annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonella89 Visualizza il messaggio
    ciao, sono nuova. mi hanno convocato per la preselezione del 4 novembre a roma profilo hostess junior.
    sono indecisa se partecipare per l'altezza sono 1.58. c'è qualcuno che sa di più sui requisiti fisici?
    se dovessero scartarmi apriori inutile tentare!

ciao antonella, anch'io ho ricevuto la mail per la stessa preselezione (anche se nella mia mail non si fa riferimento al profilo j o s) e proprio non pensavo mi potessero chiamare..
    cmq spulciando qui e là nelle pagine di questo forum ho trovato questo file che potrebbe esserti utile.. il requisito dell'altezza sembrerebbe essenziale.. non saprei

File allegati

Commenta

tra una ventina di minuti arrivo alla stazione di Milano centrale, speriamo di trovare qualche bus che mi porti nei pressi dell'Uni :/

Commenta

Ciao anche io sono stata contattata come te per il 4 novembre, sono di Napoli, ed ho un po' di dubbi anche io sull'altezza.

Commenta

C'è qualcuno che ha fatto le selezioni a roma e sa gli orari dei turni??? devo prenotare il biglietto e non posso aspettare il 2 novembre...almeno sapere il primo turno a che ora inizia e l'ultimo così da potermi fare un'idea! grazie mille!

Commenta

ragazzi, qlcuno ha già sostenuto le prove per hostess/steward jr? vorrei sapere il grado di difficoltà, ovviamente so che dipende dalla propria preparazione ma per avere un'idea grazie

Commenta

anche io sono stata convocata per la preselezione il 4 novembre a roma...c'è qualcuno da napoli?

Commenta

Originariamente inviato da Pocaontas Visualizza il messaggio
                ciao antonella, anch'io ho ricevuto la mail per la stessa preselezione (anche se nella mia mail non si fa riferimento al profilo j o s) e proprio non pensavo mi potessero chiamare..
                cmq spulciando qui e là nelle pagine di questo forum ho trovato questo file che potrebbe esserti utile.. il requisito dell'altezza sembrerebbe essenziale.. non saprei

si avevo gia letto questo profilo, per questo cercavo qualcuno che avesse già fatto le visite ... per sapere se sono cosi fiscali o meno. per il resto ho tutti i requisiti. ufffffffffffffff! per 2 cm! grrrrrrr! XD

Commenta

Ciao Giuseppe,

ho visto che lavori come TM su Roma.

Volevo chiederti qualche info perchè io sto aspettando l'esito da parte di Studio Staff sull'assessment che ho fatto il 30/09/11.
                  Posso avere il tuo indirizzo mail?

Grazie mille (sono di Bari anch'io)
                  Lucia

Commenta

Originariamente inviato da sophie88 Visualizza il messaggio
                    anche io sono stata convocata per la preselezione il 4 novembre a roma...c'è qualcuno da napoli?
                    Io parto da Salerno

Commenta

Originariamente inviato da Vero88 Visualizza il messaggio
                      ragazzi, qlcuno ha già sostenuto le prove per hostess/steward jr? vorrei sapere il grado di difficoltà, ovviamente so che dipende dalla propria preparazione ma per avere un'idea grazie

vai a pagina 386, leggi il messaggio #3857, ho scritto tutto li. In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X