annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da yananas Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! mail ricevuta anche io! ma le visite mediche alle 7.30???o_O mi sa che dovrò salire il giorno prima per forza...uff...ma in tutto ciò qualcuno cerca casa?
    ciao yananas, io sulla mail come orario ho 8.30, probabilmente è per non farci arrivare tutti insieme!
    Io dovrò per forza cercare casa perchè sono di milano...ho dato un'occhiata su internet in zona garbatella...che prezzi!

Commenta

Originariamente inviato da nicola_ac Visualizza il messaggio
      Acer scusa ma tu sei di Roma?

io sto aspettando l esito delle visite ma il contratto l ho già firmato e inviato..se dovessero prendermi trovare la casa mi sa che sarà un problema..
      ma per quale figura? noi train manager del corso che parte il 4 luglio le visite le abbiamo fatte a maggio, proprio per una questione di tempi...

Commenta

Originariamente inviato da acer Visualizza il messaggio
        ma per quale figura? noi train manager del corso che parte il 4 luglio le visite le abbiamo fatte a maggio, proprio per una questione di tempi...
        Anche io sono stato selezionato come train manager..ho fatto il colloquio giorno 7 e mi hanno fatto fare le visite mediche il 10..con me alle visite c'erano altre 3 persone che avevano sostenuto il colloquio giorno 6..e penso che tra oggi e domani dovrebbero darci l esito.

Commenta

Allora futuri colleghi (si spera! ), che hanno base a roma e che dovranno cercare casa a roma...ci scambiamo i contatti, anche facebook eventualmente? se mi scrivete in privato una mail coi vostri nomi, vi aggiungo...yana_revelling@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da yananas Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi! mail ricevuta anche io! ma le visite mediche alle 7.30???o_O mi sa che dovrò salire il giorno prima per forza...uff...ma in tutto ciò qualcuno cerca casa?
            Anch'io sono alle 7,30..... sarà una levataccia, e soprattutto nel mio sangue ci troveranno un intero pranzo di nozze (del giorno prima)!!! spero che avrò più globuli rossi che colesterolo!!! ;-)
            Per fortuna io sono in zona roma, quindi non avrò l'incombenza di cercarmi un alloggio.

Commenta

Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
              Mi hanno presaaaaa!
              hostess di terra... a roma tiburtina..
              il corso inizia per noi i primi di novembre..le visite il 28 di giugno!
              yessss!
              scusa baby tu qnd hai fatto i colloqui?

Commenta

Originariamente inviato da aspirantehostess Visualizza il messaggio
                scusa baby tu qnd hai fatto i colloqui?
                baby hai ricevuto la mail di conferma per il 28?

Commenta

Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggio
                  Anch'io sono alle 7,30..... sarà una levataccia, e soprattutto nel mio sangue ci troveranno un intero pranzo di nozze (del giorno prima)!!! spero che avrò più globuli rossi che colesterolo!!! ;-)
                  Per fortuna io sono in zona roma, quindi non avrò l'incombenza di cercarmi un alloggio.
                  Ciao Sven, anche io sono alle 7,30 del 27, dunque ci si vede lì di buon mattino.
                  Ah io sarò quello che chiederà:"Chi è Sven di voi?" )))
                  Ciao

Commenta

ragazzi ma per caso sapete come ci si arriva in via d'onofrio 41???? :/

Commenta

io ho ricevuto solo la telefonata .. la mail mi hanno detto che mi arrivera' in settimana.
                      ho fatto assessment a milano in febbraio e colloquio tecnico a roma a fine marzo..

oh raga se c'è qualcuno su base roma si faccia sentire..
                      io a roma saro' sola come un cagnolino! ( non conosco nessuno.....

Originariamente inviato da sole1980 Visualizza il messaggio
                      baby hai ricevuto la mail di conferma per il 28?

Commenta

Sto operando...
                      X