annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
    scusami ma non ti seguo, e francamente mi spiace pure dirtelo, ma leggo un leggero tono di "arroganza" nelle tue parole...però non voglio fare certamente polemiche l'ho già detto, mi reputo fortunato perché cmq non era un test così facile, l'errore era sempre dietro l'angolo!
    Comunque, aiutami a capire questo sistema di punteggio!
    Ricapitolando: ho risposto solo a 21 delle 30 domande di parte "generale" (logica+comprensione testo + attualità), fra le quali ne ho sbagliata una soltanto! Quindi, deduco che ho fatto:

20 punti (per 20 risposte esatte) - 0,25 (per 1 risposta sbagliata) = 19,75 punti

mentre per l'inglese, fra le 10 risposte date, due erano errate, per cui:

8 punti (per 8 risposte esatte) - 0,50 (per 2 risposte sbagliate) = 7,50 punti

Il totale "overall" è quindi di: 19,75 + 7,50 = 27,25

Scusami, ma non capisco dove ho sbagliato....anzi se me lo spieghi (o me lo spiegate) ve ne sono grato....

Auguri a chi ce l'ha fatta, e in bocca al lupo a tutti..per tutto!!

Scusa se mi intrometto ma il punteggio dove si visiona? io nn lo trovo da nessuna parte!

Commenta

test di logica:1solo errore.non sono passata anch'io per 1 sola risposta d'inglese..ne ho date 4 giuste.... rooodeeeeeeee...

Commenta

Non si visiona (o almeno io non l'ho trovato): devi calcolartelo tu confrontando la tua griglia di risposte con le soluzioni

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
          Passata con 34,25 e convocata per Febbraio.
          Qualcuno si ricorda l'ultima domanda di inglese del test numero 2? Era quella con How long? E' l'unica che ho sbagliato e mi bruciaaaaaa
          brava Lynne, complimentoni!! è un punteggio molto buono, davvero congratulazioni! certo però manco io l'ho capito perché essere convocati così tardi.... :/

cmq, anche io avevo il test n.2 e ho risposto correttamente alla domanda finale di inglese (risposta C)....
          sì, era quella con "How long"... e la risposta corretta era del tipo "Could you please tell me how long it takes to go to..." (ora non ricordo)..
          Bisognava fare attenzione, perché era facile rispondere con una frase del tipo "Could you please tell me how long does it take to go to...", che è sbagliata perché la domanda è introdotta dal "Could you.." che di per sé vuole un question mark finale, per cui non va messo il does di domanda....

Commenta

Non si visiona (o almeno io non l'ho trovato): devi calcolartelo tu confrontando la tua griglia di risposte con le soluzioni

ah ok perfetto! grazie! Non pensavo l'aveste calcolato così velocemente!!

Commenta

ha già risposto Lynne io l'ho calcolato "a mano", confrontando le mie risposte con la griglia di risposte corrette (che ho allegato in qualche post più indietro)...ma non so a quanto serva, forse non si può nemmeno fare ricorso se non si è passati, boh *_*

Commenta

si ma dove si trovano queste griglie, grazie

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
                  brava Lynne, complimentoni!! è un punteggio molto buono, davvero congratulazioni! certo però manco io l'ho capito perché essere convocati così tardi.... :/

cmq, anche io avevo il test n.2 e ho risposto correttamente alla domanda finale di inglese (risposta C)....
                  sì, era quella con "How long"... e la risposta corretta era del tipo "Could you please tell me how long it takes to go to..." (ora non ricordo)..
                  Bisognava fare attenzione, perché era facile rispondere con una frase del tipo "Could you please tell me how long does it take to go to...", che è sbagliata perché la domanda è introdotta dal "Could you.." che di per sé vuole un question mark finale, per cui non va messo il does di domanda....
                  Grazie! E grazie anche per la spiegazione: è esattamente l'errore che ho fatto io
                  Penso che abbiano convocato a Gennaio-Febbraio chi ha Napoli o Salerno come sede. Insomma, vanno in ordine di priorità come c'è scritto sul sito. Per quanto ne so io, il servizio NTV dovrebbe iniziare dalla tratta Roma-Milano e quindi le altre sedi possono aspettare un po'.

Commenta

Grazie! E grazie anche per la spiegazione: è esattamente l'errore che ho fatto io
                    Penso che abbiano convocato a Gennaio-Febbraio chi ha Napoli o Salerno come sede. Insomma, vanno in ordine di priorità come c'è scritto sul sito. Per quanto ne so io, il servizio NTV dovrebbe iniziare dalla tratta Roma-Milano e quindi le altre sedi possono aspettare un po'.
                    ma figurati, è un piacere
                    beh...se vuoi fare a cambio allora con me, accetto volentieri! infatti io sono di Benevento, e una sede come Napoli o Salerno sarebbe l'ideale....il 4 ci è stato spiegato che queste selezioni erano destinate per partire su Roma, Firenze e Bologna, ma non avevo capito che per Napoli e Salerno la NTV fosse ancora "sfornita"...
                    Ma vabbè, l'importante ora è vedere come andrà l'assessment, mica è facile!

Commenta

Ma le mie sono solo supposizioni. Non ti fidare di me
                      Mi pareva che avessero parlato anche di "sedi del Sud", ma potrei benissimo essermi sbagliata (in effetti c'era anche scritto sul sito che le selezioni riguardavano il centro e il Nord). Io ho messo Napoli come sede di preferenza, ma con Firenze la scambierei senza problemi. Con Roma un po' meno. A Bologna non sono mai stata, ma so che si mangia bene.
                      Pensiamo a passare questo assessment, che mi spaventa non poco, e poi penseremo a dove ci manderanno.

Commenta

Sto operando...
                      X