annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Pomezia - 148posti (cat. C1,D1,D3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KRUDER Visualizza il messaggio
    scusate...volevo chiedervi se ci sono novità... ammissioni o meno...date quiz...se tutto deve svolgersi entro l'anno...dovranno pur sbrigarsi!
    una cosa a Roland..visto che lui sa tutto..e vede tutto...sai mica gia se passo il quiz io?...no dimmelo subito... perchè se no non vengo proprio...

RAGAZZI...un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!! (gli onesti chiaramente)

ciao e grazie
    Le unike novità sn ke il 22 settembre sn state presentate le prime denunce all'ispettorato della funzione pubblica, e parallelamente anke alla procura della repubblica. Mercoledi prossimo kiamerò l'ispettorato per sapere a ke punto sia l'iter dell'esposto fatto.

Lo scopo? la revoca dei concorsi, in quanto illegittimi e contro la legislazione sulla mobilità.

Per informazioni del xke ti scrivo la mia emeil... priettimarco@live.it dove se vorrai ti manderò una nota informativa cosi ke capirai meglio il xke di tutto questo. Ciao
    Ultima modifica di mark1; 25-09-2010, 17:11.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      Le unike novità sn ke il 22 settembre sn state presentate le prime denunce all'ispettorato della funzione pubblica, e parallelamente anke alla procura della repubblica. Mercoledi prossimo kiamerò l'ispettorato per sapere a ke punto sia l'iter dell'esposto fatto.

Lo scopo? la revoca dei concorsi, in quanto illegittimi e contro la legislazione sulla mobilità.

Per informazioni del xke ti scrivo la mia emeil... priettimarco@live.it dove se vorrai ti manderò una nota informativa cosi ke capirai meglio il xke di tutto questo. Ciao

Ciao mark!!!
      io nel 2008 feci la domanda a due profili, ho seguito un pò la vicenda e quando è uscito il nuovo bando mi sn rifiutato di fare una nuova domanda anche se avevo la possibilità di non pagare i bollettini, anzi spero che i concorsi vengano revocati per un nuovo bando più trasparente...
      buona domenica!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        Ciao mark!!!
        io nel 2008 feci la domanda a due profili, ho seguito un pò la vicenda e quando è uscito il nuovo bando mi sn rifiutato di fare una nuova domanda anche se avevo la possibilità di non pagare i bollettini, anzi spero che i concorsi vengano revocati per un nuovo bando più trasparente...
        buona domenica!!!
        Ciao rik80 una cosa.....tu hai i vekki bandi di concorso del 2008? me ne servirebbe uno di quello ke hai fatto tu, xke volevo controllare una cosa importante sugli stessi....se hai il bando del tuo concorso me lo potresti spedire per emeil???? priettimarco@live.it

Commenta

Ciao rik80 una cosa.....tu hai i vekki bandi di concorso del 2008? me ne servirebbe uno di quello ke hai fatto tu, xke volevo controllare una cosa importante sugli stessi....se hai il bando del tuo concorso me lo potresti spedire per emeil???? priettimarco@live.it
          mi dispiace ma non ho niente

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            mi dispiace ma non ho niente
            Segnalo a tutti ke dopo aver presentato l'esposto il 22 settembre all'ispettorato (io assieme al signore del video ke parla) il giorno 23 settembre è stata fatta la conferenza stampa dei concorsi di pomezia

YouTube - Speciale Concorsi Pomezia - Conferenza Stampa parte I
            YouTube - Speciale Concorsi Pomezia - Conferenza Stampa parte II
            YouTube - Speciale Concorsi Pomezia - Conferenza Stampa parte III

Commenta

Comunico a tutti i candidati di questo concorso truffa, ke è stato deciso ke il video della conferenza stampa, di cui sopra verrà consegnato la prossima settimana assieme alla denuncia anke alla Procura della Repubblica, xke la gravità accaduta al comune di pomezia è ancora piu' SPETTRALE dei concorsi stessi. In settimana chiamerò il Dirigente dell'ispettorato per sapere a che punto è l'iter dell'esposto fatto il 22, e tramite le sue decisione si valuterà di fare anche ricorso al TAR.....
              Abbiamo sentenze in mano sia del TAR ke del Cosiglio di Stato ke affermano la violazione fatta dal comune di pomezia, di cui vi riporto un breve estratto ke centra il nocciolo della questione....

Né può sostenersi che una simile previsione mortifichi e comprima irragionevolmente l'autonomia delle singole amministrazioni a bandire procedure concorsuali, atteso che non sussiste alcun divieto in tal senso: dando concreta attuazione al principio di buon andamento ed efficienza che deve connotare l'intera organizzazione amministrativa, all'accertamento della sussistenza di una vacanza di organico l'amministrazione è tenuta innanzitutto ad avviare la procedura di mobilità finalizzata ad accertare l'esistenza di pubblici dipendenti già in servizio, dotati della necessaria professionalità, che si trovino nella legittima condizione di poter ricoprire il posto vacante; l'esito infruttuoso di tale procedimento riespande le facoltà dell'amministrazione di indire la procedura concorsuale, ovviamente nel rispetto delle cogenti disposizioni finanziarie di contenimento della spesa pubblica.

DEVE VINCERE LA MERITOCRAZIA E LA LEGALITA'.....

Commenta

Comunico a tutti i candidati di questo concorso truffa, ke è stato deciso ke il video della conferenza stampa, di cui sopra verrà consegnato la prossima settimana assieme alla denuncia anke alla Procura della Repubblica, xke la gravità accaduta al comune di pomezia è ancora piu' SPETTRALE dei concorsi stessi. In settimana chiamerò il Dirigente dell'ispettorato per sapere a che punto è l'iter dell'esposto fatto il 22, e tramite le sue decisione si valuterà di fare anche ricorso al TAR.....
                Abbiamo sentenze in mano sia del TAR ke del Cosiglio di Stato ke affermano la violazione fatta dal comune di pomezia, di cui vi riporto un breve estratto ke centra il nocciolo della questione....

