annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi....io purtroppo non ho potuto partecipare il 4 novembre x motivi personali nonostante fossi stata convocata come hostess junior....
    volevo kiedervi se qualcuno di voi sa se qst selezioni si fermeranno qua oppure continueranno....magari cn altre tappe.....
    grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da Gloria* Visualizza il messaggio
      Anche io avevo il test numero 5.. mi trovo in gran parte d'accordo con le vostre risposte!
      "Hem" significa orlo, infatti la risposta era la C.. non l'ho messa perchè non ero sicura anche se ero tentata! -.- Speriamo bene!
      ti ricordi per caso la domanda di inglese che aveva come opzioni on the top of, a lot of..ecc?

Commenta

ragà la domanda di h&m chiedeva cosa significava la parola o cos'era???xk ho un vuoto totale

Commenta

Originariamente inviato da sophie88 Visualizza il messaggio
          la figura da comporre cos'era invece?
          era un quadrato...almeno ridisegnandolo mi è uscito un quadrato!

Commenta

Originariamente inviato da luca79 Visualizza il messaggio
            io...tu di dove sei?

Io di torino....

Commenta

Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggio
              Anche io sono in attesa delle visite mediche come hostess, e pure a me hanno detto per dicembre.
              Pkas tu quando hai fatto il colloquio tecnico ed avuto l'esito?
              ragazzi info sul colloqui tecnico??

Commenta

Ragazzi per quanto riguarda i TRAIN MANAGER che già hanno fatto il colloquio tecnico e sono in attesa delle visite mediche, voi che ne pensate a questo punto? C'è qualcuno che le visite già le ha fatte...noi continuamo ad aspettare e sperare....STUDIO STAFF facci sapere...o SI o NO!

Commenta

ciao a tutti qualcuno è stato contattato in merito all'assessment per hostess del 14 a Roma?
                  e chi l'ha fatto mi spiega in cosa consiste.
                  ho letto un po' di post e ho letto che alcuni hanno fatto dei test, altri invece solo colloquio di gruppo, individuale e di inglese...non capisco. i test di 40 domande a chi li fanno fare?
                  e dopo l'assestment che step c'è?

io ho inviato tempo fa la domanda tramite il sito e ho fatto un colloquio al jobfair...non ho fatto una preselezione...

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti qualcuno è stato contattato in merito all'assessment per hostess del 14 a Roma?
                    e chi l'ha fatto mi spiega in cosa consiste.
                    ho letto un po' di post e ho letto che alcuni hanno fatto dei test, altri invece solo colloquio di gruppo, individuale e di inglese...non capisco. i test di 40 domande a chi li fanno fare?
                    e dopo l'assestment che step c'è?

io ho inviato tempo fa la domanda tramite il sito e ho fatto un colloquio al jobfair...non ho fatto una preselezione...
                    Ciao,le 40 domande fanno parte del test di preselezione,se riesci a superarlo ti convocano per l'assessment che consiste in un colloquio individuale,d'inglese e di gruppo.Se riesci a superare anche questo 2 step,farai le visite mediche....

Io per ora ho fatto solo le prove preselettive e domani saprò l'esito....speriamo bene!

Commenta

14/11/2011 a Roma'

C'è nessuno che si deve presentare come me il 14/11 a Roma per il 2° steppppppppppppp?
                      Per chi l'ha gia fatto...sono un pò preoccupata per il colloquio in inglese, è ad un livello molto alto? e le 200 domande psicologiche?! mi avete gettato nel panico XD

Commenta

Sto operando...
                      X