Originariamente inviato da Shinami
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Banca D'Italia per Coadiutori
Comprimi
X
-
Bene, allora stasera vedrò anch'io la mia (sempre se l'ha ricevuta il custode.. Sennó mi tocca aspettare fino a domani!)Originariamente inviato da meryc Visualizza il messaggioarrivata oggi la raccomandata
Per curiosità potresti dirmi il giorno dell'orale e la prima lettera del cognome? Ho letto su un altro forum che la C è il 9 marzo
Commenta
-
sono sempre io che scrivo nei vari forumOriginariamente inviato da cansada Visualizza il messaggioBene, allora stasera vedrò anch'io la mia (sempre se l'ha ricevuta il custode.. Sennó mi tocca aspettare fino a domani!)
Per curiosità potresti dirmi il giorno dell'orale e la prima lettera del cognome? Ho letto su un altro forum che la C è il 9 marzo
Commenta
-
Scusami Lupman, posso chiederti se hai notizie sulle sedi di assegnazione? ci saranno molti o pochi posti per roma?Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioÈ una grad che servira x due anni, quindi diciamo per una 50ina di assunzioni. Se ci mettete dentro i potenziali magistrati che rinunceranno, gli idonei poi non sono molti!
Commenta
-
ma coadiutore giuridico o economico?Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioDomanda un poco OT: quando il prossimo bando per Coad?
Commenta
-
Economico, grazie!Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioma coadiutore giuridico o economico?
Commenta
-
Credo quest'anno...... però spero ci possano dare conferma e chiarire meglio i tempi falbi-confsal, lupman o bludsak. GrazieOriginariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioEconomico, grazie!
Commenta
-
Siccome non ho ancora ricevuto la raccomandata (e vorrei andare a comprarmi i biglietti del treno con lo sconto per chi li prende in anticipo) ho chiesto via email direttamente alla Banca d'Italia e mi hanno gentilmente inoltrato il PDF della comunicazione.
Il mio cognome inizia con P e sono la mattina del 22 marzo. Ho preso 16 in amministrativo e 17 in bancario ...e dire che se avessi dovuto fare una previsione, avrei detto che insufficiente sarebbe stato quello di bancario!
Adesso me ne torno a studiare.. In bocca al lupo a tutti quelli che sono stati ammessi all'orale!
Commenta

Commenta