Originariamente inviato da elialilli80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioscusate se mi intrometto...
ma voi parlate di destinazioni, senza nemmeno aver fatto le selezioni... a mio avviso non è un giusto modo di approcciare... se si vuole rimanere a casa o scegliersi la destinazione....
abbiamo o no il diritto di decidere delle nostre vite?o pur di avere un lavoro dovremmo accondiscendere a tutto?
e poi considera che l'età media dei partecipanti alle selezioni si aggira intorno ai 28/30 anni e magari qualcuno si è già creato una famiglia e non può chiedere ai suoi cari di "sacrificarsi" !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioscusate se mi intrometto...
ma voi parlate di destinazioni, senza nemmeno aver fatto le selezioni... a mio avviso non è un giusto modo di approcciare... se si vuole rimanere a casa o scegliersi la destinazione....
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioSono considerazioni che penso tutti facciano, nessuno sta dicendo NON FIRMERO' MAI UN CONTRATTO SE NON MI MANDANO NELLA MIA CITTA' stiamo solamente esprimendo delle preferenze e credo, sinceramente, che nessuno che vive, ad esempio, a Roma voglia andare a Milano ne' uno di Milano a Napoli. Nel limite del possibile tutti abbiamo delle preferenze e ci auguriamo che le stesse possano trovare riscontro nell'azienda, fermo restando che non è neppure da ricordarlo che è l'azienda che sceglie e che ti puo' mandare ovunque.
hai ragione.... però quando non si sono nemmeno fatte le selezioni personalmente credo sia prematuro...
solo questo...poi dipende se uno vuole lavorare o no.. anche io sono del sud e cmq vedo che le opportunità qui o non ci sono o quelle poche sono canalizzate verso i figli e parenti e racomandati vari...
quindi ragazzi del sud, usciamo dalla nostra mentalità...
ecco il mio messaggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ev@ Visualizza il messaggioA proposito di requisiti fisici : sapete mica dove posso trovare quelli che si riferiscono al profilo di Hostess Senior ? Quante dritte che mi date! Grazie mille
Fu un brutto colpo scoprire che per un cm potevo concorrere per una sola posizione tra quelle a cui sono risultata idonea
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggiohai ragione.... però quando non si sono nemmeno fatte le selezioni personalmente credo sia prematuro...
solo questo...poi dipende se uno vuole lavorare o no.. anche io sono del sud e cmq vedo che le opportunità qui o non ci sono o quelle poche sono canalizzate verso i figli e parenti e racomandati vari...
quindi ragazzi del sud, usciamo dalla nostra mentalità...
ecco il mio messaggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioSecondo me il tuo ragionamento è giusto però non puntare il dito contro chi, come te del sud, non può avere la libertà di movimento che hai tu. E io non sono del sud però avendo avuto per sette anni un gravissimo problema in famiglia (una persona costretta in un letto per una grave malattia incurabile) mi rendo conto che a volte una persona, del sud o del nord o del centro, può avere un motivo molto forte per non potersi spostare percui il suggerimento che posso darti è sii tollerante con le idee altrui dei tuoi concittadini, del sud, a volte dietro ci possono essere motivazioni che neppure immagini poi se le proprie speranze combaciano con le esigenze dell'azienda si festeggia alla grande!
ovviamente le situazioni che tu citi sono tutte rispettabili .. ci mancherebbe... ma esuliamo un attimo da questi casi...
io non sono stato intollerante verso i miei concittadini solo chemi pare che taluni ragionamenti siano un po' prematuri
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioovviamente le situazioni che tu citi sono tutte rispettabili .. ci mancherebbe... ma esuliamo un attimo da questi casi...
io non sono stato intollerante verso i miei concittadini solo chemi pare che taluni ragionamenti siano un po' prematuri
buona serata!
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioEh ok, credo che tutti rispetteranno le tue idee e però ci sarà anche chi si porrà questi quesiti, anche prima delle preselezioni e si domanderà dove eventualmente sarebbe destinato ecc ecc ecc Poi dai, alla fine da tante informazioni qualche beneficio se ne trae sempre
buona serata!
forse non ho centrato il punto: alle selezioni qualsiasi esitazione o domanda sulla sede potrebbe essere interpretata male dai selezionatori e addirittura pregiudicare il colloquio motivazionale.... poi fate voi...
c'era giuseppe , il muflone, a cui hanno proprio cercato di far cadere in trappola su questo... figuratevi se annusano che volete stare a casa ecc... sricordatevi che fate il colloquio in un'azienda di trasporto.... vabbè poi a buon intenditore poche parole
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioforse non ho centrato il punto: alle selezioni qualsiasi esitazione o domanda sulla sede potrebbe essere interpretata male dai selezionatori e addirittura pregiudicare il colloquio motivazionale.... poi fate voi...
c'era giuseppe , il muflone, a cui hanno proprio cercato di far cadere in trappola su questo... figuratevi se annusano che volete stare a casa ecc... sricordatevi che fate il colloquio in un'azienda di trasporto.... vabbè poi a buon intenditore poche parole
ciao
Per la cronaca : sono di Pisa e spererei di avere il punto di partenza a Firenze. Si tratterebbe di fare la pendolare , ossia un'ora di treno. Sono disposta a fare anche questo per un lavoro 'vero'. Pensa te
Ciao ciao
Commenta
Commenta