annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Banca D'Italia per Coadiutori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguroni

Tantissimi auguri Stegi...sei stata bravissima...comunque una ragazza, mentre eravamo in attesa di fare il test, mi ha detto che nel 2008 avevano dato 5 ore per gli scritti...per gli orali non so risponderti...mi dispiace
    io purtroppo non sono stata ammessa...ma me lo immaginavo anche se non immaginavo un punteggio così basso soprattutto non nella logica!!!!......sono diventata una capra all'improvviso o è la vecchiaia?? vorrei sapere in generale com'è andata!Se qualcuno è poco convinto di un punteggio così basso come lo sono io....

Commenta

Salve a tutti ragazzi,
      gli elaborati scritti si terranno solo il 20 dicembre o anche il giorno dopo?

Commenta

Lupman

Lupman non ci abbandonare ora!!!
        Dacci qualche dritta per gli scritti!
        Soprattutto quanto tempo ci danno? e soprattutto dopo quanto ci saranno gli orali secondo te?
        GRAZIEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da Stegi Visualizza il messaggio
          Lupman non ci abbandonare ora!!!
          Dacci qualche dritta per gli scritti!
          Soprattutto quanto tempo ci danno? e soprattutto dopo quanto ci saranno gli orali secondo te?
          GRAZIEEEEE
          Ciao a tutti! Allora: avrete circa 5 ore per due temi (è una decisione della commissione ma è tradizione che i tempi siano questi). Ció significa rapidità soprattutto. Io corsi e alla fine cmq scrissi due temi di cui fui soddisfatto. Le correxioni sono veloci xchè la commissione lavora a tempo pieno, penso che al max( ma proprio al max) due mesi dopo gli scritti avrete gli orali. Studiatevi bene il diritto bancario e finanziario, che secondo me fanno la differenza xchè molti non li sanno. In bocca al lupo!

Commenta

Ancora una domanda per Lupman, che è gentilissimo.
            Ma, superato il concorso, si è mandati in ogni dove nei posti più ameni d'Italia, o c'è speranza di rimanere a Roma (pur non avendo, come me, la residenza anagrafica)?

Commenta

Originariamente inviato da candidata Visualizza il messaggio
              Ma, superato il concorso, si è mandati in ogni dove nei posti più ameni d'Italia, o c'è speranza di rimanere a Roma (pur non avendo, come me, la residenza anagrafica)?

azz già hai superato scritti ed orali...

la gente non è mai contenta...

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                azz già hai superato scritti ed orali...

la gente non è mai contenta...
                se avessi superato scritti e orali non avrei bisogno di chiederlo, lo saprei da me, tu che dici?

Commenta

Originariamente inviato da candidata Visualizza il messaggio
                  uhm, non ho letto bene il bando (anzi non l'ho proprio letto ), di norma, comunque, il coadiutore borsista è il fiore all'occhiello della banca, nonchè futuro funzionario, quindi un'assegnazione romana è molto probabile

Commenta

2 temi in 5 ore? be vedendo le prove dello scorso concorso per un attimo ho pensato "non sono temi impossibili" però perchè pensavo che vi fosse un giorno un tema e un giorno l'altro.. cioè a questo punto mi pare di capire che non è un tema tout court di 6 facciate (anche perchè sarebbe oggettivamente impossible) bensì una risposta argomentata..
                    Che voi sappiate all'ultimo concorso quanti passarono lo scritto?
                    Grazie per le info

Commenta

Originariamente inviato da Pazq Visualizza il messaggio
                      2 temi in 5 ore? be vedendo le prove dello scorso concorso per un attimo ho pensato "non sono temi impossibili" però perchè pensavo che vi fosse un giorno un tema e un giorno l'altro.. cioè a questo punto mi pare di capire che non è un tema tout court di 6 facciate (anche perchè sarebbe oggettivamente impossible) bensì una risposta argomentata..
                      Che voi sappiate all'ultimo concorso quanti passarono lo scritto?
                      Grazie per le info
                      in realta' vanno fatti due veri e propri temi, ovviamente senza sbrodolare. io mi pare scrissi circa cinque facciate a tema (ovviamente direttamente in bella); noi in piu' nello stesso tempo avevamo anche breve prova scritta di lingua, che oggi non si fa piu'.
                      Quanto a dove andrete, quoto bludsak

Commenta

Sto operando...
                      X