annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Pomezia - 148posti (cat. C1,D1,D3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PUBBLICO UN BANDO DI CONCORSO DI UN COMUNE CHE HA SEGUITO PER FILO E PER SEGNO LA NORMATIVA 165/01 E IN PARTICOLARE ANKE CIO' KE DICEVA LA DIRIGENTE KE MI HA RISPOSTO, E CIOE' DELLA PROCEDURA KE SI DEVE FARE CON LA REGIONE LAZIO KE IO NEMMENO SAPEVO.....
    QUINDI QUESTO COMUNE CHE SEGUE L'ITER E' STUPIDO MENTRE POMEZIA E' INTELLIGENTE?....

Visti:
    il D.Lgs n. 165 del 30.03.2001 “Ordinamento del lavoro alle dipendenze delle pubbliche
    amministrazioni” e successive modificazioni ed integrazioni;
    -
    la Legge 10 aprile 1991 n. 125 “Azioni positive per la realizzazione della parità uomo-donna nel
    lavoro”;

-
    il D.Lgs. 30/6/2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”;
    Considerato che la procedura relativa al presente concorso ha rispettato l’osservanza delle
    disposizioni in materia di mobilità di cui agli artt. 34 e 34
    -bis del Decreto LGS n. 165/2001, e succ.
    modificazioni ed integrazioni giusta nota protocollo 2585 del 18.05.2010 trasmessa alla Regione
    Lazio
    Agenzia Lazio Lavoro di Roma ed al dipartimento della Funzione Pubblica ufficio
    personale Pubbliche Amministrazioni servizio mobilità
    ;

Considerato che l’Agenzia Lazio Lavoro, con nota prot. n D4/69837 del 0
    1.06.2010, acquisita al
    prot. n.
    2926 del 07.06.2010, ha comunicato l’indisponibilità di personale avente i requisiti richiesti
    da questo Ente per la copertura del posto sopra indicato ed ha inoltrato tale comunicazione alla
    Presidenza del Consiglio dei Ministri
    Dipartimento della Funzione Pubblica;
    Considerato inoltre che il Dipartimento della Funzione Pubblica
    Servizio Mobilità, non ha
    riscontrato la suddetta richiesta;
    Preso atto che, in relazione alla predetta categoria e profilo professionale del posto della dotazione
    organica da ricoprire, non sono pervenute domande di mobilità volontaria, ai sensi dell’articolo 30
    del D.Lgs. n. 165/2001;
    Ritenuto pertanto
    , essendo decorsi i termini previsti dal comma 4 dell’art. 34 del D.Lgs. n.
    165/2001
    , di poter procedere all’espletamento del relativo concorso pubblico mediante
    approvazione del relativo Bando di selezione indetto con propria determinazione n. 113 del
    22/07/2010
    RENDE NOTO
    quanto segue:
    INDIZIONE DELLA SELEZIONE.........

Commenta

Avete letto che chi, come me face domanda nel 2008, non dovrà pagare la tassa?
      Rossy sempre con me.

Commenta

mark mi spieghi questa cosa? perchè non paga la tassa???

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
          mark mi spieghi questa cosa? perchè non paga la tassa???
          Xke se ad esempio un ente oltre ad aver revocato i concorsi, decideva di nn farli proprio piu', ma proprio piu', allora tu, quei soldi li perdevi, visto pero' ke l ente li ha revocati, ma poi vuole farli xke ha pubblicato un nuovo avviso, è giusto ke ki aveva già pagato, ora non doveva ripagare.....naturalmente se poi sn usciti nuovi profili ke nel 2008 nn c erano, e se vorrà parteciparvi allora per quelli dovrà pagara la tassa....
          Poi, visto ke nn hanno continuato cn i vekki concorsi, e visto ke il regolamento applicato ai vekki bandi ora è cambiato, cioè insomma sn cambiate anke i punteggi, ki nn gli va bene questo, puo' anke nn accettarlo e dire io avevo fatto domanda per i vekki concorsi, xke a me quelli piacevano di piu' ,ma voi li avete cambiati e a me ora nn mi piacciono....e qui' quelle persone potranno riavere i soldi indietro se decidono di rinunciare.....
          E' come se ad esempio tu decidi di farti un abbonamento o vuoi comprarti una cosa, paghi e poi ti danno un prodotto diverso....in questo caso la legge dice ke il contratto ke tu hai fatto nn è piu' valido e hai diritto a riavere i tuoi soldi indietro....

Commenta

ah capisco...mi sembra giusto allora se uno ha già versato la tassa in anticipo!
            grazie!!!

Commenta

dunque ...se ho ben capito,tralasciando la circostanza ke il tutto possa rivelarsi una bufala, per coloro che nel 2008 hanno già fatto domanda cosa resta da fare se non devono pagare la tassa di 10,33?? kmq i soldi della raccomandata sono andati perduti?! A me nn sembra molto serio...

Commenta

bhe qui tutto non è "molto serio"...eh non solo per i soldi della raccomandata, i auqli purtroppo sono andati persi!!! meno male che almeno la tassa di concorso è stata "salvata"....per il resto si sa com'è!!!

Commenta

Originariamente inviato da lauretta1981 Visualizza il messaggio
                  dunque ...se ho ben capito,tralasciando la circostanza ke il tutto possa rivelarsi una bufala, per coloro che nel 2008 hanno già fatto domanda cosa resta da fare se non devono pagare la tassa di 10,33??
                  credo debbano solo inviare la domanda di partecipazione

Commenta

Originariamente inviato da gattone Visualizza il messaggio
                    credo debbano solo inviare la domanda di partecipazione
                    dici niente!!! SOLO...la domanda!!!!
                    intanto hanno perso i soldi spesi per la prima raccomandata...e ora devono "rispendere" la stessa somma per rifare un'altra raccomandata!!!! ti sembra giusto???

Commenta

invio domanda tramite pec

a proposito dei soldi della raccomandata, io per risparmiare almeno quelli ho attivato la posta certificata, ma nel bando si richiede il possesso di firma elettronica o digitale .Quest'ultima, si dice nella home page della pec, e non la firma elettronica (di cui non si fa cenno), sarà presto attivata come servizio a pagmaneto.Vorrei avere info se qualcuno ne ha o se più semplicemente è un'altra incongruenza del bando e quindi il servizio messo a disposizione da pomezia è del tutto inutile.grazie

Commenta

Sto operando...
                      X