi stanno venendo i dubbi di non aver risposto anche a domande su cui ero sicura!! ma ripensarci non serve a nulla.. ora attendo solo con ansia le 18.00 di domani!
Commenta
-
Originariamente inviato da io2403 Visualizza il messaggiosi infatti è il mio stesso ragionamento..
pensa che mi stanno venendo i dubbi di non aver risposto anche a domande su cui ero sicura!! ma ripensarci non serve a nulla.. ora attendo solo con ansia le 18.00 di domani!aspettiamo domani ormai
!
Commenta
Commenta