Né può sostenersi che una simile previsione mortifichi e comprima irragionevolmente l'autonomia delle singole amministrazioni a bandire procedure concorsuali, atteso che non sussiste alcun divieto in tal senso: dando concreta attuazione al principio di buon andamento ed efficienza che deve connotare l'intera organizzazione amministrativa, all'accertamento della sussistenza di una vacanza di organico l'amministrazione è tenuta innanzitutto ad avviare la procedura di mobilità finalizzata ad accertare l'esistenza di pubblici dipendenti già in servizio, dotati della necessaria professionalità, che si trovino nella legittima condizione di poter ricoprire il posto vacante; l'esito infruttuoso di tale procedimento riespande le facoltà dell'amministrazione di indire la procedura concorsuale, ovviamente nel rispetto delle cogenti disposizioni finanziarie di contenimento della spesa pubblica.

DEVE VINCERE LA MERITOCRAZIA E LA LEGALITA'.....
                Siete dei grandi, andate avanti così!

Commenta

Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggio
                  Siete dei grandi, andate avanti così!
                  Non preoccuparti, dopo il video della conferenza stampa, possiamo dire ke le nostre linee di telefono scottano come nn mai....Grazie a me agli altri utenti e a 2 dirigenti pubblici nonke cn pietro angellotto stiamo facendo un bel lavoro.......cerkero' di tenervi aggioranti il piu' possibile,ricordando ke la tua e la partecipazione di altri è sempre ben accetta priettimarco@live.it

(...omissis...)
                  RINGRAZIO ANKE OLIM, XKE STO SFRUTTANDO IL SUO FORUM, MA SPERO KE HA CAPITO CHE STIAMO FACENDO QUESTA COSA A FIN DI BENE PER TUTTI.....

GRAZIE DI CUORE OLIM A NOME MIO E DI TUTTI, COMPRESI I 2 DIRIGENTI CHE CI STANNO AIUTANDO.
                  Ultima modifica di Olim; 27-09-2010, 09:31.

Commenta

Messaggio per OLIM....

caro Olim, capisco perfettamente ke nei forum bisogna conservare un certo comportamento, ma non accetto ke i miei messaggi vengano cancellati per (...omissis...)....se questa persona vuole rispetto deve per primo lui dare rispetto. Io e molti ragazzi ke mi hanno contattato stiamo facendo una lotta per far rispettare la legalità dei concorsi di pomezia. Invece (...omissis...) cn le sue affermazioni dice ke esprime un parere mentre cio' non è vero....Queste sn le cose ke scrive lui.....

State perdendo tempo
                    State perdendo soldi
                    Queste sn speculazioni politike
                    ecc e tante altre cose ke basta leggere poco indietro per capire quello ke scrive....

ora nn si puo' essere d'accordo, e questo mi sta bene, ma scrivere solo quelle cose come fa lui, vuol dire solo mancanza di rispetto a me ai 2 dirigenti e a tanti utenti. E' come se tu stai facendo un lavoro arriva ROLAND e ti dice...ma ke stai facendo?? ma nn vedi ke stai perdendo tempo??? senza nemmeno capire lo scopo del xke si sta facendo quella cosa.....penso ke ti urterebbe anke a te uno cosi.
                    Allora un conto è dire ke nn si è d'accordo scrivendo anke ....BEh se pensate di avere ragione continuate, e un conto è denigrare negativamente come fa lui....

Poi qui stiamo parlando di norme legislative violate dal comune di pomezia cn sentenze dei TAR e consiglio di stato alla mano, e cn un esposto scritto da un dirigente generale della PA, mentre lui dice ke sn SPECULAZIONI POLITIKE......questo non lo accetto piu'....ANKE XKE SE 1+1 FA 2 (NORME VIOLATE AL 100%) LUI NON PUO DIRE KE FA 3 (SPECULAZIONI POLITIKE O ALTRE SUE FESSERIE) e poi dire ke quello ke lui esprime è solo un suo semplice parere, xke invece sn delle semplici prese in giro per nn dire un'altra parola....(...omissis...)...se lui vuole rispetto deve avere il tatto di evitare queste sue (...omissis..), (anke xke qui nn si tratta piu' di pareri supposizioni o altro, ma di fatti, di FATTI VIOLATI) xke poi è normale ke uno gli risponde a tono, visto ke manca di rispetto a tutti noi ragazzi e agli stessi dirigenti ke ci aiutano...poi (...omissis...)

QUINDI PER FAVORE SAREI MOLTO GRATO KE GLI DICESSI A QUESTO ROLAND COME CI SI DEVE COMPORTARE, RISPETTANDO LE IDEE DEGLI ALTRI E NON DENIGRANDO NEGATIVAMENTE IL NOSTRO OPERATO.

POI RIPETO NN è NECESSARIO ESSERE DACCORDO PER FORZA SUI CONCORSI DI POMEZIA, MA CI SN MODI E MODI PER ESPRIMERE LE COSE, E NON COME FA LUI.
                    Ultima modifica di Olim; 27-09-2010, 15:20.

Commenta

Cerchiamo di fare del nostro meglio nell'individuare e tagliare i messaggi provocatori all'interno dei vari thread.
                      Invito a non rispondere a tali interventi evitando cosi di cadere in offese inutili che fanno perdere di vista l'argomento principale del thread.

Commenta

Sto operando...
                      X