annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

assurdo mi hanno convocato contemporaneamente a milano domani 20/10 ed a roma il 04/11 x lo stesso profilo

Commenta

Ciao! Anch'io sono una aspirante Hostess junior e sono stata convocata per il 4 novembre a Roma.
      Avevo fatto domanda un mesetto fa.

Commenta

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto il CT per TM che è stato convocato per le visite mediche e inizierà il corso il 2 novembre a Milano?

Commenta

Originariamente inviato da koby84 Visualizza il messaggio
          quando hai fatto domanda?

a settembre!

Commenta

Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggio
            Ciao! Sono stata convocata per la preselezione a Roma il 4 Novembre peri profilo di Hostess jr! c'è qualcun altro?
            ciao! ho ricevuto anche io oggi la e-mail per la preselezione del 4 novembre a Roma per Hj

Commenta

E' arrivata anche a me la mail per le preselezioni Hostess del 4 novembre... Ma sfiga delle sfighe, quel giorno ho un esame all'università! Qualcuno sa dirmi dove e come contattare NTV per far sì che almeno gli orari non combacino? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggio
                Tranquillo ce la fai abbondantemente! La prova dura meno di un'ora... al massimo tra organizzazione e test passeranno un paio d'ore, poi sarai libero di tornare
                In bocca al lupo per domani!
                ah ok, bene a sapersi, grazie per la info e crepi il lupo

nessuno che parte da Napoli alla mia stessa ora?

Commenta

c'è qualcuno per la preselezione del 4 novembre a roma che parte da firenze??

Commenta

Ciao! Sono stata convocata per la preselezione a Roma il 4 Novembre peri profilo di Hostess jr! c'è qualcun altro?
                    Ciao anche io sono stata convocata nel pomeriggio per lo stesso profilo!

Commenta

a settembre!
                      io idem. intorno al 20 di settembre..

Commenta

Sto operando...
                      X