Ciao hinder io non ho kiamato il ministero xke mi è venuta in mente una cosa, e prima di farlo vorrei parlarne cn te privatamente.....sei d accordo se ti lascio la mia e-mail, cosi' mi contatti con la tua???...sempre se nn ti crea problemi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Pomezia - 148posti (cat. C1,D1,D3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioCiao hinder io non ho kiamato il ministero xke mi è venuta in mente una cosa, e prima di farlo vorrei parlarne cn te privatamente.....sei d accordo se ti lascio la mia e-mail, cosi' mi contatti con la tua???...sempre se nn ti crea problemi.
sono curioso di sapere cosa hai pensato!
Commenta
-
ciao a tutti, sono sconvolta dalla vostra analisi così competente! Io ho appena pagato il bollettino di 10,33 euro e comprato un libro per studiare, quindi praticamente è tutto inutile!
Avrei provato a partecipare al concorso per 1 posto (proprio 1) come psicologo. Sapevo che i concorsi sono praticamente tutti truccati, almeno nel mio ambito, ma certo un'operazione così...schifosa...scusate i termini, non me lo aspettavo! Sono davvero frustrata e delusa da questa orrida realtà italiana!!!
Commenta
-
Nn devi essere sconvolta, ma devi combattere xke questo skifo abbia fine...hai sentito il video??? se no, mettiti le cuffie e fatti due risate se ci riesci
www.cittaeregione.it/speciale-concorsi.html
Ad ogni modo nn preoccuparti per i soldi, anke se a me la dirigente ha detto...eeeeeeeeeper 10 euro?? xke se revocano tutto i soldi te li daranno indietro, ma visto ke questi concorsi li devono fare noi dobbiamo lottare per farli bloccare e svolgerli nel modo piu legale possibile....
Inoltre quando escono i concorsi nn devi avere mai fretta, xke puoi spedirla anke gli ultimi giorni una domanda ok???
Purtroppo a me come utente molte cose nn mi tornano, per come vogliono svolgere questi concorsi,e se permetti ho tutto il diritto di capire...
Commenta
-
Originariamente inviato da mypsyche Visualizza il messaggiociao a tutti, sono sconvolta dalla vostra analisi così competente! Io ho appena pagato il bollettino di 10,33 euro e comprato un libro per studiare, quindi praticamente è tutto inutile!
Avrei provato a partecipare al concorso per 1 posto (proprio 1) come psicologo. Sapevo che i concorsi sono praticamente tutti truccati, almeno nel mio ambito, ma certo un'operazione così...schifosa...scusate i termini, non me lo aspettavo! Sono davvero frustrata e delusa da questa orrida realtà italiana!!!
Commenta
-
eh si cara mypsyche,
purtroppo non c'è mai limite al peggio!!! eh poi sopratutto in Italia...e nel settore pubblico!!!!
Mi spiace che tu abbia già inoltrato domanda e pagato il relativo contributo!
Dobbiamo solo sperare in un blocco di tutta questa farsa all'italiana!!!
Eh forse solo con l'annullamento potrai riavere i soldi che hai "anticipato"!!!
Capisco pienamente la tua amarezza e delusione, come tutti del resto qui!!!
ecco perchè dobbiamo allearci e venirne a capo di qsta lurida faccenda!!!
Per il resto vedo che Mark ha saputo già fornirti tutti i riferimenti in relazione a ciò!!!Ultima modifica di hinder; 23-08-2010, 13:24.
Commenta
Commenta