novita
sono perfettamente d'accordo con te.nel tuo caso il fattore residenza non può incidere...ieri ho chiamto studio staff e mi hanno dett che sono idonea per hostess quindi oggi dovrò chiamare ntv per chiedere conferma, visto che nonostante l'idoneita non si fanno sentire da 7mesi.io avevo sostenuto tutte le prove per tmj, evidentemente o per il fatto della residenza o perche non hanno gradito le mie esperienze lavorative di coordinamento gruppi, mi hanno scelta come hostess e non come tmj.la cosa strana è, come dici tu, che alcune persone hanno fatto tutto nell'arco di pochi mesi quindi perche non completare la selezione con i candidati precendenti e poi procedere?!forse per tenere il piede in due staffe: cioè prima hanno provato a trovare tutti residenti, non ci saranno riusciti e quindi hanno dovuto dare l'idoneita anche a qualcuno del sud...il maltrattamento nei confronti del sud si è notato da subito, figurati che io ho fatto preselezione e assessment a milano!che motivo c'era?avrebbero potuto anche farmi andare a roma visto che le selezioni si tenevano anche lì.e invece nel mio gruppo c'erano o persone di milano o di calabria, sicilia e puglia, senza alcuna considerazione di tipo geografico e/o umano (c'era una ragazza di trapani che aveva affrontato 20 ore di viaggio).a presto e in bocca al lupo a tutti
Originariamente inviato da Goldcoast
Visualizza il messaggio
Commenta