annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Re: AE TOSCANA news

    E ti dirò di più: il sapiente è colui che sa di non sapere; più impari e più ti puoi rendere conto di quello che potresti ancora conoscere!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

    Commenta


      #72
      Re: AE TOSCANA news

      X VISITORS:

      SCUSA NON AVEVO LETOT PRIMA CHE ERI TU,

      CMQ QUA IL PROG E' LUNGHISSIMO E NON POSSO SAPERE COSA MI CHIEDERANNO!

      CMQ PURE TU SEI JUVENTINO?

      VABBE' SENTI MA QUANTO TI TENGONO ALL'ESAME?

      Commenta


        #73
        Re: AE TOSCANA news

        Per Kiara

        Grazie mille. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Commenta


          #74
          Re: AE TOSCANA news

          x tutti i sostenitori delll'esame AE TOSCANA:



          CHI MI SA CONSIGLIARE COSA RIPETERE DI PENALE SUL SIMONE?

          MICA TUTTI I CASI DI IMPUNIBILITA' ED ESTINZIONE DEL REATO?

          Commenta


            #75
            Re: AE TOSCANA news

            per Kiara: grazie a nome di tutti

            per Micky e Morales: in bocca al lupo per l'orale [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            Commenta


              #76
              Re: AE TOSCANA news

              X FEDE:

              CREPI!

              TU GIA' L'HAI FATTO L'ORALE? MA DELLE TEORIE DI SCIENZE DELLE FINANZE VANNO STUDIATE TUTTE O BASTA KEYNES E HAVELMO?

              Commenta


                #77
                Re: AE TOSCANA news

                io ho già fatto l'esame e ho già dimenticato



                tutto, le teorie le avevo studiate ma non credo che le abbiano chieste. relax [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                Commenta


                  #78
                  Re: AE TOSCANA news

                  ciao!!





                  e alla fine uscii a riveder le stelle.. nel vero senso perche' ho finito da poco ed e' sera... sono anche io nel limbo di quelli che dovra' aspettare e sperare nel ripescaggio 50,14!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]



                  17 MAGGIO 2006

                  la sala 46,79

                  intorcia 47,70

                  leone 48,55

                  lepre 45,54

                  lico 50,31

                  lucibello 50,31

                  lumachi-la macchia ... non leggo bene 47,44

                  macchia 47,44

                  maiese 50,17

                  maitino 55,48

                  manago' 47,84

                  manente 50,63

                  mangiapane 49,35

                  mannucci 49,14





                  18 MAGGIO 2006

                  benemerito 45,79

                  maresca 52,79

                  mariani 52,79

                  mescia 50,86

                  matarazzo 51,12

                  manici 50,39

                  mazzei 50,87

                  meli 50,88

                  melle 48,73

                  fredianelli 44,98

                  miceli 46,35

                  michelucci 57,35

                  miniaci 49,98

                  mion 50,20

                  mirabile 51,91

                  molinari 50,14



                  CONTOLLATE E correggete qualche cognome storpiato, grazie..!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]



                  IMPORTANTE: il SEGRETARIO ha detto che per ora il 26 CI SONO SOLO 3 PERSONE!!!!



                  NATURALMENTE i voti del 22 posso prenderli, se non la sera vado la mattina dopo.. magari conosco il famigerato morale... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]



                  PER TAPPO:

                  ora piu che mai sono tutti orecchi, anczi tutti occhi in attesa della graduatoria... e del voto medio per entare



                  PS: mi sa pero' che anche dopo i voti del 26 la graduaria non del tutto attendibile perche bisognerebbe considerare il problema dei RISERVATARI, cioe' quelli a cui basta essere idonei per pasare perche per loro si forma una graduatoria parallela, che naturalmete va a scapito degli ultimi... guardate la graduatoria definitiva della E.romagna per avere idea di come funziona...



                  SINCERAMENTE: tra quelli che stanno leggendo ci sono riservatari, o sanno dirci comunque come funziona!!



                  u n abbraccio e in bocca al lupo!!



                  scusate ma ora vado a casa a INCOMARMI per le prossime quarantotto ore a letto a presto!!



                  UN salutone ALLA coppia DI LECCE che ho conosciuto e agli altri con cui ho parlato di cui pero' non ricordo i nomi.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                  Commenta


                    #79
                    Re: AE TOSCANA news

                    x micky:



                    NON TI PREOCCUPARE CHE IL 22 LI SCRIVO IO I VOTI, MA SUL SITO NON SO PERCHE' DEVO TORNARE GIU' PER SCRIVERLI ALTRIMENTI TI CHIAMO E TE LI COMUNICO!

                    SECONDO I MIEI CALCOLI ORA IL 120 STA A 50,64 E NE MANCHIAMO IN 9.... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

                    CMQ CI DICI COSA TI HANNO CHIESTO E COME E' ANDATA? QUANTO TI HANNO TENUTO? IO STO ANCORA A RIPETERE COMMERCIALE E SAI QUANTO MANCA PR FINIRE IL SIMONE.....DOVRO' RIPETERE ANCHE IN TRENO (PRESUMO STATISTICA) CHE DEVO RIPETERE DI PENALE?

                    Commenta


                      #80
                      Re: AE TOSCANA news

                      ciao!



                      mi hanno chiesto:



                      la motivazione dell'avviso di accertamento

                      usufrutto, uso, abitazione

                      debito publico: modalita' e tecniche di emissione



                      sono stato l'ultimo della giornata, ma ho perso cognizione di del empo, comunque mi hanno tenuto massimo una ventina di minuto... ormai ho asodato che l,ultimo lo tengono veramente poco..



                      fare una scrematura di penale e' [proprio difficile perche' gia ti chiedoo poco.. EVITA TRANQUILLAMENTE LE MISURE DI SICUREZZA, perche' non soo mai uscite!





                      controlla tutti i delitti contro la pubblica amministrazione: peculato, concussione, corruzione ecc., la definizione di pubblico ufficiale e inc. pubblico servizio!



                      in bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X