Originariamente inviato da mypsyche
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Pomezia - 148posti (cat. C1,D1,D3)
Comprimi
X
-
Alla mia rikiesta se l'ente (o gli enti) puo' aver avuto una deroga dal ministero, per poter bandire sia l'avviso di mobilità ke di concorso, segue la risposta della dirigente....
RISPOSTA...
L'unica cosa è la denuncia, e assolutamente no per quanto riguarda le deroghe, anzi il governo e tutti i decreti oltre a quello di Brunetta hanno evidenziato e rafforzato l'istituto della mobilità, proprio per evitare sprechi e abuso nelle pubbliche amministrazioni, quindi parti con una bella lettera fatta a modo per denunciare il fatto, ma soprattutto fallo conoscere all'opinione pubblica, perchè con il tuel i dirigenti che bandiscono un concorso sia in mobilità che per esterno per gli stessi medesimi posti, fanno abuso di atto di ufficio perseguibile penalmente, oltre che per le responsabilità patrimoniali personali di ognuno di loro, comprensivo del segretario comunale qualora abbia firmato la determina, e il dirigente del patrimonio, qualora abbia messo il visto positivo sulla correttezza economica, e in primis quello del personale. Fai come hanno fatto al Comune di Rapallo, che hanno bloccato tutto e hanno fatto prima l'istituto di mobilità con il quale ne hanno presi 2 su 4 di candidati, e gli altri posti sono stati messi a concorso. Se poi riesci a trovare altri concorrenti in modo da far capire che il peso è grave, ancora meglio.
Un abbraccio e fammi sapere.
Laura
Commenta
-
che ti dicevo Mark in relazione alla mia supposizione di un certo "fantasma" che, dapprima sparito, poi è ritornato...guarda caso "intimando" di non fare ricorso al TAR perchè "non conviene"....qui c'è sotto qualcosa come ti dicevo...per me è un infiltrato che "trasmette" le nostre info all'interno!!! eh ora vogliono intimidirci!!!
poi chi se ne frega che nel 2011 i precari non potranno essere stabilizzati...cavoli loro!!!
I CONCORSI DEVONO ESSERE REGOLARI E LEGALI!!!!
BASTA CLIENTELISMO!!!
Commenta
-
E allora muoviamoci tutti, xke questo skifo abbia fine...salvo ROLAND avete tutti detto che avreste messo la vostra collaborazione cosi come qualke nuova entry....tanto non ci vuole molto, basta spedire una bella lettera a tutti i giornali, quotidiani di lavoro, ecc....e poi mandare per fax una denuncia alla procura della repubblica di velletri, ke sicuramente costerà meno dei 10 euro della tassa di concorso...queste cose non servono solo a me ma anke a tutti voi. Poi per il resto mi muoverò io, con il ministero e il Sig Pietro Angellotto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioe poi i concorsi li annulli, mentre i candidati hanno pagato la tassa, la raccomandata, comprato i libri, studiato, ecc...uno poi non è parte lesa?
Qualsiasi concorso puo' essere annullato in qualsiasi momento!Rossy sempre con me.
Commenta
-
ecco di seguito il format da inviare allaAll'Ill.mo Procuratore Della Repubblica di Velletri
Procura della Repubblica di Velletri
* * * * * * * * *
dott. Silverio Piro
Oggetto: Concorsi Comune di Pomezia
Ill.mo Procuratore
Con la presente Le chiediamo di porre una particolare attenzione a quanto stà avvenendo nel Comune di Pomezia.
Nell'agosto del 2008 sono stati pubblicati bandi di concorso per n° 64 posti a tempo indeterminati presso il Comune. Detti bandi non sono stati espletati con motivazione non credibili in quanto successivamente a quello sospeso sono stati pubblicati ed espletati altri bandi.
Nel Luglio di quest'anno è stato modificato il regolamento di accesso ai concorsi in maniera tale da privilegiare in modo smaccato tutti coloro che già sono impiegati presso il Comune ed in due punti particolarmente:
1. Tutti i partecipanti ai nuovi concorsi debbono superare una prova di preselezione con l'eccezione , guarda caso, di chi già lavora al Comune da almeno 24 mesi che supera l'ostacolo e partecipa direttamente alla prova finale.
2. Si stabilisce inoltre che chi lavora presso il Comune benefici di un punto per ogni anno di servizio e non di 0,2 punti per anno come previsto dal precendete regolamento.
Questa ultima norma assegna quindi 2,8 punti in più a chi nel 2008 lavorava presso il Comune.
Nel Luglio di quest'anno il dirigente al personale revocava con propria determina i concorsi del 2008 e ripubblicando in data 17 Agosto un ulteriore bando con moltissime posizioni richieste e già previste nei bandi del 2008. Questa scelta amministrativa danneggerà sicuramente coloro che nel 2008 avevano delle regole di accesso diverse al concorso.
Certi di un suo interessamento le porgiamo
Cordiali Saluti
* * * * * * *
Scrivi alla Procura di Velletri.
Copia ed incolla la lettera ed inviala ad: procura.velletri@giustizia.it
fonte: Città e Regione | Pomezia: per la legalità ai concorsi pubblici indetti dal Comune di PomeziaUltima modifica di hinder; 25-08-2010, 23:48.
Commenta
-
Originalmente inviato da mark1
e poi i concorsi li annulli, mentre i candidati hanno pagato la tassa, la raccomandata, comprato i libri, studiato, ecc...uno poi non è parte lesa?
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioSe questa e' la tua motivazione allora perdi tempo!
Qualsiasi concorso puo' essere annullato in qualsiasi momento!
Io non ho detto che un ente nn deve annullare i concorsi, io ho solo precisato come da LEGISLAZIONE che prima di fare un concorso, deve fare la mobilità, xke se fai diversamente, tu prima fai spendere i soldi hai candidati e poi gli dici guardate i concorsi sn revocati xke coperti dalla mobilità e questo è fatto bene? allora potevi rispettare la legge e cioè fare prima la mobilità, cosi se i posti erano tutti coperti dalla stessa, il concorso non lo facevi e i candidati nn spendevano tempo e soldi, e solo se poi la mobilità non andava a buon fine,facevi il concorso, dove i candidati pagavano le tasse i libri e quello ke volevano loro ok? SE VUOI RAGIONARE BENE SE VUOI PROVOCARE ALLORA SEI PREGATO DI SCRIVERE LE (...omissis...) SU ALTRE STANZE DEL FORUM....ANKE XKE NN MI PIACE KE UNO PRENDE UNO SPEZZONE DI UN DISCORSO, E POI LO COMMENTA COME FAI TU...COMMENTA TUTTO IL DISCORSO NON UN PEZZO.....(...omissis...)Ultima modifica di Olim; 26-08-2010, 11:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggioScusa Jadie, tralasciando il "caso-bambino", tu cosa ne pensi di questa faccenda???
mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero in merito al caso di Pomezia...laddove tu voglia esprimerlo ovviamente!!!
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioRitengo che tu abbia capito come la pensi, preferisco non esprimere il mio pensiero su questo forum, dopo i problemi che ho avuto con i Concorsi al Consiglio Regionale del Lazio. Mi devi proprio scusare, certe volte quando entro in polemica, mi faccio trascinare un po' troppo dal mio carattere.
Cmq mi spiace se hai avuto (o continui ad avere) problemi con la regione Lazio!
grazie lo stesso!
Commenta
Commenta