annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che dire? Oltre al dispiacere che non aiuta certo a farvi sentire meglio non ho parole...ma da illo tempore! Ehi ragazzi, voi che siete dentro l'azienda che dite? Cosa potete dire o volete dire o volete non dire!

Commenta

Cara Birmania, grazie innanzitutto per il tuo dispiacere e la tua considerazione, sei carina!
      Purtroppo sono convinto che il personale interno non possa dirti niente di positivo, la situazione è di stracacca!
      Pensa che macchinisti AV, a fine turno, in stazioni come Venezia devono restare dopo 6 ore di condotta a presenziare il treno finchè non arrivano le guardie giurate di notte perchè gli operatori di impianto non li hanno assunti... Roba da pazzi.
      Pensa che una azienda che si vanta di "Scuola dell'ospitalità" non ha avuto nemmeno la grazia di chiederci "SCUSA" per il loro comportamento indegno e per i loro prolungati silenzi pieni di 'vaghezza'. Ma non solo, nemmeno ha avuto l'accortezza di telefonarci per avvisarci che il corso di questo Ottobre non sarebbe mai cominciato. Siamo stati noi a dover alzare la cornetta per primi. Ti ho detto abbastanza? Siamo noi a insistere nel richiedere la pubblicazione di una graduatoria d'accesso qualora ci fosse necessità di posti (cosa che non fanno) e ad insistere a richiedere rettifica delle borse di studio firmate i cui importi (finanziati da provincia di Roma e a sua volta dal Fondo Sociale Europeo) non si sa se... chissà... siano finiti nelle mani di qualcuno... Sai, si fanno molti più soldi con 30-50 borse di studio che con 30-50 biglietti venduti ed in questo Paese non si sa mai quello che può succedere.
      (...omissis...)

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
      che dire? Oltre al dispiacere che non aiuta certo a farvi sentire meglio non ho parole...ma da illo tempore! Ehi ragazzi, voi che siete dentro l'azienda che dite? Cosa potete dire o volete dire o volete non dire!

Commenta

caro set up, personalmente non mi dici niente di nuovo!!! Non so da quando segui il forum, ma quello che scrivi, in molti, lo abbiamo sempre saputo od immaginato, a dispetto di coloro i quali, una volta dentro, rinnegano le perplessità avute precedentemente!!!! Di schifezze se ne sono lette tante e poi tante, purtroppo. Ma che l'azienda o le aziende "possano" (sempre perché "qualcuno" glielo permette) fare ed assumere chi vogliono, "al limite" ci può anche stare! Ma il modo in cui si è comportata e continua a comportarsi, e sempre peggio, fa SCHIFO! Sai chiedevo al personale assunto, non che ci dicessero qualcosa di positivo, che magari sicuramente ci sarà ( la loro assunzione, sia per meriti loro o di altri, senza offesa per nessuno), ma che esprimessero la loro opinione in merito a quanto da te detto. Sempre che gliene sia permessa averne una! Ragazzi dire che sono schifatissima è dire poco!

Commenta

Scenderei in piazza con voi! Ma io mi chiedo i sindacati dove c......o stanno???? Da nessuna parte!!! Ma ti pare possibile che non è "permesso" nemmeno scioperare!!!!! Italo non sciopera!! E se ne fa un vanto! Sicuramente dovrebbe scioperare per i suoi problemi che sono molteplici. Ma poi forse non sa che si può scioperare anche per solidarietà con i problemi altrui che un domani potrebbero essere i suoi!!!

Commenta

Non accettano l'incontro con i sindacati,rimandato riunioni su riunioni

Commenta

APPUNTO! perché forse non hanno o meglio non vogliono ( I sindacati) avere determinazione e poi devono essere anche supportati dai lavoratori che, per vari motivi, (i lavoratori) latitano ! Della serie sono tutti latitanti.... tranne l'azienda che è molto presente in virtù di questa latitanza!

Commenta

Ecco, mi hanno pure censurato metà risposta, ma io insisto e ci riprovo.

Dicevo, in tutto questo siamo stati partecipi anche delle fantomatiche selezioni StudioStaff. Selezioni pilotate, svolte nel 2010, dove per fare un esempio in 15 su 15 siamo stati scartati in neppure 20 minuti dall'inizio dell'assessment per "inglese non sufficiente". Io facevo parte di quei 15... ma al tempo stesso sono la medesima persona che a febbraio 2013 (quindi ancora più arrugginito come inglese) ha ricevuto complimenti in ben due assessment, perfino nel colloquio tecnico coi vertici aziendali... E di seguito dichiarato idoneo al servizio. Valutazioni un po' incongruenti direi... poi continuo ma posto un po' alla volta.

Commenta

chi ti ha censurato e in cosa?

Commenta

Hanno tagliato più di mezzo post, ove elencavo anche nome e cognome di una persona squallida (Dottoressa interna all'azienda, psicologa) e relative vicende e avvenimenti.

Hanno tagliato con un bel (omissis)

Commenta

ah! vero! La parte dell'inglese! Beh che avresti detto di strano per essere "omissis"

Commenta

Sto operando...
                      X