annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggio
    Il contratto parla di "un rimborso forfetario per le altre spese sostenute per un importo mensile pari a € 1.100,00 (500,00 per i residenti nelle province di Roma/Milano) al lordo di eventuali ritenute fiscali come da normativa vigente."
    Non credo c'entri se fai il corso dove ti hanno assegnato la base, è una questione di residenza. Io per esempio sono di Torino, lavorerò con base Milano, farò il corso a Milano ma non essendo residente dovrei avere diritto ai 1.100 euro lordi! Anche perché mai nessuno durante i colloqui ha spiegato che era necessario trasferire la residenza...
    A me così è stato detto. Poi quando qualcuno materialmente inizierà a lavorare e ricevere soldi potrà smentire/confermare quanto detto

Commenta

Ciao baby8311,il corso lo inizio lun prox17ottobre.e sarà il primo corso hostess/steward NTV.le comunicazioni circa gli orari e quant'altro le stiamo ricevendo ogni g tramite mail...a presto

Commenta

Originariamente inviato da redrose Visualizza il messaggio
        Ciao baby8311,il corso lo inizio lun prox17ottobre.e sarà il primo corso hostess/steward NTV.le comunicazioni circa gli orari e quant'altro le stiamo ricevendo ogni g tramite mail...a presto

redrose posso chiederti quando hai atto la prima selezione?
        I tempi sono lunghi?

Ti ringrazio!

Commenta

ciao redrose... quanto tempo è passato tra il tuo CT e le visite mediche?

Commenta

Ciao yrem84,io mandai il cv col relativo test d inglese a ottobre2010,fui convocata x la prima prova cn le famose 40domande il 10dicembre succ.quindi considerando l inizio del corso ci sono voluti 10mesi.

Commenta

Ciao Alexandra87,ho fatto il CT a fine maggio,il 24e le visite mediche il27giugno cn relativo esito 15g dp.ma cm ho gia scritto sec me sbagliate a pensare troppo all iter degli altri,perche ho potuto notare leggendo che ognuno ha avuto i suoi tempi di risposta,ne x ingiustizia ne x iniquita.x esempio ultimam i tempi si sn allungati ho letto,tra l estate ma soprattutto l organizz dei corsi penso.e un mio pensiero ma consiglio di nn fossilizzarsi sulle tempistiche di altri xche la macchina e in start up.va da se che serva pazienza....

Commenta

Redorose figurati... il problema non è l'attesa... spero solo che dopo l'esito positivo non si dimentichino di me :'(

Commenta

Non credo sia possibile...coraggio!!!!

Commenta

Ciao yrem84,io mandai il cv col relativo test d inglese a ottobre2010,fui convocata x la prima prova cn le famose 40domande il 10dicembre succ.quindi considerando l inizio del corso ci sono voluti 10mesi.

Grazie Redrose.
                    Beh il tuo e' stato un percorso lungo e tortuoso ma alla fine la tenacia viene sempre premiata!
                    Comunque ho letto che le tempistiche non sono uguali per tutti e meno male!
                    Speriamo via!In bocca al lupo a chi inizia il corso e a chi come me il 20 va a Milano per le prove!

Commenta

Red rose allora 40 domande in Inglese? Wow

Anchio ho ricevuto un email.. Aspetto lunedi per un'altra email per sapere se io
                      Vado 20 o 21. Sono di Firenze

Commenta

Sto operando...
                      X