annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Banca D'Italia per Coadiutori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shinami Visualizza il messaggio
    Il voto dello scritto condiziona molto? Ovvero più è basso più l'orale è massacrante?
    E' solo che siamo tutti rimasti dubbiosi sui 63 ammessi... sembrano tanti!
    Comincio a fare domande un po' stupide lo so, ma non credevo di accedere agli orali e mi sono impanicata
    È una grad che servira x due anni, quindi diciamo per una 50ina di assunzioni. Se ci mettete dentro i potenziali magistrati che rinunceranno, gli idonei poi non sono molti!

Commenta

arrivata oggi la raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da meryc Visualizza il messaggio
        arrivata oggi la raccomandata
        Bene, allora stasera vedrò anch'io la mia (sempre se l'ha ricevuta il custode.. Sennó mi tocca aspettare fino a domani!)
        Per curiosità potresti dirmi il giorno dell'orale e la prima lettera del cognome? Ho letto su un altro forum che la C è il 9 marzo

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
          Bene, allora stasera vedrò anch'io la mia (sempre se l'ha ricevuta il custode.. Sennó mi tocca aspettare fino a domani!)
          Per curiosità potresti dirmi il giorno dell'orale e la prima lettera del cognome? Ho letto su un altro forum che la C è il 9 marzo
          sono sempre io che scrivo nei vari forum

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
            È una grad che servira x due anni, quindi diciamo per una 50ina di assunzioni. Se ci mettete dentro i potenziali magistrati che rinunceranno, gli idonei poi non sono molti!
            Scusami Lupman, posso chiederti se hai notizie sulle sedi di assegnazione? ci saranno molti o pochi posti per roma?

Commenta

Domanda un poco OT: quando il prossimo bando per Coad?

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                Domanda un poco OT: quando il prossimo bando per Coad?
                ma coadiutore giuridico o economico?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                  ma coadiutore giuridico o economico?
                  Economico, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                    Economico, grazie!
                    Credo quest'anno...... però spero ci possano dare conferma e chiarire meglio i tempi falbi-confsal, lupman o bludsak. Grazie

Commenta

Siccome non ho ancora ricevuto la raccomandata (e vorrei andare a comprarmi i biglietti del treno con lo sconto per chi li prende in anticipo) ho chiesto via email direttamente alla Banca d'Italia e mi hanno gentilmente inoltrato il PDF della comunicazione.
                      Il mio cognome inizia con P e sono la mattina del 22 marzo. Ho preso 16 in amministrativo e 17 in bancario ...e dire che se avessi dovuto fare una previsione, avrei detto che insufficiente sarebbe stato quello di bancario!
                      Adesso me ne torno a studiare.. In bocca al lupo a tutti quelli che sono stati ammessi all'orale!

Commenta

Sto operando...
                      X