annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Busta paga

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
    Ma davvero chiedono l'ultima busta paga, a chi altro? Secondo voi perchè fanno questa richiesta? Io non l'ho mai sentita una richiesta del genere... a che gli serve!?
    Per le posizioni sopra un certo livello è abbastanza comune.Con una botta sola capiscono SE è vero che fai il lavoro che dici di fare/e in che rapporto è la cifra che ti offrono con quella che prendi. Utile soprattutto se c'è da contrattare. Ci sta che per il ruolo di hostess non la chiedano (l'esperienza non è fondamentale e se la paga non ti va bene semplicemente non contrattano: la porta è quella.) A noi SM hanno detto di portarla per il primo colloquio. NB a me risulta che si tratti di contratti a tempo ind. fin da subito con NTV, questo almeno per fare lo SM. (certo col periodo di prova )
    Ultima modifica di NoMe; 04-12-2010, 12:16.

Commenta

Originariamente inviato da gasparotto Visualizza il messaggio
      te per quale posizione/i concorri?
      Capo stazione junior e svariate altre che non fanno parte del maxi pacchettone delle 650

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
        Capo stazione junior e svariate altre che non fanno parte del maxi pacchettone delle 650
        bene, ci vedremo il 10 allora

Commenta

Originariamente inviato da NoMe Visualizza il messaggio
          Per le posizioni sopra un certo livello è abbastanza comune.Con una botta sola capiscono SE è vero che fai il lavoro che dici di fare/e in che rapporto è la cifra che ti offrono con quella che prendi. Utile soprattutto se c'è da contrattare. Ci sta che per il ruolo di hostess non la chiedano (l'esperienza non è fondamentale e se la paga non ti va bene semplicemente non contrattano: la porta è quella.) A noi SM hanno detto di portarla per il primo colloquio. NB a me risulta che si tratti di contratti a tempo ind. fin da subito con NTV, questo almeno per fare lo SM. (certo col periodo di prova )
          mi hai tolto le parole di bocca, le aziende di un certo livello per posizioni di un certo livello la chiedono (per i motivi che tu ben hai descritto), non mi risulta pero' che lo chiedano in questa fase preliminare, ma solo in un secondo, terzo momento, quando ti devono formulare una proposta economica tarata su di te, io tra l'altro non ricevo busta paga da piu' di un anno perche' di recente faccio parte di un progetto molto particolare la cui retribuzione mi verra' accreditata tutta insieme a progetto concluso (e non con busta paga), per cui sono anche abbastanza in difficolta' su questa richiesta, ne portero' una di quelle vecchie, e chissa' cosa penseranno...tra l'altro uno potrebbe anche essere disposto a guadagnare meno spinto da motivazioni al cambiamento di altro genere...quindi lo trovo un po limitante oltreche' superfluo in questa fase
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
            "....pazienza.. è stata 1 esxienza anke se sn stufa a 29 anni d andare avanti dicendo sempre "è stata 1 esxienza...ecc..ecc.."
            A chi lo dici! Forse sarò brutale ma ti dico che già mi sono rotto!!

Commenta

Originariamente inviato da giu88ly Visualizza il messaggio
              Oh si...come ti capisco... comunque dai,vediamo lunedì..
              Se non sono passata mi svanisce proprio un sogno
              nn so se il num. del nickname sia il tuo anno d nascita.. se è si,6 ancora giovane.. nn t abbattere.. c togliamo 7 anni..e t dirò ke io invece sn tranquilla forse xkè ,x via dell età, ne ho avute così tante porte in faccia ke adesso nn m fa + nè caldo e nè freddo...

Commenta

Originariamente inviato da Antony82 Visualizza il messaggio
                A chi lo dici! Forse sarò brutale ma ti dico che già mi sono rotto!!
                no,nn 6 brutale Antony.. io la penso alla stessa maniera..
                purtroppo siamo oggettivi.. nn si tratta d ottimismo o pessimismo.. e preciso ke nn voglio fare neanke la vittima..penso ke i giovani italiani (tranne i raccomandati ovvio.. e i figli d... ) siano tutti nella stessa situazione d m....

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
                  nn so se il num. del nickname sia il tuo anno d nascita.. se è si,6 ancora giovane.. nn t abbattere.. c togliamo 7 anni..e t dirò ke io invece sn tranquilla forse xkè ,x via dell età, ne ho avute così tante porte in faccia ke adesso nn m fa + nè caldo e nè freddo...
                  si è vero, magari sono più giovane di te.. però la situazione ormai andrà man mano peggiorando.. purtroppo è un dato di fatto! trovare un lavoro che ti tuteli al 100% e a tempo indeterminato è un lusso che pochissimi di noi avranno...
                  io vedevo in questo posto l'opportunità della mia vita e non lo dico per ingigantire la cosa.. un lavoro come questo è sempre stato il mio obbiettivo, per questo mi sono concentrata nello studio delle lingue.. ma ormai più vado a vanti più sono consapevole del fatto che dovrò lasciare presto l'Italia... qui non vedo davvero il mio futuro...Non vi è alcuno sbocco.

Commenta

Originariamente inviato da giu88ly Visualizza il messaggio
                    si è vero, magari sono più giovane di te.. però la situazione ormai andrà man mano peggiorando.. purtroppo è un dato di fatto! trovare un lavoro che ti tuteli al 100% e a tempo indeterminato è un lusso che pochissimi di noi avranno...
                    io vedevo in questo posto l'opportunità della mia vita e non lo dico per ingigantire la cosa.. un lavoro come questo è sempre stato il mio obbiettivo, per questo mi sono concentrata nello studio delle lingue.. ma ormai più vado a vanti più sono consapevole del fatto che dovrò lasciare presto l'Italia... qui non vedo davvero il mio futuro...Non vi è alcuno sbocco.
                    non voglio uscire fuori topic ma parlare così a 22 anni è proprio fuori luogo. c'è gente molto più grande che ha provato 50 e più selezioni di questo tipo con tanto di laurea e master e "sta ancora qua" a cercare un lavoro decente...

Commenta

diverse posizioni

il 19 novembre ho fatto l'assesment per station manager.
                      il 3 mi hanno contattato per train manager. sono tornata nella sede di studio staff e si sono ricordati di me, scusati per l'errore e detto che non c'era bisogno che tornassi (nonostante lo avessi fatto presente per telefono e per e-mail) visto che avevano già il mio profilo. Mi hanno convocato il 10 a Roma per hostess senior. E, alla mia domanda se dovessi andare o no, mi hanno risposto negativamente.
                      qualcun'altro nella mia stessa posizione?

Commenta

Sto operando...
                      X