annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao sven vedi che quello è il numero di studio staff pubblicato e strapubblicato su questo forum nei post precedenti

Commenta

Ciao irfan,
      no, il numero di SS è quello ripubblicato per l'ennesima volta una pagina fa 067005412, quelli di ntv iniziano con 0642299-.
      Cmq anche io aspetto ancora la mail di convocazione... oh, speriamo che i treni saranno più puntuali delle comunicazioni di selezione! ;-)

Originariamente inviato da irfan Visualizza il messaggio
      ciao sven vedi che quello è il numero di studio staff pubblicato e strapubblicato su questo forum nei post precedenti

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggio
          Ciao irfan,
          no, il numero di SS è quello ripubblicato per l'ennesima volta una pagina fa 067005412, quelli di ntv iniziano con 0642299-.
          Cmq anche io aspetto ancora la mail di convocazione... oh, speriamo che i treni saranno più puntuali delle comunicazioni di selezione! ;-)
          per quale ruolo sei candidato? anch'io cmq stò aspett la mail o tel di convocazione, io concorro xtrain manager

Commenta

Ho fatto l'assessment a Milano all'inizio di aprile. Non mi hanno ancora chiamato per il colloquio tecnico. Ho visto che le ragazze che hanno fatto l'assessment a maggio sono già state chiamate. Posso avere ancora le speranze di essere chiamata? Se stanno chiamando la gente che ha fatto l'assessment a maggio vuole dire che questi che non sono stati chiamati dall'assessment di aprile sono stati scartati? Grazie

Commenta

ciao hope è un pò quello che successe a me quando ricevetti la chiamata xl'assessment con un numero anonimo e mi cadde la linea mentre stavo parlando, dopodichè aspettai quasi un'ora e non mi richiamavano più, alchè li chiamai io a loro al numero 067005412 dicendogli che ero stato contattato poco prima da loro stessi ma non è stato possibile parlare xhè era caduta la linea... loro vollero sapere prima il mio nome, e poi subito dopo, penso dopo aver controllato se risultavo nell'elenco dei candidati, mi confermarono la data di convocazione xl'assessment, prova pure tu cosi, non si sà mai
              grazie per il consiglio Irfan! cmq sn riuscita finalmente a contattare quel numero e nn era Ntv...

Commenta

Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggio
                visto che il numero dovrebbe essere il diretto del responsabile HR non so se è il caso di pubblicarlo qui, cmq il numero inizia con le stesse cifre del centralino 0642299...
                Grazie per la risposta Sven, cmq il numero nn corrisponde... quindi spero ancora di essere contattata... speriamo bene!

Commenta

[QUOTE=SENNA;575979]Ho fatto l'assessment a Milano all'inizio di aprile. Non mi hanno ancora chiamato per il colloquio tecnico. Ho visto che le ragazze che hanno fatto l'assessment a maggio sono già state chiamate. Posso avere ancora le speranze di essere chiamata? Se stanno chiamando la gente che ha fatto l'assessment a maggio vuole dire che questi che non sono stati chiamati dall'assessment di aprile sono stati scartati? Grazie[/QUO
                  Ciao Senna,
                  anch'io ho fatto l'assessment all'inizio di aprile e Milano e da allora tutto tace... Non so se chiamare ancora , ma la risposta potrebbe come sempre essere evasiva... Almeno una mail per mettersi il cuore in pace,
                  E' invece arrivato il questionari SS tipo customer satisfaction, immediatamente cestinato naturalmente. Ma è una presa in giro o una leggerezza?

Commenta

Io ho passato la selezione per steward.
                    Per quelli che hanno fatto l'assessment da (relativamente) poco: non disperate, c'è gente come me che l'ha fatto a gennaio e non ha saputo niente fino a maggio! Non so se verremo chiamati tutti in questi giorni. I corsi di formazione sono scaglionati e sembra che il servizio inizialmente riguarderà la milano-napoli con pochi collegamenti, quindi, così come l'esercizio, anche il personale non sarà subito a pieno regime.

per quale ruolo sei candidato? anch'io cmq stò aspett la mail o tel di convocazione, io concorro xtrain manager

Commenta

Ciao a tutti! sono un allievo macchinista che stà facendo il corso a roma, aspettiamo con impazienza l'inizio di nuovi corsi!!!! Mi raccomando venite con la voglia di studiare...

Commenta

Sto operando...
                      X