Originariamente inviato da Shinami
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Banca D'Italia per Coadiutori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da meryc Visualizza il messaggioarrivata oggi la raccomandata
Per curiosità potresti dirmi il giorno dell'orale e la prima lettera del cognome? Ho letto su un altro forum che la C è il 9 marzo
Commenta
-
Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggioBene, allora stasera vedrò anch'io la mia (sempre se l'ha ricevuta il custode.. Sennó mi tocca aspettare fino a domani!)
Per curiosità potresti dirmi il giorno dell'orale e la prima lettera del cognome? Ho letto su un altro forum che la C è il 9 marzo
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioÈ una grad che servira x due anni, quindi diciamo per una 50ina di assunzioni. Se ci mettete dentro i potenziali magistrati che rinunceranno, gli idonei poi non sono molti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioDomanda un poco OT: quando il prossimo bando per Coad?
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioma coadiutore giuridico o economico?
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioEconomico, grazie!
Commenta
-
Siccome non ho ancora ricevuto la raccomandata (e vorrei andare a comprarmi i biglietti del treno con lo sconto per chi li prende in anticipo) ho chiesto via email direttamente alla Banca d'Italia e mi hanno gentilmente inoltrato il PDF della comunicazione.
Il mio cognome inizia con P e sono la mattina del 22 marzo. Ho preso 16 in amministrativo e 17 in bancario ...e dire che se avessi dovuto fare una previsione, avrei detto che insufficiente sarebbe stato quello di bancario!
Adesso me ne torno a studiare.. In bocca al lupo a tutti quelli che sono stati ammessi all'orale!
Commenta
Commenta