annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    Non ho ricevuto alcuna chiamata dalla DRE per il n. di fax a cui inviare la convocazione. Qualcuno è nella mia stessa situazione, o siete già stati tutti contattati?Grazie.

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      Allora, ciao a tutti, prima di tutto, finalmente è finita quest'attesa.

      Nel fax dicono che il corso di formazione sarà dal 23/6 al 19/07

      e si terrà in dre oppure presso gli uffici di Livorno o Pisa (a seconda della destinazione).

      La destinazione verrà comunicata il 22/06.

      Il 23/06 avverrà la riunione planaria in dre e lì verranno comunicate la sedi del corso di formazione.

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        Quindi il 23 siamo ancora a firenze?

        E poi, come è possibile dare conferma entro due giorni dall'arrivo del fax,primo il 2 giugno è festa e secondo nenche il tempo di riflettere quale destinzione? Ma forse sono che sono andata nel panico anche se di quelli belli... Cmq, auguri e in bocca al lupo a tutti e per tutti... [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          ciao!



          per SARAH:

          la graduatoria è già definitiva; le eventuali impugnazioni non possono portare al differimento delle assunzioni già previste. chi impugna la graduatoria e vince il ricorso deve essere assunto, MA non esclude gli altri vincitori: in pratica la P.A. è tenuta ad assumnere più personale di quanto previsto nei suoi bandi; nessun pericolo per chi ha vinto... a meno che tu non voglia chiedere l'annullamento dell'intera procedura, ma dovresti dimostrare macroscopiche e manifeste violazioni della normativa di riferimento.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



          in bocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            Che destinazioni scegliete?

            Personalmente credo che le più ambite siano Firenze, Pisa, Livorno, Grosseto, Arezzo perchè città mediograndi e quindi anche meglio raggiungibili con treni/aerei...

            Condividete?

            JR

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              Ciao a tutti,

              Stamattina ho chiamato in direzione e mi hanno detto che il 22 non solo si firma ma si inizia anche a lavorare.

              Quanto al fax, prima di inviarli devono contattare tutti i vincitori, il tutto dovrebbe avvenire tra oggi e domani!

              AUGURI a tutti i 120 e in bocca al lupo agli altri!!

              ......io ci sono! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                innanzitutto auguri ai vincitori

                riguardo gli idonei non vincitori

                allego un file che spero sia gradito

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    Questo provvedimento lo conosciamo benissimo, lo abbiamo letto, interpretato, analizzato.

                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      apparte che io non conoscevo questo provvedimento...non è un buon modo per ringraziare Maglio che cerca di incoraggiare chi dopo mesi di studio non è riuscito a rientrare tra i vincitori!!!!

                      cmq credo che tra il dire e il fare..... e poi chissà quando!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X