annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
    10 minuti fa, mi sono sentito al telefono con una aspirante train manager senior (non iscritta a questo forum) con cui ho fatto amicizia durante le varie fasi di selezione.
    bene, oggi alle 16 l'hanno chiamata da studio staff, e le hanno anche inviato una mail. il 17 dicembre ha le visite mediche. deve presentarsi in un ambulatorio a Roma per prelievi, urine , rx al torace visita cardiologica e visita oculistica..
    c'è nessun altro?
    non ci resta che attendere....a quanto pare le visite sono cominciate....
    saluti
    Giuseppe
    oh mamma!
    quindi seguire station manager senior / speriamooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
      A me la misura d'abito non l'hanno chiesta, però per 3 volte mi han chiesto quanto preavviso mi serviva per licenziarmi (l'ultima volta venerdi al telefono).

Solo che alla fine non credo significhi nulla, anzi..si voglion solo fare due risate ad illuderci.

Purtroppo inizio a sentirmi preso in giro.

Io ho fatto le selezioni a novembre e niente visite per me.
      come mai venerdi al telefono? ti hanno chiamato loro? e se si come mai? o se hai chiamato tu con chi hai parlato, cioe' di chi hai chiesto? Non e' un interrogatorio e' solo per capire meglio...

loro ad ogni modo, secondo me, non fanno altro che raccogliere preventivamente quante piu' informazioni, anche di carattere pratico, possano, in modo tale da non dover perdere tempo poi nel caso in futuro (cioe' fanno una sorta di data base, poi di queste info gle ne serviranno un 10%, intanto gia' le hanno), quindi in questo io nn ci vedo nulla d'irrisorio-illusorio, anzi fanno bene il loro lavoro, poi, se proprio proprio, forse sarebbe meglio dare il minimo d'info essenziali in modo tale da non cadere in contraddizioni, c'è da dire pero', a loro discapito, che stanno gestendo una mole di lavoro nn indifferente..

Commenta

test 10/12/1010 0re 17:00

ho paura......speriamo arrivi presto mertedì!!!!!!uff

Commenta

Originariamente inviato da crucci Visualizza il messaggio
          Anche io nutro una certa diffidenza...eravamo in 10 per SMS. Di questi 10, 3 persone erano proprio "fuori di testa". Pur di farsi notare a) non facevano parlare nessun altro b) hanno proposto le soluzioni più assurde (ai casi aziendali) c) GRIDAVANO (cosa assolutamente deprecabile)
          Credo che il vero leader debba avere una qualità soprattutto: quella dell' ASCOLTO. Siamo tutti bravi a dire stronzxxxxe. Siamo un pò meno bravi a sentire le ragioni di tutti e fare una specie di somma (perchè si tratterà di fare anche quello)
          Gagutilla è verissimo quello che scrivi sulla leadership.
          ciao, quando l'hai fatto l'assessement per SMS? Ieri? Noi, per TMS abbiamo vissuto una situazione simile, anche a me non entusiasmano questi role plays liberi (non strutturati) ma ritengo che qualche info utile la possano dare, il problema e' di chi li osserva, che nn li deve prendere per oro colato e deve valutare anche la particolarita' delle situazioni e soprattutto cercare di creare dei gruppi ad hoc, senza troppi sbilanciamenti sotto tutte le variabili (per esempio noi eravamo 8 uomini su 8 e secondo me gia' questo e' sbagliato), poi il problema e' che (visto che nn c'è per forza qualcuno che deve vincere, perche' di un gruppo potrebbero scartarli anche tutti) si finisce per rimetterci tutti!

Io infatti, memore di altre selezioni di gruppo fatte in passato, pensavo si volesse valutare la capacita' di lavorare in team e quindi ho sempre cercato di interagire educatamente coinvolgendo empaticamente gli altri e cercando di ascoltare, invece qui non era questo che volevano vedere!

Commenta

Originariamente inviato da gemstone Visualizza il messaggio
            concordo, quando ha fatto il secondo ass quella ragazza?
            lo ha fatto lo stesso giorno mio....fine novembre..a distanza di una settimana dal primo.
            cognomi?
            il suo capp...e il mio...capr...

Commenta

Prima di andare a dormire dopo questa giornata pesantissima un saluto alle mitiche Sheeps,mi raccomando con la `s` finale :-) Gasparotto é troppo un peccato che hai lasciato perdere!!E ultimo, Loux come fai ad avere tutte queste informazioni??Ero li anche io e non mi é sembrato che la tizia sia scesa cosi nei dettagli!

Commenta

Originariamente inviato da Ev@ Visualizza il messaggio
                Ciao , ma come fai ad avere tutte queste info...I turni, i 2 mesi di formazione , gli 8 mesi di contratto di formazione..?

Scusate, mi rivolggo a quelli che come me erano nel turno delle 13 : la tipa è entrata così nei particolari?
                No... Perchè allora significa che mi son distratta

Ciauu & grazie

Non sei stata distratta, mi sono fermato a parlare subito dopo l'esame delle 11:00 .

Commenta

Originariamente inviato da loux Visualizza il messaggio
                  Non sei stata distratta, mi sono fermato a parlare subito dopo l'esame delle 11:00 .
                  Non sei stata distratta, mi sono fermato a parlare con la tipa di ntv subito dopo l'esame delle 11:00 .

Commenta

@eva :Non sei stata distratta, mi sono fermato a parlare con la tipa di ntv subito dopo l'esame delle 11:00 .Basta chiedere !!!!!!!!!!!!! fammi sapere se hai passato l'esame in bocca al lupo !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marzy84 Visualizza il messaggio
                      Prima di andare a dormire dopo questa giornata pesantissima un saluto alle mitiche Sheeps,mi raccomando con la `s` finale :-) Gasparotto é troppo un peccato che hai lasciato perdere!!E ultimo, Loux come fai ad avere tutte queste informazioni??Ero li anche io e non mi é sembrato che la tizia sia scesa cosi nei dettagli!

@eva @MARZY84
                      Non sei stata distratta, mi sono fermato a parlare con la tipa di ntv subito dopo l'esame delle 11:00 .Basta chiedere !!!!!!!!!!!!! FATEMI SAPERE SE AVETE PASSATO L'ESAME IN BOCCA AL LUPO !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X