annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

retribuzione hostess

Ciao a tutti
    c'è qualcuno che sa quale sara' la retribuzione per le hostess di terra?

Commenta

Originariamente inviato da editing Visualizza il messaggio
      complimenti a tutti i neo assunti,io purtroppo credo di essere fuori in quanto ho fatto il colloquio tecnico il 7 giugno e da allora non ho saputo piu niente, nemmeno una mail.Magari c'è qualche figura di SUPPORTO GESTIONALE per Roma o Salerno che è andato avanti?Almeno mi metto l'anima in pace, ci avevo sperato.Grazie
      editing se hai fatto il colloquio il 7 giugno allora eravamo insieme.. io ho già fatto le visite mediche e aspetto l esito

Commenta

Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti
        c'è qualcuno che sa quale sara' la retribuzione per le hostess di terra?
        per il profilo di hostess/steward hanno detto che lo stipendio base è di 1050 netti a cui vanno aggiunte trasferte ecc. Per h/s di terra si dovrebbe stare sui 1250.
        Al proposito un po' mi stupisce che un TM prenderà 1600 lordi, anche se immagino che faranno la differenza le voci extra, a cominciare dalle trasferte e dalla percentuale sulla vendita dei servizi...

Commenta

Originariamente inviato da nicola_ac Visualizza il messaggio
          editing se hai fatto il colloquio il 7 giugno allora eravamo insieme.. io ho già fatto le visite mediche e aspetto l esito
          ciao Nicola, io però non concorrevo per train manager ma come supporto gestionale, che pensi aspetto ancora, provo a sentire ntv o ci rinuncio?

Commenta

ciao a tutti, c'è qualcuno che come me ha sostenuto il CT x hostess jr ed è ancora in attesa di essere chiamato x le visite mediche? stavo pensando di contattare NTV ma nn so se sia una buona idea... magari qlc nella mia stessa situazione li ha gia chiamati? che palle tutta quest'attesa...

Commenta

Originariamente inviato da manfinella Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, c'è qualcuno che come me ha sostenuto il CT x hostess jr ed è ancora in attesa di essere chiamato x le visite mediche? stavo pensando di contattare NTV ma nn so se sia una buona idea... magari qlc nella mia stessa situazione li ha gia chiamati? che palle tutta quest'attesa...
              ù
              quando hai fatto il colloquio tecnico?

Commenta

il 27 maggio... vedo che parecchi sn gia stati contattati..

Commenta

tu hai gia sostenuto le visite mediche?

Commenta

Originariamente inviato da acer Visualizza il messaggio
                    forse te sei (o sarai, se porterai a compimento liter) un train manager lusso...
                    io e tutti gli altri abbiamo firmato lo stesso contratto!
                    ebbene si, noi poveri disgraziati abbiamo accettato un misero stipendio del genere, su 14 mensilità, a tempo indet, più prov e premi...poveraggi, venduti per un tozzo di pane...
                    Veramente brillante!
                    Io riporto cio' che mi è stato detto e non permetto si insinui che sparo cifre a caso , innanzitutto.
                    Se ho condiviso la mia esperienza al forum è per avere un confronto con altri e per dare magari un contributo a chi magari il colloquio deve ancora farlo.
                    Mi stupisco che le cifre siano così dissimili e altrettanto dubito che mi siano state date informazioni imprecise.
                    Poi ognuno di noi , se consenti , fa le sue valutazioni . Il lavoro è estremamente appetibile e come ho già detto l'ambiente è anche molto piacevole e non sono dettagli.
                    Io del poveraccio non l'ho dato proprio a nessuno, ma sempre se permetti , ognuno ha una propria esperienza professionale ed una storia diversa, e anch'io come molti di voi con tenacia dall'anno scorso sto dietro a questo lavoro ; cio' non toglie che poi ognuno possa fare delle valutazioni economiche dato che cifre prospettare 1700 o 1900 lordi o netti fa una bella differenza ( per me ) . Così come fa una bella differenza il rimborso previsto, dato che aggiungere un affitto ad un mutuo non è una leggerezza.
                    Cio' premesso, cercavo di approfondire, perchè qualora dovessi finire l'iter come giustamente denoti tu , vorrei essere sicura di una scelta che cambierà non poco la mia vita , come sicuramente quella di altri, e come valutazione non secondaria c'è quella economica.

Commenta

Originariamente inviato da ladymarian Visualizza il messaggio
                      ...ma senza nessun contributo per andare a trovre il fine settimana i parenti lontani e non rimanere socilmente isolato??? che poveraccio davvero
                      scusa Iris73, non te la prendere ma pure a me sembra tanto come indennizzo
                      Scusa Ladym.,
                      ti leggo sempre con molta simpatia, non me la prendo , ma tu non prendermi x i fondelli!
                      Come ho detto ad Acer, non è che le cifre me le invento e sono una mitomane che scrive sul blog!
                      Io riporto cio' che mi è stato detto, poi forse la cifra di cui mi si parlava a questo punto era lorda, spalmata su 6 mesi , avevo gli acufeni e che ne so' , ma io l'ho sentito con le mie orecchie. Le diarie previste su territorio nazionale ( ccnl/ sentenze Cassazione\ TUIR, se sono abb attendibili) sono di circa € 46 piu' alloggio e vitto in alcune formule, non è che sto parlando di cose fuori dal mondo.
                      In finale, macchissene! Ognuno farà il suo percorso e amen.

Commenta

Sto operando...
                      X