Grazie della risposta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Pomezia - 148posti (cat. C1,D1,D3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioma guarda ke nn è una polemica. Io non ti obbligo ne ti ho minacciato con la pistola, ma spetta solo a te a non farti prendere in giro, quando ci sono delle cose poco trasparenti e legali. Sei tu ke devi muoverti, sempre se ti va. Inoltre tu pensi di fare quello ke vuoi tu?, no xke invece farai quello ke vorranno loro.
Per la tua risposta devi allegare il diploma autocertificandolo e tutti i titoli vanno messi in una busta, la quale andrà inserita nella busta ke contiene la domanda. Ti consiglio di leggere meglio il bando. E' un consiglio leggi bene il bando.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Partecipazione al concorso di Geometra con Dipl. di Geometra eAbilitaz. da Architetto
ciao
Per partecipare al Concorso per° 8 posti nel profilo professionale di esperto in attività tecniche e progettuali e/o ambientali con funzioni di Geometra cat.
è Obbligatorio l'abilitazione all'esercizio della professione con Geometra???
Dato che possiedo il Diploma di Geometra, Laurea in Architettura e Abilitazione da Architetto.
Art. 3 - Requisiti per l’ammissione
2)essere in possesso del seguente titolo di studio :
Diploma di Geometra o di Perito industriale edile o equipollente e l' Abilitazione all'esercizio professionale;
Non verranno ammessi coloro che siano in possesso di titoli di studio diversi seppur superiori ( adesempio diploma di laurea in architettura o ingegneria civile, senza il possesso del diploma digeometra);
I candidati che avranno conseguito il titolo di studio all’estero dovranno allegare il titolo stesso tradotto e autenticato dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare italiana, indicando gli estremi del riconoscimento dell’equivalenza del proprio titolo di studio con quello italiano richiesto ai fini dell’ammissione.
Posso partecipare al concorso????
Commenta
-
Originariamente inviato da bartyy_82 Visualizza il messaggiociao
Per partecipare al Concorso per° 8 posti nel profilo professionale di esperto in attività tecniche e progettuali e/o ambientali con funzioni di Geometra cat.
è Obbligatorio l'abilitazione all'esercizio della professione con Geometra???
Dato che possiedo il Diploma di Geometra, Laurea in Architettura e Abilitazione da Architetto.
Art. 3 - Requisiti per l’ammissione
2)essere in possesso del seguente titolo di studio :
Diploma di Geometra o di Perito industriale edile o equipollente e l' Abilitazione all'esercizio professionale;
Non verranno ammessi coloro che siano in possesso di titoli di studio diversi seppur superiori ( adesempio diploma di laurea in architettura o ingegneria civile, senza il possesso del diploma digeometra);
I candidati che avranno conseguito il titolo di studio all’estero dovranno allegare il titolo stesso tradotto e autenticato dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare italiana, indicando gli estremi del riconoscimento dell’equivalenza del proprio titolo di studio con quello italiano richiesto ai fini dell’ammissione.
Posso partecipare al concorso????
Commenta
-
ciao, scusate mi sono un po' persa nelle discussione, potete sintetizzare cosa bisogna fare per partecipare alla protesta? La mia situazione è questa: ho pagato il bollettino di 10,33 (bando 1 posto psicologo) e poi ho scoperto questo forum e data l'illegalità non ho mandato la raccomandata...però ormai sta scadendo, cosa faccio, mando la raccomandata? E per protestare cosa bisogna fare
Commenta
-
Originariamente inviato da mypsyche Visualizza il messaggiociao, scusate mi sono un po' persa nelle discussione, potete sintetizzare cosa bisogna fare per partecipare alla protesta? La mia situazione è questa: ho pagato il bollettino di 10,33 (bando 1 posto psicologo) e poi ho scoperto questo forum e data l'illegalità non ho mandato la raccomandata...però ormai sta scadendo, cosa faccio, mando la raccomandata? E per protestare cosa bisogna fare
priettimarco@live.it
Ti spiegherò tutto e ti farò fare 4 risate anke se da ricedere c'è poco.
Commenta
-
ROLAND ascolta una cosa, salvo le nostre incomprensioni, se vuoi, mi puoi fare un favore? Le scorse volte mi pare di aver capito ke tu avevi fatto domanda per i concorsi dei 64 posti del 2008 o no? Se hai fatto domanda per caso conservi ancora i bandi di concorso a cui hai partecipato? Ti kiedo questo xke sempre se vuoi, me li dovresti mandare per e-mail. E' un favore ke ti kiedo, poi vedi tu. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioROLAND ascolta una cosa, salvo le nostre incomprensioni, se vuoi, mi puoi fare un favore? Le scorse volte mi pare di aver capito ke tu avevi fatto domanda per i concorsi dei 64 posti del 2008 o no? Se hai fatto domanda per caso conservi ancora i bandi di concorso a cui hai partecipato? Ti kiedo questo xke sempre se vuoi, me li dovresti mandare per e-mail. E' un favore ke ti kiedo, poi vedi tu. CiaoRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioPurtroppo le ho deletate dal pc, mi spiace...
Commenta
-
scusate...volevo chiedervi se ci sono novità... ammissioni o meno...date quiz...se tutto deve svolgersi entro l'anno...dovranno pur sbrigarsi!
una cosa a Roland..visto che lui sa tutto..e vede tutto...sai mica gia se passo il quiz io?...no dimmelo subito... perchè se no non vengo proprio...
RAGAZZI...un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!! (gli onesti chiaramente)
ciao e grazie
Commenta
Commenta