Nicoletta, ti ringrazio, ma leggendo che quasi tutti sono stati contattati e io no un po di speranze le ho perse. Forse hai ragione tu a dire che non avevo i requisiti giusti, anche se non penso, perchè sono diplomata al Turismo, laureata all'Accademia di belle arti ( anche se credo non sia importante :-) ), ho vissuto 3 anni in Inghilterra...insomma, cosa cercavano??? e se provassi a contattarli? sarebbe tempo perso??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
il test non era difficile, solo che per mancanza di tempo appunto non sono riuscita a rispondere a tutto, per questo ho molti dubbi sul risultato... speriamoOriginariamente inviato da stefanella87 Visualizza il messaggiommm io avevo il questionario num 4...non era affatto difficile e la cosa mi innervosisce di più perchè sono sicura di aver fatto degli errori dalla fretta -.-''! non ho risp a tutte le domande per paura levassero quello 0,25 che a volte è determinante! i risultati se non ho capito male domani pm alle 18!
mentre inglese mi preoccupa, personalmente non ho gradito la tipologia di domande Unhappy
Commenta
-
anche tu avevi il questionario num 4???Originariamente inviato da io2403 Visualizza il messaggioil test non era difficile, solo che per mancanza di tempo appunto non sono riuscita a rispondere a tutto, per questo ho molti dubbi sul risultato... speriamo
mentre inglese mi preoccupa, personalmente non ho gradito la tipologia di domande Unhappy
Commenta
-
si si anche io!Originariamente inviato da stefanella87 Visualizza il messaggioanche tu avevi il questionario num 4???
il problema è che su certe cose ero indecisa, allora ho pensato "rispondo dopo" solo che poi quando mancavano 5 minuti ne avevo troppe ancora da fare e quindi non so nemmeno piu a cosa ho risposto e cosa ho lasciato!!
Commenta
-
Bhe non lo so...posso solo dirti che comunque non sei l'unica a non essere stata contattata...io conosco altre persone. Ma in realtà non so nemmeno dirti su cosa si basano x scegliere. Prova a contattarli...anche se dovesse essere tempo perso almeno ci hai provato, non costa nulla!!! In bocca al lupo!!!Originariamente inviato da Perlina77 Visualizza il messaggioNicoletta, ti ringrazio, ma leggendo che quasi tutti sono stati contattati e io no un po di speranze le ho perse. Forse hai ragione tu a dire che non avevo i requisiti giusti, anche se non penso, perchè sono diplomata al Turismo, laureata all'Accademia di belle arti ( anche se credo non sia importante :-) ), ho vissuto 3 anni in Inghilterra...insomma, cosa cercavano??? e se provassi a contattarli? sarebbe tempo perso??
Commenta
-
Originariamente inviato da io2403 Visualizza il messaggiosi si anche io!
il problema è che su certe cose ero indecisa, allora ho pensato "rispondo dopo" solo che poi quando mancavano 5 minuti ne avevo troppe ancora da fare e quindi non so nemmeno piu a cosa ho risposto e cosa ho lasciato!!
e siamo in 2
sto cercando di fare mente locale da quel giorno e ricordare a cosa ho risp ma ho un vuoto di memoria! l'ansia gioca sempre brutti scherzi!!! per essere il primo concorso al quale partecipo spero mi servi almeno da lezione
Commenta
-
si infatti è il mio stesso ragionamento..Originariamente inviato da stefanella87 Visualizza il messaggioper essere il primo concorso al quale partecipo spero mi servi almeno da lezione
pensa che mi stanno venendo i dubbi di non aver risposto anche a domande su cui ero sicura!! ma ripensarci non serve a nulla.. ora attendo solo con ansia le 18.00 di domani!
Commenta
-
ohoh come ti capiscoOriginariamente inviato da io2403 Visualizza il messaggiosi infatti è il mio stesso ragionamento..
pensa che mi stanno venendo i dubbi di non aver risposto anche a domande su cui ero sicura!! ma ripensarci non serve a nulla.. ora attendo solo con ansia le 18.00 di domani!
aspettiamo domani ormai
!
Commenta

Commenta