annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
    ragazzi ma secondo voi i 10 gg previsti dal bando per i titoli scadono il 17 oppure dobbiamo contare solo i giorni lavorativi? quando pensate che possiamo iniziare a chiamare? dopo pasqua?

io credo che alla fini considerando la storia dei titoli inizieranno forse per la data che dici tu...

Commenta

in pratica, se non riceviamo la raccomandata vorrà dire che siamo stati esclusi? o la riceveremo cmq anche in caso di esito negativo? come faccio a conoscere il mio punteggio? faccio una richiesta di accesso agli atti se sono stato escluso? mah...non verrà pubblicata la graduatoria degli ammessi alle prove orali sul sito dell'isvap?

Commenta

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
        in pratica, se non riceviamo la raccomandata vorrà dire che siamo stati esclusi? o la riceveremo cmq anche in caso di esito negativo? come faccio a conoscere il mio punteggio? faccio una richiesta di accesso agli atti se sono stato escluso? mah...non verrà pubblicata la graduatoria degli ammessi alle prove orali sul sito dell'isvap?
        secondo il bando la raccomandata sarà inviata ai soli ammessi all'orale e in quel caso ci saranno scritti i punteggi dei titoli e delle prove.. quindi agli esclusi non arriverà nè sarà pubblicata una graduatoria sul sito ahimè almeno che non decidano di pubblicarla anche lì stravolgendo il bando come hanno fatto con i titoli

Commenta

ma come facciamo a sapere quando cominceranno a correggere e chi sono i vincitori? mi sembra assurdo...come faccio a capire quando mettermi l'anima in pace? quando comincio a leggere sul forum che alcuni di voi sono stati chiamati per l'orale tramite raccomandata? boh!

Commenta

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
            ma come facciamo a sapere quando cominceranno a correggere e chi sono i vincitori? mi sembra assurdo...come faccio a capire quando mettermi l'anima in pace? quando comincio a leggere sul forum che alcuni di voi sono stati chiamati per l'orale tramite raccomandata? boh!
            io inizierò a telefonare dopo pasqua per chiedere se hanno iniziato le correzioni.. comunque poi ci toccherà telefonare spesso per sapere se hanno iniziato a mandare le raccomandate.. purtroppo possiamo regolarci solo così e solo se chi inizia a riceverle lo scrive..

Commenta

Dico la mia: secondo me, come ci hanno comunicato via mail la data della prova scritta, ci informeranno con lo stesso mezzo (prima che con raccomandata) anche dell'esito favorevole o meno della prova stessa e dell'eventuale data dell'orale...

Detto questo, anche io dopo Pasqua (verso il 29) inizierò a chiedere informazioni sulle correzioni...Speriamo di avere notizie presto...

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                Dico la mia: secondo me, come ci hanno comunicato via mail la data della prova scritta, ci informeranno con lo stesso mezzo (prima che con raccomandata) anche dell'esito favorevole o meno della prova stessa e dell'eventuale data dell'orale...

Detto questo, anche io dopo Pasqua (verso il 29) inizierò a chiedere informazioni sulle correzioni...Speriamo di avere notizie presto...
                Hai ragione! Potrebbero mandare la mail anche stavolta.. speriamo che lo facciano

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio

ragazzi ma non credete che il 29 sia un po' prestino io credo ceh inizino a correggerre a maggio se tutto va bene... mah..

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                    ma la variazione di anno in anno era relativa a tutti i 5 anni? ed era in termini percentuali?

e graficamente dove andava messa? ovvero la tabella, dato che credo si dovesse fare quella, prevede sopra gli anni e a lato i reclami con le somme tutte. la variazione percentuale graficamente come andava inserit=
                    La variazione era relativa a 4 anni (il 2005, 1°anno, non poteva essere calcolata)
                    Credo che andava inserita sotto agli anni

Commenta

Originariamente inviato da seeing Visualizza il messaggio
                      La variazione era relativa a 4 anni (il 2005, 1°anno, non poteva essere calcolata)
                      Credo che andava inserita sotto agli anni
                      In pratica si doveva calcolare la variazione di ogni anno rispetto al precedente, giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X