ciao anche io ho fatto l'assesment il 13 sono in trepida attesa, pacasi vogliamo rimanere in contatto? di dove 6? io sono quello di terni che suona!!! fatti riconoscere!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggioAh si, ho capito male. Il test sulla personalità constava di 132 domande del tipo: mi capita facilmente di alzare la voce con qualcuno, penso che lavorare in gruppo non dia buoni risultati, credo che la competizione sia meglio della la collaborazione, mi capita di cambiare umore facilmente, mi capita spesso di sentirmi triste,etc....come vedi sono più che altro delle affermazioni a cui rispondere scegliendo tra quattro opzioni: assolutamente vero per me, abbastanza vero per me, nè vero nè falso, piuttosto falso per me, assolutamente falso per me. Queste sono quelle che ricordo! =)
Commenta
-
Originariamente inviato da nelson84 Visualizza il messaggioCiao Pacasi...calcola che io ho sostenuto assessment e CT a dicembre e anche a me ad entrambi i colloqui mi hanno lasciato intendere che Roma fosse satura...mi ricontattano l'altro giorno per esito positivo dicendomi che se vanno bene anche le visite mediche mi destinano a Roma (la mia preferenza)...lo dico affinchè possa infondere un pò di speranza a tutti!!
Comunicazione per tutti coloro che volevano sapere chi fosse stato ricontattato dopo il CT di dicembre ed ha trascorso tutte le feste con l'ansia dell'attesa.. io sono stato ricontattato telefonicamente, quindi l'attività di recruiting è ufficialmente ripartita!!!! Non ci resta che continuare ad incrociare le dita e in bocca al lupo a tutti noi!!!
Cmq complimenti!!! =)
Commenta
-
Ciao a tutti!! Sono nuova ma credo di essermi letta almeno una cinquantina di pagine relative a questa discussione!
Io mi sono iscritta per la posizione di Hostess Junion e ho ricevuto la mail per confermare la presenza alle prove preselettive del 20 gennaio, però leggendo bene la mail mi è venuto un dubbio, poichè la comunicazione dice:
"la invitiamo a partecipare alle prove preselettive che si terranno il 20 gennaio 2012 presso la sede dell' università ecc ecc......"
più in basso invece dice:
l'orario della sua convocazione (mattina o pomeriggio) sarà reso noto il 18 gennaio dalle ore 20.00 in poi sullo stesso sito; dopo tale data dovrà pertanto collegarsi nuovamente per verificare il giorno e l'ora a cui dovrà presentarsi per svolgere le prove."
Quindi non è sicuro che dovrò andare il 20 gennaio? probabilmente essendo che saremo tantissimi ci divideranno in diverse giornate?
Un'ultima cosa, ho letto anche che dopo i vari colloqui individuali, di gruppo e in lingua ci sarà (per i fortunati che ci arriveranno) un colloquio tecnico.. qualcuno sa di cosa si tratta?
Grazie mille a chi vorrà rispondere e scusate se mi sono dilungata!!
Roberta
Commenta
-
Originariamente inviato da nelson84 Visualizza il messaggioCiao Pacasi...calcola che io ho sostenuto assessment e CT a dicembre e anche a me ad entrambi i colloqui mi hanno lasciato intendere che Roma fosse satura...mi ricontattano l'altro giorno per esito positivo dicendomi che se vanno bene anche le visite mediche mi destinano a Roma (la mia preferenza)...lo dico affinchè possa infondere un pò di speranza a tutti!!
Comunicazione per tutti coloro che volevano sapere chi fosse stato ricontattato dopo il CT di dicembre ed ha trascorso tutte le feste con l'ansia dell'attesa.. io sono stato ricontattato telefonicamente, quindi l'attività di recruiting è ufficialmente ripartita!!!! Non ci resta che continuare ad incrociare le dita e in bocca al lupo a tutti noi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da framar Visualizza il messaggiociao anche io ho fatto l'assesment il 13 sono in trepida attesa, pacasi vogliamo rimanere in contatto? di dove 6? io sono quello di terni che suona!!! fatti riconoscere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lalela83 Visualizza il messaggioCiao Nelson84, posso chiederti dopo quanto dal colloquio tecnico sei stato contattato? Io l'ho fatto il 20 dicembre e ancora non ho news...
Commenta
-
Originariamente inviato da nelson84 Visualizza il messaggioCerto...considera che io l'ho sostenuto un giorno dopo di te e mi hanno contattato 3 gg fa.. ovviamente con le feste di mezzo si è bloccato un pò il tutto...sono passati circa 25 giorni...
Commenta
-
Originariamente inviato da nelson84 Visualizza il messaggioCerto...considera che io l'ho sostenuto un giorno dopo di te e mi hanno contattato 3 gg fa.. ovviamente con le feste di mezzo si è bloccato un pò il tutto...sono passati circa 25 giorni...
Commenta
Commenta