annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
    no raga!!! scusate se parlo da "intruso", però con certezza vi posso dire che Napoli è totalmente "satura" (parole testuali della psicologa durante il mio colloquio individuale all'assessment)!
    Io ho scelto Firenze come prima base, mentre Napoli come seconda...e mi è stato detto subito di no, senza farmi nutrire inutili speranze, poiché appunto lo staff lì è già al completo!
    Diversamente dicasi per Salerno, della quale però non so dirvi molto...
    Qualcuno è stato chiamato per Napoli o Salerno?

Commenta

anche se la cosa mi mette un po in agitazione, non vedo l'ora di fare l'assessment martedì!speriamo bene

Commenta

corso H/S

Ciao!!! c'è qualcuno che inizia il corso per H/S il 30 gennaio a roma?? :-) così ci si sente anche prima di iniziare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Estra Visualizza il messaggio
          Ciao!!! c'è qualcuno che inizia il corso per H/S il 30 gennaio a roma?? :-) così ci si sente anche prima di iniziare!!!
          ciao mi diresti quanto è durato il tuo colloquio tecnico all'incirca?? e dopo quando ti hanno fatto sapere l'esito per le successive visite mediche?? grazie mille in anticipo della tua risposta

Commenta

C'è qualcuno che come me ha l'assessment il 31gennaio a Roma??????

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
              no raga!!! scusate se parlo da "intruso", però con certezza vi posso dire che Napoli è totalmente "satura" (parole testuali della psicologa durante il mio colloquio individuale all'assessment)!
              Io ho scelto Firenze come prima base, mentre Napoli come seconda...e mi è stato detto subito di no, senza farmi nutrire inutili speranze, poiché appunto lo staff lì è già al completo!
              Diversamente dicasi per Salerno, della quale però non so dirvi molto...
              Non ha senso,allora,il loro modo di stabilire le sedi,perchè quelli di milano li mandano a roma e viceversa e poi comunque avevo capito che gli assessment fossero in base alle priorità,ma napoli e salerno pensavo le lasciassero per ultime,anche perchè in nessun post ho letto o comunque mi sembra di aver letto di qualcuno assegnato a napoli....bah,io comunque preferirei napoli,ma mi accontento anche di salerno o roma....

Commenta

Anch'io, non leggendo di nessuno che parlasse di Napoli, ci avevo messo parecchie speranze.

Commenta

Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggio
                  ciao mi diresti quanto è durato il tuo colloquio tecnico all'incirca?? e dopo quando ti hanno fatto sapere l'esito per le successive visite mediche?? grazie mille in anticipo della tua risposta
                  Ciao! il mio colloquio è durato circa 35 minuti!!! il martedì ho fatto il CT e il venerdì mi hanno convocata per le visite mediche...che ci son state una settimana dopo!! di nulla!! :-) ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Estra Visualizza il messaggio
                    Ciao! il mio colloquio è durato circa 35 minuti!!! il martedì ho fatto il CT e il venerdì mi hanno convocata per le visite mediche...che ci son state una settimana dopo!! di nulla!! :-) ciao!
                    Ciao Estra :>
                    Io ho le visite mediche il 7 dicembre per hostess junior non è che potresti raccontarmi come si sono svolte?
                    Ti hanno fatto firmare qualcosa? so che per l'esame tossicologico bisogna firmare dei documenti

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
                      Anche io ho l'assessment a febbraio.
                      Penso che ci saranno meno posti,ma comunque rimangono sempre le sedi di napoli e salerno da riempire.....ma tu di dove sei??
                      Ciao ho l'assestment il 2 febbraio e sono di Benevento. Spero tanto nelle sedi di Napoli o Salerno, ma a quanto pare è tutto da vedere. Oltretutto, spero prima di superare l'assestment!!!!! Speriamo bene!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X