annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi, so che forse non c'entra con questa discussione, ma provo comunque a porvi il mio quesito: mi sono candidato per la posizione "stage Revenue Management" sul sito NTV qualche giorno fa e ho mandato anche una mail per avere informazioni aggiuntive... Vorrei sapere se qualcuno di voi si è candidato, se può darmi qualche indicazione, o se, magari, esiste qualche altra discussione dove potrei avere maggiore riscontro. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Commenta

L'Agenzia di Viaggi | Anche Italo sull’Adriatica, ma a fine anno

per ora niente giugno!

bianuccia
      non ce la si fa! per giugno! Che ti dicevo??!!!
      Ultima modifica di birmania; 04-04-2013, 09:21.

Commenta

http://www.ntvspa.it/it/ntv/pagine/1...Adriatica.html

Commenta

Domandina a bruciapelo: Quindi è inutile che io mi candidi? Compio 27 anni a giugno e ho una laurea. Mi è parso di capire che sono già fuori tempo massimo?

Commenta

no, anch io e m hanno presa. 27 anni da compiere tra qualche mese! vai tranquilla!se vali vali!

Commenta

mamama,
              ma tu hai già superato il corso e sei stata già contrattualizzata? (apprendistato?)
              Allego un link che riguarda il contratto di apprendistato che voi nuovi assunti già conoscerete benissimo, immagino.
              E cio' solo per aver maggior confronti sull'età, che mi sembra per ntv sia ancora piu' limitativa, mi pare di aver capito, da quanto dite! O mi sbaglio?
              www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=6349

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                L'Agenzia di Viaggi | Anche Italo sull’Adriatica, ma a fine anno

per ora niente giugno!

bianuccia
                non ce la si fa! per giugno! Che ti dicevo??!!!
                bè...io lo sapevo già! sai com'è..... :-)

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                  bè...io lo sapevo già! sai com'è..... :-)
                  ......no! com'è?......

cito tue testuali parole:

" ciao a tuttiiii!!!! per quanto riguarda la tipologia di contratti anche io so che è in apprendistato e, a meno che uno non abbia fatto una gran cavolata, diventerà indeterminato.
                  Per quanto riguarda l'adriatica io credo che non solo saranno pronti, ma di più!!! anche il veneto e torino hanno addirittura anticipato l'apertura senza avere Casa Italo aperta, con tutto l'inverno da fare all'adiaccio!...quindi se decidono di aprire, aprono!
                  Per le assunzioni sull' Adriatica fanno già spostamenti in senso orizzontale, ma se ad un certo punto non c'è personale che è disposto a spostarsi dovranno assumere ex novo, anzi, molto probabilmente sarà difficile reperire tutte le figure all'interno dell'azienda.
                  Inoltre una speranzuola a chi è stato sospeso: è successo anche a me, visite mediche fissate con inizio corso e il giorno prima sospendono tutto a data da destinarsi. Perchè? perchè così è! START UP! Risultato? mi hanno richiamata dopo 4 mesi e ora sono assunta con indeterminato! la speranza è l'ultima a morire.... "

biaaaaaaaaannnnnn!

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                    ......no! com'è?......

cito tue testuali parole:

" ciao a tuttiiii!!!! per quanto riguarda la tipologia di contratti anche io so che è in apprendistato e, a meno che uno non abbia fatto una gran cavolata, diventerà indeterminato.
                    Per quanto riguarda l'adriatica io credo che non solo saranno pronti, ma di più!!! anche il veneto e torino hanno addirittura anticipato l'apertura senza avere Casa Italo aperta, con tutto l'inverno da fare all'adiaccio!...quindi se decidono di aprire, aprono!
                    Per le assunzioni sull' Adriatica fanno già spostamenti in senso orizzontale, ma se ad un certo punto non c'è personale che è disposto a spostarsi dovranno assumere ex novo, anzi, molto probabilmente sarà difficile reperire tutte le figure all'interno dell'azienda.
                    Inoltre una speranzuola a chi è stato sospeso: è successo anche a me, visite mediche fissate con inizio corso e il giorno prima sospendono tutto a data da destinarsi. Perchè? perchè così è! START UP! Risultato? mi hanno richiamata dopo 4 mesi e ora sono assunta con indeterminato! la speranza è l'ultima a morire.... "

biaaaaaaaaannnnnn!
                    Si Birmania, ma risale allo 02/02/! cioè sono passati ben 2 mesi! e all'epoca le cose stavano diversamente e della questione marciapiedi ancora non se ne parlava.
                    NTV sarebbe ancora prontissima, ma se la circolazione e la sicurezza non è garantita non si può fare l'impossibile.
                    E per quanto riguarda il fatto che già lo sapevo, mi riferisco alla notizia dello stop prima che venisse fuori sui giornali; ma già lo sapevo non due mesi fa, cioè quando ho scritto il mio vecchio post, ma magari una settimana fa...

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                      Si Birmania, ma risale allo 02/02/! cioè sono passati ben 2 mesi! e all'epoca le cose stavano diversamente e della questione marciapiedi ancora non se ne parlava.
                      NTV sarebbe ancora prontissima, ma se la circolazione e la sicurezza non è garantita non si può fare l'impossibile.
                      E per quanto riguarda il fatto che già lo sapevo, mi riferisco alla notizia dello stop prima che venisse fuori sui giornali; ma già lo sapevo non due mesi fa, cioè quando ho scritto il mio vecchio post, ma magari una settimana fa...
                      ahh!

Io lo "sapevo" quando ho messo in dubbio il fatto che potesse farcela per giugno!!! Palla di vetro!

Ciao bianuccia, buon lavorooooooo!

Commenta

Sto operando...
                      X