annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
    davvero? mi fai allora un esempio di come potrebbe essere un turno non cadenzato? grazie
    ....semplice...senza ripetizioni.
    il tuo turno prevede che dopo aver fatto...pomeriggio..mattina e notte...riposo..si ricominci con pomeriggio...mattina e notte..riposo.
    a quanto mi hanno detto in ntv...invece..non ci sarà questa periodicità. per evitare di sapere a maggio (facendosi i calcoli)...se a natale si è in servizio oppure no

Commenta

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
      Non credo che vada bene. questo che citi tu, è un turno rotativo cadenzato.
      quello che hanno prospettato a me in NTV durante il 2 colloquio tecnico, è il turno rotativo NON cadenzato....al fine di evitare di programmarsi in anticipo...festività varie. poiche per politiche aziendali, tutti devono avere uguali opportunità di trascorrere una festività all'anno in famiglia.
      saluti
      Giuseppe
      Salve a tutti, sono nuova del forum, anche io aspetto la preselezione per hostess junior del 10 dicembre a Roma!Scusate la domanda un pò stupida ma volevo chiedere: qualcuno di voi sa con più precisione cosa si intende con "disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale?"Potrebbero chiedere alle persone di trasferirsi o cmq la base restebbe ad ex Roma nel mio caso, per poi viaggiate su e già per l' Italia?grazie!

Commenta

PER PHANTOM83 : CIAO, quando ti è arrivata l'e-mail di convocazione?

Commenta

Scusa Maybe ma quando avevi fatto il primo assessment?

Commenta

???
            ????
            ??'

Commenta

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
              ragazzi....ultimissime da studio staff!
              apro la mia mail personale....e trovo questa e-mail: oggetto "selezioni ntv"...pressione a 200...pulsazioni 180...inizio a leggere...
              "avendo portato a termine il processo di selezione in studio staff per la posizione di train manager...la preghiamo di compilare il seguente questionario relativo alla percezione che ha avuto sul processo di selezione....e sulla percezione di ntv come luogo di lavoro ideale...."
              Posso scrivergli che gli darò un feedback solo dopo aver conosciuto l'esito finale della selezione??? Mor....tacci loro....non si fa cosi!! ANSIOLIN...
              aia. a me questa mail non è arrivata. forse perchè mi hanno reputata non idonea e quindi non interessa loro sapere cosa penso?
              in compenso, mi hanno chiamata per partecipare alla selezione anche come Hostess Senior. vorrà dire a priori che da TMS sono stata esclusa?

per lo meno da quello che ti scrivono abbiamo capito che la selezione TMS è conclusa e non ce ne saranno altre almeno fino al 2011

Commenta

Originariamente inviato da leoliu Visualizza il messaggio
                PER PHANTOM83 : CIAO, quando ti è arrivata l'e-mail di convocazione?
                Ciao a te, il 19 novembre. Perchè?

Commenta

Originariamente inviato da Daniela di Manfredonia Visualizza il messaggio
                  Ciao Margherella,
                  hai già prenotato l'hotel? Io voglio cedere la mia prenotazione a qualcuno perchè ho le prove alle 13.30 e posso quindi dormire da mio fratello a Brescia. E' un hotel poco distante dall'hotel Leonardo.
                  E' l' Hotel Greco
                  via ugolini 21/3
                  milano
                  Tel: 0287382938
                  e-mail: hotelgrecomilano.com
                  Ho pagato solo € 34,00 (colazione inclusa) tramite booking e ti chiedo altrettanto.
                  Usi la mia prenotazione all'hotel e paghi in contanti in modo che non mi venga addebitato nulla sulla prepagata. Dimmi se è ok per te.
                  Ti do i miei recapiti:
                  Daniela
                  Tel: 3207785116
                  e-mail: danielamau@libero.it
                  Per e-mail ti invio la conferma della prenotazione.
                  meglio se mi dai un colpo di telefono prima, perchè potrei non essere al computer.
                  Grazie
                  Daniela
                  Ciao Daniela, ho trovato un'amica che abita a sesto san giovanni che mi potrebbe ospitare, quindi credo che starò da lei. Fra l'altro dicono che il colloquio ce l'ho alle 13.30 quindi addirittura potrei anche non aver bisogno di dormire lì la notte prima ma prendere un treno di mattina presto e forse farcela a venire. Ti ringrazio comunque! Ti scrivo il mio cell via mail, controllala! Così magari ci vediamo per un caffè prima delle prove se ti va.
                  Marghe

Commenta

Originariamente inviato da r.manu83 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, sono nuova del forum, anche io aspetto la preselezione per hostess junior del 10 dicembre a Roma!Scusate la domanda un pò stupida ma volevo chiedere: qualcuno di voi sa con più precisione cosa si intende con "disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale?"Potrebbero chiedere alle persone di trasferirsi o cmq la base restebbe ad ex Roma nel mio caso, per poi viaggiate su e già per l' Italia?grazie!
                    lapalissiano....hostess mia cara..
                    si è assunti su milano, o su roma. quindi una di queste 2 città è la tua BASE. ovvero il tuo punto di partenza.....cioè il punto dove ti rechi a lavorare.
                    poi...dipende da dove va il treno su cui ti trovi...e dall'orario di arrivo. se la tua base è roma...ed arrivi alle 20 a venezia....si dorme a venezia e l'indomani si riparte...
                    questo ovviamente vale per tutte le città italiane toccate dal servizio ntv.
                    a me in sede di colloquio tecnico..hanno parlato di na specie...di policy aziendale..in cui ci si muoverà tipo equipaggio di aerei....tutti insieme. ai maschietti niente bracciali ai polsi..ecc. uniforme perfetta. le donne con i capelli raccolti..e niente orecchini... una volta accompagnato il treno in stazione...si scende tutti insieme in uniforme e col trolley aziendale e si va verso l'hotel tutti insieme...
                    spero di esserti stato utile..
                    baci
                    Giuseppe

Commenta

Originariamente inviato da daria.b83 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno qualcuno mi sa dire il NUM TEL DELLA STUDIO STAFF??

Il numero è nella mail di convocazione comunque è 06.7005412

Commenta

Sto operando...
                      X