io come preferenza principale ho messo roma poi napoli...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da playfast Visualizza il messaggioCiao a tutti ...
C'è qualcuno di voi che ha partecipato alla selezione per il profilo di supporto gestionale presso studio staff a roma ?
Io ero lì il 23 feb ed ancora non ho ricevuto notizie in merito .... vorrei capire se perdere le speranze o meno .... !
Grazie a tutti .
ciao a tutti, io ho partecipato all'assessment del 25 febbraio per supporto gestionale, dal quale ho avuto esito positivo. Poi ad aprile ho fatto il CT presso NTV e una settimana dopo, fine aprile, mi è arrivata la mail di studiostaff che mi comunicava che la selezione era andata bene e sarei stata contattata da NTV direttamente per l'inserimento e tutto il resto. Inoltre mi dicevano che le sedi di destinazione sarebbero state venezia o padova come da mia richiesta. da quel momento piu nulla, ho scritto un paio di volte a NTV in questi mesi e mi hanno detto di attendere perchè non si sapeva ancora quando sarebbe iniziato il servizio su quelle stazioni.
Ma qualcuno di voi è passato o ha fatto la formazione per questa posizione??
Commenta
-
mah..secondo me è praticamente tutto pieno anche perchè le sedi non sono mica tantissime per il momento..o fanno altre selezioni per poi stilare un'eventuale graduatoria per il futuro...in quanti sarete a queste selezioni..poi avete detto ke l'assessment è a febbraio ma i treni partono tutti a marzo..non c'è nemmeno il tempo fisico per fare corso e training...boh!
Commenta
-
Ciao a tutti... volevo sapere se c'era qualcuno che ha fatto l'assesment il 1° Dicembre scorso presso la sede do StudioStaff a Roma... ero in un gruppo di 11 persone di cui ero l'unico ragazzo... ed eravamo tutti per Firenze... io ho fatto il colloquio con LO psicologo e mi disse che comunque avremmo tutti saputo qualcosa a breve (2/3 settimane, al maximo verso il 20 di Gennaio) anche in caso di risposta negativa... a parte che sono molto scettico sul fatto che comunichino l'esito negativo, comunque qualcuna di voi è già stata richiamata oppure ha già avuto feedback positivo durante il colloquio stesso? Avrei dovuto chiedere con quale canale avrebbero comunicato l'esito ma stupidamente me ne sono dimenticato...
Commenta
-
comunicazione sul sito di NTV
"Gentili Candidati,
desideriamo innanzi tutto ringraziare tutti coloro che hanno inviato la candidatura in relazione alle attività di Recruiting e Selezione NTV, Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A, finalizzata alla ricerca di 650 opportunità per il personale operativo di bordo e stazione condotta da Studio Staff R.U.
Siamo tuttavia spiacenti di comunicare che le persone che si sono candidate dal 15 settembre 2010 (data di avvio delle attività di recruiting) al 30 settembre 2011 che non sono state contattate ad oggi, non sono risultate in possesso dei prerequisiti minimi di accesso al percorso di selezione per le posizioni oggetto di ricerca.
Sarà possibile ricandidarsi dopo 12 mesi dall’ultima candidatura effettuata. "
QUINDI SONO DIREI CHE SONO CHIUSE
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggiocomunicazione sul sito di NTV
"Gentili Candidati,
desideriamo innanzi tutto ringraziare tutti coloro che hanno inviato la candidatura in relazione alle attività di Recruiting e Selezione NTV, Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A, finalizzata alla ricerca di 650 opportunità per il personale operativo di bordo e stazione condotta da Studio Staff R.U.
Siamo tuttavia spiacenti di comunicare che le persone che si sono candidate dal 15 settembre 2010 (data di avvio delle attività di recruiting) al 30 settembre 2011 che non sono state contattate ad oggi, non sono risultate in possesso dei prerequisiti minimi di accesso al percorso di selezione per le posizioni oggetto di ricerca.
Sarà possibile ricandidarsi dopo 12 mesi dall’ultima candidatura effettuata. "
QUINDI SONO DIREI CHE SONO CHIUSE
Martina alla fine ho provato ank'io a chiamare studio staff ma diferenza tua ho trovato una persona che nn mi ha dato assolutamente info sui risultati del ct e sul perchè del ritardo nella comunicazione degli esiti... speriamo dopo il 6/01 ci dicano qlkosa... tu hai news? nessuno quindi delle persone che hanno fatto il ct a milano a fine novembre è stato contattato?
Commenta
-
Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggioMartina alla fine ho provato ank'io a chiamare studio staff ma diferenza tua ho trovato una persona che nn mi ha dato assolutamente info sui risultati del ct e sul perchè del ritardo nella comunicazione degli esiti... speriamo dopo il 6/01 ci dicano qlkosa... tu hai news? nessuno quindi delle persone che hanno fatto il ct a milano a fine novembre è stato contattato?
Mi hanno assicurato che anche in caso di feedback negativo si riceverà cmq una risposta...cosa che spero vivamente!!! è dura aspettare in un limbo di incertezze...
Percio ragazzi ormai non c'è altro da fare che attendere che passino queste feste...a proposito TANTI AUGURI A TUTTI!
Commenta
-
Originariamente inviato da 29syssy Visualizza il messaggioA me hanno risposto dicendo che Studio staff ha inviato tutto ad NTV ed ora aspettano feedback da loro..che avranno sicuramnte da gennaio in poi..percio tutti quelli che hanno fatto assessment o CT tra fine novembre e dicembre dovranno aspettare gennaio.
Mi hanno assicurato che anche in caso di feedback negativo si riceverà cmq una risposta...cosa che spero vivamente!!! è dura aspettare in un limbo di incertezze...
Percio ragazzi ormai non c'è altro da fare che attendere che passino queste feste...a proposito TANTI AUGURI A TUTTI!Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggioMartina alla fine ho provato ank'io a chiamare studio staff ma diferenza tua ho trovato una persona che nn mi ha dato assolutamente info sui risultati del ct e sul perchè del ritardo nella comunicazione degli esiti... speriamo dopo il 6/01 ci dicano qlkosa... tu hai news? nessuno quindi delle persone che hanno fatto il ct a milano a fine novembre è stato contattato?
no purtroppo nessuna news non ci resta che sperareauguri comunque
Commenta
Commenta