annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giac ha scritto ven, 23 giugno 2006 16&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
    <font color="green">Eh, Giovanna cara, io non so proprio a che Santo votarmi...forse è meglio che anch'io mi tolga un pò di mezzo e mi chiuda nel silenzio di una monacale clausura...tanto una parola è poco e due sono troppe!!!!</font> [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
    </td></tr></table>



    Lo sai che, facendo un riscontro, quello che Alek ha detto a proposito di questa chiamiamola &quot;deroga&quot; è vero? Son andata a consultare il sito regionale dell'Emilia R..

    Boh, a questo punto aspettiamo la pubblicazione del provvedimento di assegnazione. Io non so che cavolo pensare. Possibile che si sia capito male noi?





    Giogiò

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">miriam ha scritto ven, 23 giugno 2006 16&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
      <font color="deeppink">scusa ciciuzzo quello che dici tu forse è proprio il concetto su cui campa la pa per non rispettare le uguaglianze, ma non è davvero giusto...se c'erano di questi problemi, perchè allora non si è anticipato per tutti il giorno della stipula del contratto??? questa è una vera e propria discriminazione (e non è in positivo, come si vuol fare credere).

      ora il problema è quello che ho evidenziato: perchè due giornate differenti per la stipula? qui occorre fare chiarezza. e forse questo no si potrà mai sapere o meglio se si chiedde diranno che è UNA DISCREZIONALITA' della pa.......cioè una fregatura bella e buona.</font>
      </td></tr></table>



      A questo punto mi devono spiegare cosa cavolo sia la discrezionalità, l'interesse legittimo e tutte le cazzate che s'è studiato all'università!

      Miriam cara, ho fatto anche io un pò di investigations e quello che dice Alek è vero. E' assurdo!!!

      Io rimango di stucco.

      Cara, ti ho scritto una mail. Ora vado a lavarmi. Stamani, dalle mie parti, c'erano 36 gradi! Si boccheggia.

      Un abbraccio,

      Giogiò

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        <font color="green">Cioè????

        Cosa hai trovato di bello?</font> [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giac ha scritto ven, 23 giugno 2006 16&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
          <font color="green">Cioè????

          Cosa hai trovato di bello?</font> [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
          </td></tr></table>



          Sono andata sul sito dell'Emilia Romagna, dove la stipula, se non erro, c'è stata il 5/6. Nel provvedimento di assegnazione delle sedi c'ho visto il nominativo di una persona che il limite d'età l'aveva già finiti prima. Non dico altro per motivi di privacy. Bisognerebbe che guardassi la data del provvedimento, a me sembrava del 5/6.

          Dici che i nominativi li mettono ugualmente, salvo poi escluderli? Non so, io spero sempre che Alek ci stia prendendo un pò in giro. In Toscana ho controllato che ci son 4 persone già 32enni. Io ci spero, sennò non so più a cosa credere. A questo punto non è una questione Alek o non Alek. L'è questa faccenda un pò...così..via, una parola è poco, 2 son troppe.
          Giogiò

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            <font color="green">Guarda, a questo punto sarebbe davvero meglio per tutti che togliessero il limite di età, perchè se il sistema è questo, rischia di alimentare le discriminazioni e basta!!!</font>

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giac ha scritto ven, 23 giugno 2006 16&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
              <font color="green">Guarda, a questo punto sarebbe davvero meglio per tutti che togliessero il limite di età, perchè se il sistema è questo, rischia di alimentare le discriminazioni e basta!!!</font>


              </td></tr></table>



              Buona idea. A questo punto sarebbe meglio fare festa!!!

              Ma la vera festa facciamola se e quando ci chiameranno. Io ci spero...sempre, anche se la mia posizione numerica è un pò lontana.

              Giogiò

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che farà il corso di formazione a Pisa insieme a me.

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  buon giorno a tutti

                  vorrei una piccola infornazione ma quanti sono le rinuncie ! grazie .......

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">entrate pisa ha scritto sab, 24 giugno 2006 11&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che farà il corso di formazione a Pisa insieme a me.
                    </td></tr></table>



                    Benvenuto!!! Purtroppo io non faccio nessun corso, in quanto idonea e basta, e quindi non ti posso aiutare in questo senso... Potresti gentilmente dirci cosa hanno detto ieri o il giorno della stipula a proposito degli scorrimenti e/o allargamenti di graduatoria? Grazie.
                    Giogiò

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      Se c'è un Pisano batta un colpo! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X