annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabry85 Visualizza il messaggio
    ciao, io so che si dividerà in tre turni: dalle 5 alle 12; dalle 12 alle 20 ; dalle 20 alle 3
    Ciao.
    6 giorni su 7 di lavoro con turni da 7 ore?
    A me hanno detto che sono due giorni di riposo di cui uno splittato.
    Ma questa cosa dei turni l'ha detta studio staff o questi della ntv?
    Grazie in anticipo!

Commenta

A chi ha l'assessment a febbraio vorrei chiedere,quale sede abbiate inserito come principale quando avete mandato il cv....
      Ultima modifica di funnygirl91; 21-12-2011, 11:42.

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
        A chi ha l'assessment a febbraio vorrei chiedere,quale sede abbiate inserito come principale quando avete mandato il cv....
        ....e chi ha l'assessment a FINE GENNAIO quale sede avete inserito nel cv inviato?????

Commenta

Io ho l'assesment a febbraio e avevo indicato Napoli (stessa cosa vale per un mio amico che è stato convocato per il 31 gennaio) quindi, leggendo da più fonti che Napoli è satura, non so proprio tra cosa potremmo scegliere.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
            Io ho l'assesment a febbraio e avevo indicato Napoli (stessa cosa vale per un mio amico che è stato convocato per il 31 gennaio) quindi, leggendo da più fonti che Napoli è satura, non so proprio tra cosa potremmo scegliere.
            Anche io ho messo come sede principale Napoli,però la cosa non tanto chiara è il fatto di chiamare in base alle priorità....cioè io ho interpretato la cosa in questo modo,ossia,chi ha scelto come sede Napoli viene convocato a fine gennaio,inizio febbraio per quella sede....c'è chi dice che essa sia satura,però,bah chi sa....

Commenta

Anch'io avevo pensato la stessa cosa (cioè che le selezioni di febbraio sarebbero state per Napoli). Dopo aver letto che invece la sede è satura, ho pensato quest'altra cosa: dato che non possiamo essere accontentati, ci tengono per ultimi per riempire i buchi nelle varie altre sedi.

Commenta

C'è ancora qualcuno degli assessment di novembre che attende una risposta?

Commenta

Anch'io avevo pensato la stessa cosa (cioè che le selezioni di febbraio sarebbero state per Napoli). Dopo aver letto che invece la sede è satura, ho pensato quest'altra cosa: dato che non possiamo essere accontentati, ci tengono per ultimi per riempire i buchi nelle varie altre sedi.
                  A meno che non abbiano detto ciò pensando che sicuramente avrebbero riempito Napoli con la gente che effettuerà l'assessment a febbraio,avendo quest'ultimi scelto come sede principale Napoli.....o forse hai ragione tu ed io sto solo sperando che Napoli sia ancora disponibile....

Commenta

Ma anch'io lo spero. Cioè diciamo che lo spero molto da un punto di vista economico, col cuore un po' meno. Di Salerno nessuno ha parlato, se non per dire che la situazione era diversa da Napoli (= c'è posto?)
                    Chi ha già fatto tutto il percorso selettivo, può darci notizie/impressioni sulle città che dovrebbero essersi "riempite" finora?

Commenta

Ma anch'io lo spero. Cioè diciamo che lo spero molto da un punto di vista economico, col cuore un po' meno. Di Salerno nessuno ha parlato, se non per dire che la situazione era diversa da Napoli (= c'è posto?)
                      Chi ha già fatto tutto il percorso selettivo, può darci notizie/impressioni sulle città che dovrebbero essersi "riempite" finora?
                      Io lo spero da tutti i punti di vista,certo se proprio Napoli non fosse disponibile anche Salerno mi andrebbe bene,idem per Roma....diciamo che non vorrei andar oltre...

Commenta

Sto operando...
                      X