Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Pomezia - 148posti (cat. C1,D1,D3)
Comprimi
X
-
-
Stamane ho telefonato al comune di pomezia e ho parlato cn una dirigente....roba da ridere per le balle ke dicono....ad ogni modo dovete sapere questo...SE I POSTI DEL CONCORSO CHE VOI DECIDETE DI PARTECIPARE VENGONO AD ESEMPIO TUTTI COPERTI CON LA MOBILITA', VISTO KE ALCUNI BANDI HANNO POKI POSTI, IL RELATIVO CONCORSO SARA' ANNULLATO....inoltre la cosa piu' comica che nel preambolo di un bando di mobilità da loro pubblicato hanno scritto questo"Considerato che la procedura di mobilità esterna è obbligatoria prima della indizione di un concorso pubblico ai sensi di quanto previsto dallâ��art. 30 del D.lgs 30 marzo 2001, n. 165, s.m.i.;....
Cioè, questo non è piu' diritto ma è italiano.... hanno pure scritto che prima di indire un concorso è obbligatorio per legge fare la mobilità, come giustamente stabilisce la stessa legge, e invece loro hanno indetto due annunci contemporaneamente sull GU uno di concorso e uno di mobilità....
Detto questo rimane quello ke ho scritto è cioè i posti dei bandi dei concorsi ke saranno poi coperti con la mobilità saranno poi tutti annullati, mentre poi loro si prendono i soldi....cmq voglio far bloccare questi concorsi ke sn una presa in giro per il modo illegale di come li vogliono svolgere, e chiamare direttamente il ministero della funzione pubblica per spiegargli il tutto.Avessero poi ricevuto una deroga dal ministero, ma la stessa deve essere scritta nel bando è di questo invece nn c'è ne traccia.
Commenta
-
ok allora siamo fregati perchè accettando tutte le clausole del bando loro possono diminuire i posti messi a concorso... che schifo... intanto si intascano i 10,33 euro, sarebbe da chiamare striscia sul serio!
Dovrebbero abolire la tassa di concorso in tutti i concorsi! non so se vi ricordate che ben 6 anni fa furono banditi dei concorsi per amministrativo in una università romana dove chiedevano la bellezza di 25 euro come tassa di concorso... mah...
Commenta
-
Vi riporto cio' ke ho scritto anke sul forum di **********, e quindi faccio un po' di copia e incolla. Oggi un po' ho riflettuto, su alcune cose....forse durante la prcedura di mobilità nn ci saranno tante domande visto siamo nel periodo di vacanze, e cmq ki vorrà fare la mobilità dovrà sostenere una prova orale e quindi studiare le relative materie se vuole essere vincitore e lavorare al comune di pomezia, altrimenti il posto rimarrà come concorso,e quindi nn so' quanti avranno la volontà di riaprire i libri ristudiare nuove cose,dopo anni e anni di servizio in un altro comune...insomma è vero ke se i posti vengono coperti cn la mobilità poi quelli messi a concorso saranno di meno oppure se tutti coperti,il relativo concorso annullato, ma vorrei sentire anke il parere di voi tutti, anke xke nn ho nessun diritto di prendere una decisione per tutti e far annullare (o cercare di annullare) i relativi concorsi. Da come ho saputo poi da un mio amico, dopo ke gli ho spiegato il tutto, anke lui ha detto ke quello ke sta facendo il comune di pomezia non è regolare, a meno ke nn abbiano ricevuto una deroga dal ministero, ma la stessa deve essere riportata nel bando,cosa ke invece nn c'è....insomma voi ke ne pensate?......tenete poi conto ke ieri la dirigente cn cui ho parlato e ke si era stizzita, xke ormai nn sapeva piu' ke rispondere, mi ha detto ke il tutto sia concorsi ke mobilità, si deve concludere entro l'anno, per via della finanziaria del prossimo anno....insomma vale la pena,tentare la sorte e sperare ke le domande di mobilità nn siano molte ? voi cosa volete fare?RispondiUltima modifica di Olim; 26-08-2010, 08:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiostamane ho telefonato al comune di pomezia e ho parlato cn una dirigente....roba da ridere per le balle ke dicono....ad ogni modo dovete sapere questo...se i posti del concorso che voi decidete di partecipare vengono ad esempio tutti coperti con la mobilita', visto ke alcuni bandi hanno poki posti, il relativo concorso sara' annullato....inoltre la cosa piu' comica che nel preambolo di un bando di mobilità da loro pubblicato hanno scritto questo"considerato che la procedura di mobilità esterna è obbligatoria prima della indizione di un concorso pubblico ai sensi di quanto previsto dallâ��art. 30 del d.lgs 30 marzo 2001, n. 165, s.m.i.;....
Cioè, questo non è piu' diritto ma è italiano.... Hanno pure scritto che prima di indire un concorso è obbligatorio per legge fare la mobilità, come giustamente stabilisce la stessa legge, e invece loro hanno indetto due annunci contemporaneamente sull gu uno di concorso e uno di mobilità....
Detto questo rimane quello ke ho scritto è cioè i posti dei bandi dei concorsi ke saranno poi coperti con la mobilità saranno poi tutti annullati, mentre poi loro si prendono i soldi....cmq voglio far bloccare questi concorsi ke sn una presa in giro per il modo illegale di come li vogliono svolgere, e chiamare direttamente il ministero della funzione pubblica per spiegargli il tutto.avessero poi ricevuto una deroga dal ministero, ma la stessa deve essere scritta nel bando è di questo invece nn c'è ne traccia.
Il problema e' solo che han bandito insieme mobilta' e concorso?Bah...
X me è un non-problema...
Invierò le domande e se fosse revocato (come il precedente): amen!Ultima modifica di ROLAND; 20-08-2010, 13:30.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioAnche senza mobiltà, qualsiasi concorso puo' essere sempre revocato anche a prove in corso...quindi anche questo...
Il problema e' solo che han bandito insieme mobilta' e concorso?Bah...
X me è un non-problema...
Invierò le domande e se fosse revocato (come il precedente): amen!
Dlgs 165/01:
"Le amministrazioni, prima di procedere all'espletamento di procedure concorsuali, finalizzate alla copertura di posti vacanti in organico, devono attivare le procedure di mobilità "
Faranno prima le selezioni della mobiltà e poi quelle concorsuali, intanto han bandito entrambi, dove è il problema?Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioE aggiungo:
Dlgs 165/01:
"Le amministrazioni, prima di procedere all'espletamento di procedure concorsuali, finalizzate alla copertura di posti vacanti in organico, devono attivare le procedure di mobilità "
Faranno prima le selezioni della mobiltà e poi quelle concorsuali, intanto han bandito entrambi, dove è il problema?
forse dimentichi che la pubblicazione del bando è l'inizio dell'espletamento della procedura concorsuale ...
Commenta
-
Originariamente inviato da topolino amaranto Visualizza il messaggioforse dimentichi che la pubblicazione del bando è l'inizio dell'espletamento della procedura concorsuale ...
Per ora non è iniziato un bel nulla, c'è solo un "pezzo di carta" chiamato bando!Rossy sempre con me.
Commenta
Commenta