Originariamente inviato da wiimania86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Estra Visualizza il messaggioCiao!!! c'è qualcuno che inizia il corso per H/S il 30 gennaio a roma?? :-) così ci si sente anche prima di iniziare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggiono raga!!! scusate se parlo da "intruso", però con certezza vi posso dire che Napoli è totalmente "satura" (parole testuali della psicologa durante il mio colloquio individuale all'assessment)!
Io ho scelto Firenze come prima base, mentre Napoli come seconda...e mi è stato detto subito di no, senza farmi nutrire inutili speranze, poiché appunto lo staff lì è già al completo!
Diversamente dicasi per Salerno, della quale però non so dirvi molto...
Commenta
-
Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggiociao mi diresti quanto è durato il tuo colloquio tecnico all'incirca?? e dopo quando ti hanno fatto sapere l'esito per le successive visite mediche?? grazie mille in anticipo della tua risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da Estra Visualizza il messaggioCiao! il mio colloquio è durato circa 35 minuti!!! il martedì ho fatto il CT e il venerdì mi hanno convocata per le visite mediche...che ci son state una settimana dopo!! di nulla!! :-) ciao!
Io ho le visite mediche il 7 dicembre per hostess junior non è che potresti raccontarmi come si sono svolte?
Ti hanno fatto firmare qualcosa? so che per l'esame tossicologico bisogna firmare dei documenti
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggioAnche io ho l'assessment a febbraio.
Penso che ci saranno meno posti,ma comunque rimangono sempre le sedi di napoli e salerno da riempire.....ma tu di dove sei??
Commenta
Commenta