annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi,

oggi sono un po' giù per il fatto che excel mi è venuto da schifo, credo che il testo fosse scritto male.

voi che avete inteso per "Tabella " in excel? un foglio di lavoro normale o una vera e propria tabella ? del tipo inserisci tabella?

forse qualcuno di voi ha conservato il testo della prova di excel: qualche anima pia può scannerizzarlo e inviamrle via mail?

se sì, posto l'indirizzo.

grazie, ma è stato un incubo perchè delle altre prove ero soddisfatto ma excel no
    Ultima modifica di newlifeone; 12-04-2011, 10:53.

Commenta

la mail è

newlifeone@fastwebnet.it

se qualcuno potesse inviarmi la prova excel sarei grato.

grazie

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi,

oggi sono un po' giù per il fatto che excel mi è venuto da schifo, credo che il testo fosse scritto male.

voi che avete inteso per "Tabella " in excel? un foglio di lavoro normale o una vera e propria tabella ? del tipo inserisci tabella?

forse qualcuno di voi ha conservato il testo della prova di excel: qualche anima pia può scannerizzarlo e inviamrle via mail?

se sì, posto l'indirizzo.

grazie, ma è stato un incubo perchè delle altre prove ero soddisfatto ma excel no
        ciao newlifeone.. come ti capisco.. anche io sono nei tuoi stessi panni.. purtroppo l'ho intesa come inserisci tabella e invece secondo me non intendevano questo e ci ho pensato solo alla fine che potevo semplicemente utilizzare excel come tabella e se non era così almeno avrei fatto tutta la prova e avrei avuto meno penalità.. ma ormai è inutile buttarsi giù.. dobbiamo solo aspettare i risultati e sperare.. non abbatterti troppo prima di sapere i risultati generali perchè non si sa mai!

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
          ciao newlifeone.. come ti capisco.. anche io sono nei tuoi stessi panni.. purtroppo l'ho intesa come inserisci tabella e invece secondo me non intendevano questo e ci ho pensato solo alla fine che potevo semplicemente utilizzare excel come tabella e se non era così almeno avrei fatto tutta la prova e avrei avuto meno penalità.. ma ormai è inutile buttarsi giù.. dobbiamo solo aspettare i risultati e sperare.. non abbatterti troppo prima di sapere i risultati generali perchè non si sa mai!
          luce il fatto è che il dubbio è proprio questo: non si trattava di una vera e propria "tabella" ma del semplice foglio di lavoro.

però sarebbe improprio dire tabella....mah

Commenta

luce il fatto è che il dubbio è proprio questo: non si trattava di una vera e propria "tabella" ma del semplice foglio di lavoro.

però sarebbe improprio dire tabella....mah
            infatti si sono espressi male.. anche io l'ho capito solo all'ultimo cosa intendevano e sarei riuscita a farlo bene se solo avessi capito.. in più con la pressione a 160 e quelli che dicevano ogni secondo quanto mancava come si poteva stare concentrati? ma purtroppo adesso che possiamo fare a parte sperare?

Commenta

va bè: se qualcuno può inviarmi la prov excel o allegarla al forum sarei grato. ciao

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
                infatti si sono espressi male.. anche io l'ho capito solo all'ultimo cosa intendevano e sarei riuscita a farlo bene se solo avessi capito.. in più con la pressione a 160 e quelli che dicevano ogni secondo quanto mancava come si poteva stare concentrati? ma purtroppo adesso che possiamo fare a parte sperare?
                Eheh...io inizialmete avevo fatto le tabelle normali...poi ho sbirciato la vicina e lei aveva fatto la TABELLA...quella con le freccettine...il tipo dietro che le suggeriva era così sicuro che presa dal panico l'ho aggiunta pure io...comunque...non è che cambi molto...oggi anche io sono un pò depressa...e così ho preso i documenti e ho spedito tutto all'ISVAP senza andare di persona...mi sento di non passare ( e sinceramente non me lo meriterei con la prova di excel fallita e altre imprecisioni varie..piccolezze però per me che sono perfettina sono fastidiossisime) e quindi non ho voluto sprecare una mattinata a fare su e giù con i mezzi...

Commenta

Originariamente inviato da Billl@ Visualizza il messaggio
                  Eheh...io inizialmete avevo fatto le tabelle normali...poi ho sbirciato la vicina e lei aveva fatto la TABELLA...quella con le freccettine...il tipo dietro che le suggeriva era così sicuro che presa dal panico l'ho aggiunta pure io...comunque...non è che cambi molto...oggi anche io sono un pò depressa...e così ho preso i documenti e ho spedito tutto all'ISVAP senza andare di persona...mi sento di non passare ( e sinceramente non me lo meriterei con la prova di excel fallita e altre imprecisioni varie..piccolezze però per me che sono perfettina sono fastidiossisime) e quindi non ho voluto sprecare una mattinata a fare su e giù con i mezzi...
                  bel la spedizione postae va benissimo

ma tu per caso hai copia della prova excel?

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                    Anche io, come qualcun altro, ho tentato di rifare a casa la prova su excel...credo che, con un pò di esercitazione e di calma (oltre che col mouse) non avrei avuto problemi....l'unica cosa che non sarei comunque riuscito a fare (non conoscendo la formula) sarebbe stato il calcolo delle variazioni percentuali....vabbè...oramai è andata così...

Lunedi naturalmente chiamerò l'Istituto per sapere del diploma...dopo la catastrofe della prova pratica, ci manca solo che non mi attribuiscano nemmeno 1 o 2 punti dei titoli...Spero di conoscere i risultati presto (telefonando, lo chiederò).... fra qualche giorno mi metterò a studiare per il concorso all'Istat...a proposito, piccolo o.t.: qualcuno di voi concorre là per l'area tecnico-gestionale?

A presto!

scusa andre. tu hai messo la tabella?

dato che hai il tesso non me lo potresti scannerizzare e mandare all'indirizzo di cui sorpa?

grazie

Commenta

bel la spedizione postae va benissimo

ma tu per caso hai copia della prova excel?
                      No...neanche me la ricordo...stò in modalità "remove"...I'm sorry

Commenta

Sto operando...
                      X