e tu riscrivile e facciamo subito uno copia incolla screenshot (si dice cosi mi sembra)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
(...omissis...)Ma non capisco perché vengono censurati i post!!!!! Posso capire gli "insulti" (leggasi verità) diretti ad un nominativo in particolare che non è presente.......(...omissis...)Olim, cortesemente ci spieghi il motivo, cosi' le prossime volte si evita di scrivere i propri pensieri che non sono graditi o rispettosi! E di rispetto non ricevuto, la maggior parte degli utenti del forum ne sa qualcosa!!!!!Quello però è permesso!! Capisco che non dipenda da te. Però se censuri le esperienze degli utenti, che non sempre possono essere gradite a chi le legge, allora a che serve un forum? Non so se è previsto un chiarimento da parte tua in quanto amministratore della pagina. Ma sarebbe gradito per evitare ulteriori cancellazioni di post e venire meno a delle regole che non sono, magari conosciute! Grazie!
Commenta
-
Penso che gli unici che gli unici a cui l'hanno fatta grossa siamo noi operatori di impianto,senza togliere niente alla presa per i fondelli che hanno fatto a voi tutti. Noi siamo Stati selezionati su circa 800 persone, abbiamo passato visite mediche,abbiamo studiato per 5 mesi testi di qualsiasi argomento ferroviaro riuscendo a prendere tutte le abilitazioni, e per intenderci sono le stesse dei macchinisti solo svolti in 5 invece che dodici mesi. E il nostro era un contratto a tempo indeterminato.... no 1 anno e mezzo....
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio(...omissis...)Ma non capisco perché vengono censurati i post!!!!! Posso capire gli "insulti" (leggasi verità) diretti ad un nominativo in particolare che non è presente.......(...omissis...)Olim, cortesemente ci spieghi il motivo, cosi' le prossime volte si evita di scrivere i propri pensieri che non sono graditi o rispettosi! E di rispetto non ricevuto, la maggior parte degli utenti del forum ne sa qualcosa!!!!!Quello però è permesso!! Capisco che non dipenda da te. Però se censuri le esperienze degli utenti, che non sempre possono essere gradite a chi le legge, allora a che serve un forum? Non so se è previsto un chiarimento da parte tua in quanto amministratore della pagina. Ma sarebbe gradito per evitare ulteriori cancellazioni di post e venire meno a delle regole che non sono, magari conosciute! Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiole esperienze personali in questo forum hanno avuto e avranno ampio spazio; i messaggi cancellati non raccontavano di esperienze ma di ben altro, con tutta la mia solidarietà credo ci siano gli ambienti e i modi giusti per ogni cosa.
Questo è ovviamente il mio pensiero.
Commenta
-
Caro Francesco, ti invito a tal proposito, a leggere articolo di risposta al Direttore del giornale "IL FOGLIO" che recentissimamente ha pubblicato un articolo circa il "periodo nero NTV". Leggi entrambi, articolo e risposta di ntv, presente sul loro sito.
ARTICOLO: http://www.ow25.rassegnestampa.it/Nt...1425543074.pdf
RISPOSTA: Articolo pubblicato sul Il Foglio il 14 settembre. Lettera inviata al Direttore del giornale.
Ti sottrago la sorpresa della frase finale: "E se forse i piani di sviluppo originari subiranno un qualche rallentamento, ma questo e' un ragionamento di la' da venire, una cosa e' chiarissima ai nostri azionisti: i giovani Ntv sono un patrimonio prezioso, e non si toccano."
Io non mi tiro indietro e contatterò personalmente il Direttore del Foglio per suggerire un articolo di denuncia e di risposta a tale disumanità nei confronti delle RISORSE UMANE da loro selezioante. Qualora tu ed altri foste interessati, puoi fornirmi un recapito per contattarti o te lo fornisco io.
Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggioPenso che gli unici che gli unici a cui l'hanno fatta grossa siamo noi operatori di impianto,senza togliere niente alla presa per i fondelli che hanno fatto a voi tutti. Noi siamo Stati selezionati su circa 800 persone, abbiamo passato visite mediche,abbiamo studiato per 5 mesi testi di qualsiasi argomento ferroviaro riuscendo a prendere tutte le abilitazioni, e per intenderci sono le stesse dei macchinisti solo svolti in 5 invece che dodici mesi. E il nostro era un contratto a tempo indeterminato.... no 1 anno e mezzo....
Commenta
-
Buonasera ragazzi, io sono un altro dei 14 operatori di impianto ke cm francesco è stato lasciato a casa dopo 5 mesi di fatica e sacrifici. Siamo stati ai loro comodi, sbattuti da una città all'altra con solo 5 gg di preavviso. Io personalmente mi sento arrabbiato e skifato con tutto il personale perkè mi sono sentito preso x i fondelli da ki ci ha promesso tante cose e poi nn abbiamo avuto nulla. Ci hanno fatto aspettare del tempo ulteriore quando sapevano già ke ci avrebbero lasciato a casa. Sono stati scorretti nei nostri confronti. Non voglio dire altro ma penso si sia capito il nostro stato d'animo. La cosa ke fa più rabbia è ke nn ci hanno ne messo in graduatoria e nemmeno parlato di un'eventuale futura assunzione, ci hanno solo kiamato dicendo ke nn ci avrebbero assunto. Molti di noi ancora non ci credono.
Commenta
-
Ragazzi, signori e signore... E' ora di farsi sentire ed iniziare ad imputridire di fatto la bella "facciata" che si è dipinta e continua ogni giorno a dipingersi NTV con le varie campagne pubblicitarie e promesse d'assunzione. Non ci aiuteranno ne le Iene, ne Striscia la Notizia, ne le interinali che se ne lavano le mani. Ma un gesto significativo per fermare Italo possiamo farlo noi: si fa presto a finire al telegiornale se di fronte ad Italo, in stazione, si organizza una parata di personale "liquidato"... La corsa di Italo possiamo fermarla quando vogliamo.
Commenta
Commenta