annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Notizie da Roma?
    come erano le domande?
    eravate molti?
    Ciao Cricri, io ero nel turno delle 13.00, le domande non erano difficili ma bisognava rifletterci bene su e questo poteva fregarti nei 35 minuti (pochini...), io ad alcune ho preferito non rispondere piuttosto che sbagliarle.
    Eravamo in circa 300 nel mio turno.

Commenta

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha idea, per il profilo Hostess/Steward, una volta assunti, come decideranno se metterti a bordo o in stazione??

Ciao

avviene a rotazione si puo stare massimo 4 giorni fuori dalla sede centrale roma o milano in base alla residenza quindi 3 giorni a terra e 4 in viaggio .

Eravamo un botto di persone ,
      pensa che non entravamo in aula ,
      le domande alcune sembravano prese della settimana enigmistica altre del codice civile c'era un certo roberto galasso che disconosco .
      io mi sa che non sono rientrato ...
      Sono rimasto deluso dalla offerta che progongono per il mio profilo
      STEWARD senior
      2 mesi di formazione con rimborso spese
      1 mese in aula
      1 mese su treno
      poi esame finale e se non passi ???(io attuamente lavoro con un contratto di 6mesi non mi conviene)
      8 mesi di contratto di formazione
      poi forse l'inserimento indeterminato.
      tu per quale profilo sei stata chiamata ?

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
        Ma in che momento ti han detto tutte ste cose?
        A me non hanno mai fatto un sommario!!

le domande alcune sembravano prese della settimana enigmistica altre del codice civile c'era un certo roberto galasso che disconosco .
        STEWARD senior
        1 mese in aula
        1 mese su treno
        poi esame finale e se non passi ???(io attuamente lavoro con un contratto di 6mesi non mi conviene)

Commenta

Originariamente inviato da laura26 Visualizza il messaggio
          tornata dal test delle 15!le domande non erano difficilissime ma il tempo è davvero pochino credo di essere abbastanza entrata nel pallone le foto da riconoscere erano la de gregorio e tronchetti provera poi un testo sugli incendi poi boh
          le domande alcune sembravano prese della settimana enigmistica altre del codice civile c'eraun fato un certo roberto galasso che disconosco .
          STEWARD senior
          1 mese in aula
          1 mese su treno

Commenta

visite mediche per train manager senior

10 minuti fa, mi sono sentito al telefono con una aspirante train manager senior (non iscritta a questo forum) con cui ho fatto amicizia durante le varie fasi di selezione.
            bene, oggi alle 16 l'hanno chiamata da studio staff, e le hanno anche inviato una mail. il 17 dicembre ha le visite mediche. deve presentarsi in un ambulatorio a Roma per prelievi, urine , rx al torace visita cardiologica e visita oculistica..
            c'è nessun altro?
            non ci resta che attendere....a quanto pare le visite sono cominciate....
            saluti
            Giuseppe

Commenta

In genere le altre volte hanno chiamato tutti insieme, quindi mi sa che i giochi sono fatti.
              Ultima modifica di cerbero2x; 10-12-2010, 20:39.

Commenta

Originariamente inviato da mille Visualizza il messaggio
                infatti stavo pensando di telefonare,è solo ke non volevo essere petulante...kissà cosa potrebbero pensare!!!magari anke te potresti kiedere loro la password dando i tuoi estremi, fallo fidati, perchè verifichi tante cose ed eventualmente hai anche un punteggio più alto del mio(28.75)! da quello ke ho letto nelle pagine precedenti altre due persone sono nella mia stessa situazione e probabilmente altre ancora, ke non conoscono questo forum...
                ciao mille..si mi sa ke tel. ormai lun. mi sa xkè domani nn lavoreranno..o almeno penso..
                fammi saxe scrivendo quì se anke tu tel. ok?
                restiamo in contatto..
                p.s: sxo mi diano la password....

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
                  ciao mille..si mi sa ke tel. ormai lun. mi sa xkè domani nn lavoreranno..o almeno penso..
                  fammi saxe scrivendo quì se anke tu tel. ok?
                  restiamo in contatto..
                  p.s: sxo mi diano la password....
                  sì, telefonerò sicuramente lunedì,questa sera non ce l'ho fatta!spero di sbrogliare la matassa...le cose lasciate in sospeso senza chiarimenti non mi piacciono!alla fine chiedere è lecito, risp è cortesia!allora restiamo in contatto...ciao e buon week-end

Commenta

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
                    10 minuti fa, mi sono sentito al telefono con una aspirante train manager senior (non iscritta a questo forum) con cui ho fatto amicizia durante le varie fasi di selezione.
                    bene, oggi alle 16 l'hanno chiamata da studio staff, e le hanno anche inviato una mail. il 17 dicembre ha le visite mediche. deve presentarsi in un ambulatorio a Roma per prelievi, urine , rx al torace visita cardiologica e visita oculistica..
                    c'è nessun altro?
                    non ci resta che attendere....a quanto pare le visite sono cominciate....
                    saluti
                    Giuseppe
                    ciao posso chiederti quando avete fatto il secondo colloquio in NTV ? perchè secondo me chiamano in ordine o di data di colloquio o alfabetico..grazie...

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
                      In genere le altre volte hanno chiamato tutti insieme, quindi mi sa che i giochi sono fatti.
                      ciao non è detto e nn è vero che i giochi sono fatti
                      considera che è venerdì,sono le quattro del pomeriggio..
                      MAGARI nn hanno fatto in tempo a chiamare tutti (COSA QUASI SICURA.) e poi bisogna vedere quado qs ragazza ha fatto le selezioni..

NON DISPERIAMO..SII UN PO' OTTIMISTA..

Commenta

Sto operando...
                      X