Originariamente inviato da Ale83to
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da redrose Visualizza il messaggioCiao baby8311,il corso lo inizio lun prox17ottobre.e sarà il primo corso hostess/steward NTV.le comunicazioni circa gli orari e quant'altro le stiamo ricevendo ogni g tramite mail...a presto
redrose posso chiederti quando hai atto la prima selezione?
I tempi sono lunghi?
Ti ringrazio!
Commenta
-
Originariamente inviato da redrose Visualizza il messaggioCiao baby8311,il corso lo inizio lun prox17ottobre.e sarà il primo corso hostess/steward NTV.le comunicazioni circa gli orari e quant'altro le stiamo ricevendo ogni g tramite mail...a presto
Commenta
-
Ciao Alexandra87,ho fatto il CT a fine maggio,il 24e le visite mediche il27giugno cn relativo esito 15g dp.ma cm ho gia scritto sec me sbagliate a pensare troppo all iter degli altri,perche ho potuto notare leggendo che ognuno ha avuto i suoi tempi di risposta,ne x ingiustizia ne x iniquita.x esempio ultimam i tempi si sn allungati ho letto,tra l estate ma soprattutto l organizz dei corsi penso.e un mio pensiero ma consiglio di nn fossilizzarsi sulle tempistiche di altri xche la macchina e in start up.va da se che serva pazienza....
Commenta
-
Originariamente inviato da redrose Visualizza il messaggioCiao yrem84,io mandai il cv col relativo test d inglese a ottobre2010,fui convocata x la prima prova cn le famose 40domande il 10dicembre succ.quindi considerando l inizio del corso ci sono voluti 10mesi.
Grazie Redrose.
Beh il tuo e' stato un percorso lungo e tortuoso ma alla fine la tenacia viene sempre premiata!
Comunque ho letto che le tempistiche non sono uguali per tutti e meno male!
Speriamo via!In bocca al lupo a chi inizia il corso e a chi come me il 20 va a Milano per le prove!
Commenta
Commenta