annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    PER SARAH :Ciao, nemmeno io sono stata contattata dalla direzione.



    forse il corso dura circa 15 giorni come in emilia, però è una mia supposizione, niente di certo.

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      x giovanna e mickie e gli altri idonei, vi auguro che fra rinunce varie e scorrimenti al più presto potrete essere dei nostri.

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        Sono riuscita finalmente ad aprire la graduatoria...

        CI SONO ANCH'IO!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          PER 1516:

          CIAO,l'importante è non arrendersi e non perdere le speranze

          per un massiccio scorrimento delle graduatorie.in bocca al lup.o

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            Qualcuno ha già in mano il fax?? Che c'è scritto di bello??

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              Dice nulla sulle preferenze delle sedi??

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                ciao!





                In BOCCA AL LUPO A TUTTI i vincitori per la toscana!



                UN SALUONE A GIOVANNA



                GRAZIE TAPPO! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



                .. ma un grazie anche a tappo e iride2006 per gli aggiornamwnti puntuali con excel: un lavoro che secondo me ha tranquillizzato non di poco gli incerti e gli ansiosi.



                godetevi 'sti giorni che poi comincia il lavoro! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]



                un abbraccio a tutti!

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">1516 ha scritto mer, 31 maggio 2006 13&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
                  tra i vincitori sapete già se ci sono vincitori all' Agenzia delle dogane?Non so come sentite voi idonei,cerco, mi sforzo di non essere delusa ma in realtà capisco che ho perso una grande occasione!buona fortuna e buon lavoro a ciascuno di voi vincitori !Un saluto particolare ai siciliani che in questo momento si accingono a partire.....CIAO
                  </td></tr></table>



                  Ci sono, ma da fonti certe so che alcuni accetteranno l'AE solo se riusciranno ad avvicinarsi un po' di più a casa, perché a parità di livello in dogana si guadagna di più... Anch'io ho le tue stesse sensazioni, a questo punto mi è rimasta solo la speranza di uno scorrimento (sono 156esimo) che non so quanto possa essere così scontato e probabile... Cmq complimenti a tutti i vincitori, con la speranza di potervi presto chiamare &quot;colleghi&quot;. CIAO

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    Grazie, grazie a tutti!!! Un saluto a Micki, Miles (ho solo un dubbio: sei un Lui o una Lei?! ....perchè ho mandato un sms di congratulazioni sia a te che ad un'altra persona che sosteneva l'orale il 10 di maggio...insomma, hai capito. Se mi dici il sesso, capirò chi c'è dietro il nick!), Visitors, Tappo, che ha fatto un lavoro bellissimo con Excel, a Pollon (brava!). Speriamo che ci sia uno scorrimento, un allargamento qualsiasi cosa.....purchè ci prendano!

                    Un grande abbraccio a tutti.
                    Giogiò

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      perdonate la mia ignoranza però il decreto del direttore termina così:&quot;avverso il presente provvedimento può essere proposto ricorso al TAR entro 60 o ricorso straordinario al P.D.R. entro 120&quot;...; qualcun potrebbe esperire e vincere il ricorso amministrativo e quindi l'eventuale firmatario del contratto trovarsi fuori i 120...mi chiedo allora se avviene cmq l'assunzione entro i termini brevi che dite voi...oppure bisogna attendere che la graduatoria sia inoppugnabile per firmare poi i contratti...così tra l'altro si ha pure il tempo per andare a fare il ferragosto da qualche altra parte!!!??? vi ripeto che di concorsi pubblici non ne capisco nulla (...e si vede!! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] )...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X