annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idem stessa risposta
    non ci resta che aspettare!!!! ma restiamo ottimisti vedrai ci chiameranno!!!
    Originariamente inviato da valeg86
    ho provato a chiamare stamattina, forse venerdi mattina avrai trovato un'anima pia che ti ha dato le informazioni che cercavi, io al contrario sono stata liquidata dicendomi che al telefono non possono dare questo tipo di informazioni e che devo aspettare -.-'

Commenta

Ciao, Billa com'è andato?? è stato difficile?? io vado per steward...

Commenta

Ciao, hai fatto la seconda prova con Ntv?Potrei chiederti in che cosa consiste precisamente...domande che fanno, ti fanno parlare inglese?Scusa ma sono un pò ansiosa...aspetto una tua risposta se potresti essermi d'aiuto. Un saluto e in bocca al lupo x tutto!!!

Commenta

Ciao...io devo fare la seconda prova il 31...come vorrei sapere in che cosa consiste, sono un pò ansiosaaa!!! Se hai maggiori info fammi sapere...farò lo stesso con te!!!

Commenta

Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggio
            Ho lavorato ad esempio in una banca privata e lì ho seguito un corso di 1 mese a cui poi ha fatto seguito la vera e propria assunzione;
            Senti io ti auguro che vada tutto a buon fine, e se ci fai sapere come va a finire te ne sarò grato. ho semplicemente condiviso la mia esperienza per evitare che si cada dalle nuvole, come è successo a me a suo tempo. MI sembra strano che la stessa selezione l'hanno fatta un anno fa e non si trovano notizie di gente che dice : "si !!!!sono stato assunto dopo la selezione". Le ditte private se hanno bisogno di assumere non ci mettono un anno!!!! per curiosità, vediamo se indovino: la banca privata di cui parli è Mediolanum, e sei andato via perchè non guadagnavi una lira, giusto??? Ragazzi sappiamo bene come funziona il mondo del lavoro, soprattutto in tempi di crisi come questi...

Commenta

Ciao Paaxo...io a fine mese dovrò sostenere la seconda presso StudioStaff a Roma...visto che ci sei già passato potresti essermi d'aiuto e dirmi un pò in che cosa consiste...le domande che fanno...se fanno parlare in inglese...un pò di informazioni se ti è possibile!!!In attesa di una tua risposta ti ringrazio in anticipo...Saluti Nicoletta

Commenta

ci sono hostess e steward assunti regolarmente presenti anche in qsti giorni nelle stazioni d Roma e Milano.... ti ricordo che i primi treni di NTv partiranno da marzo.... x qnto riguarda la banca è stat un esperienza fatta all'estero e nn qui in Italia... Qlo che poi mediolanum offre nn sn posti agli sportelli ma possibilità di lavorare cm promotore finanziario, devi procacciarti pertanto la clientela (credo sia estermamente difficile x un giovane potersi fare dare in gestione dei soldi e poi coi tempi d crisi che corrono...) se verrò assunto da NTv nn esiterò a scriverlo sul forum e a rendervi partecipi della mia esperianza io c spero davvero!!
                Originariamente inviato da playboy Visualizza il messaggio
                Senti io ti auguro che vada tutto a buon fine, e se ci fai sapere come va a finire te ne sarò grato. ho semplicemente condiviso la mia esperienza per evitare che si cada dalle nuvole, come è successo a me a suo tempo. MI sembra strano che la stessa selezione l'hanno fatta un anno fa e non si trovano notizie di gente che dice : "si !!!!sono stato assunto dopo la selezione". Le ditte private se hanno bisogno di assumere non ci mettono un anno!!!! per curiosità, vediamo se indovino: la banca privata di cui parli è Mediolanum, e sei andato via perchè non guadagnavi una lira, giusto??? Ragazzi sappiamo bene come funziona il mondo del lavoro, soprattutto in tempi di crisi come questi...

Commenta

Anche io ero alle 13. A voi come pensate sia andata? Io non so. Penso non tanto bene anche se spererei fosse il contrario. Per caso sapete quando vengono fuori i risultati?

Commenta

Originariamente inviato da Pjman85 Visualizza il messaggio
                    Ciao, Billa com'è andato?? è stato difficile?? io vado per steward...
                    Ciao....in generale nulla ci complicato, ma io cmq nn avevo mai fatto colloqui di gruppo e nn sapevo cosa sapettarmi.

Tuttavia, per il mio profilo eravamo solo in 6 e il gruppo è nato da se.
                    Case study: situazioni in cui viene chiesto al gruppo di valutare soluzioni a problematiche. Non conta la soluzione in se , quanto l'atteggiamento verso gli altri (es:ascolti gli altri o imponi solo le tue idee???...)

Test Big five Q:rispndere di getto, permette solo di avere un quadro generale della personalità

Colloquio inglese: 10 minuti, forse neanche io cui ti fanno classiche domande per vedere la fluidità della lingua

Colloquio individuale: una buona mezz'ora in cui si ridice x l'ennesima volta il prprio CV e si risp a domande tipo: hai messo Milano, ma se ti propongono Mestre?..che fai?...HAi messo Staion specilaist ma se ti chiamano per Hostess?..cosa hai capito di questo ruolo? ....

Tutto qui....ora attendiamo info.....

Commenta

mmm io avevo il questionario num 4...non era affatto difficile e la cosa mi innervosisce di più perchè sono sicura di aver fatto degli errori dalla fretta -.-''! non ho risp a tutte le domande per paura levassero quello 0,25 che a volte è determinante! i risultati se non ho capito male domani pm alle 18!

Commenta

Sto operando...
                      X